CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

Etiopia

Raga ma c'e' qualvhe news ulteriore in merito? Sarebbe una notizia bomba, ma non hanno piu' detto nulla di ufficiale.. Non vorrei che sia sia messo di traverso qualche 'potere forte'..
 
No, li ho trovati anch'io ieri

che schifo di sito..... se cerco attraverso il sito da desktop, earn, locked e flex non trovo un kaiser di ADA, al massimo lo trovo all'1,45% di interesse nel flex....
Oggi con una ricerca tortuosa attraverso la funzione cerca nella pagina degli annunci ho scovato gli ADA al 21,79% e addirittura i DOT al 37%:ncomment: ho perso un sacco i soldi
https://www.binance.com/en/pos
 
https://www.binance.com/it/pos

<scusate ma qui sopra mi pare di capire che lasciandoli in stocking (praticamente in deposito) per 15 giorni 100 ADA, dopo questi 15 giorni me ne ritornano 121,79??
 
scusate ma qui sopra mi pare di capire che lasciandoli in stocking (praticamente in deposito) per 15 giorni 100 ADA, dopo questi 15 giorni me ne ritornano 121,79??

https://academy.binance.com/it/arti...defi#how-are-yield-farming-returns-calculated

Come si calcolano i rendimenti dello yield farming?
Solitamente, i rendimenti dello yield farming vengono calcolati su base annua. Le stime così ottenute rappresentano i profitti generati nell'arco di un anno.

Alcuni parametri comunemente utilizzati sono il tasso percentuale annuo (APR) e la resa percentuale annua (APY). La differenza tra i due sta nel fatto che l'APR non considera gli effetti della composizione, mentre l'APY sì. La composizione, in questo caso, indica il processo di reinvestire direttamente i profitti per generare altri rendimenti. Comunque, tieni presente che APR e APY potrebbero essere usati in modo intercambiabile.
 
Ciao a tutti! Primo messaggio sul forum ma bazzico da parecchio come lurker :)
Non ho trovato una sezione presentati...quindi...eccomi qui!


Oggi con una ricerca tortuosa attraverso la funzione cerca nella pagina degli annunci ho scovato gli ADA al 21,79% e addirittura i DOT al 37%:ncomment: ho perso un sacco i soldi
https://www.binance.com/en/pos

Non è tutto oro ciò che luccica.
Di ADA ne puoi bloccare al max 200, di DOT al max 10.

Poca roba per chi fa sul serio con le crypto...

Con tempi più lunghi di staking bloccato aumentano i limiti massimi di coin che si possono inserire ma crollano le % di APR. Tanto vale mantenersi decentralizzati e fare staking sui pool!
 
il problema é che per accumularli bisogna usare gli exchanges e poi per passarli nel wallet ci vogliono fior fior di commissioni :(
 
io ne devo spostare un centinaio da crypto.com e mi sa che sono ancora più ladri. vi saprò dire...
 
io ne devo spostare un centinaio da crypto.com e mi sa che sono ancora più ladri. vi saprò dire...

L'exchange di crypto.com non e' particolarmente 'caro' nel fare uscire le crypto

Con ADA fanno pagare 1 ADA, come binance.

Su altre coin sono meno cari di binance.

Forse il piu' economico nel far uscire crypto, e' coinbase

Pensa che c'e' pure chi si fa pagare per ricevere crypto :eek:

Su crypto.com ... invece nel primo mese con la 'promozione' regalano il 2% sulle crypto ricevute sull'exchange ;)
 
Su crypto.com ... invece nel primo mese con la 'promozione' regalano il 2% sulle crypto ricevute sull'exchange ;)

promozioni a destra e a manca
è un pozzo senza fine il ceo polacco
dov'e' il trucco ?
 
Gli staking bloccati su Binance sono specchietti per allodole, se provate a iscrivervi scoprirete che la disponibilità è molto ridotta. Quindi la gente sposta lì i propri soldi pensando di poterli mettere in staking e poi scopre che gli slot sono già "pieni".
 
Gli staking bloccati su Binance sono specchietti per allodole, se provate a iscrivervi scoprirete che la disponibilità è molto ridotta. Quindi la gente sposta lì i propri soldi pensando di poterli mettere in staking e poi scopre che gli slot sono già "pieni".

Schermata 2021-04-19 alle 20.21.46.jpg


Se lo dici tu.... a me non sembra.
 
Vedi l'allegato 2762141


Se lo dici tu.... a me non sembra.

Come scritto nella pagina precedente, quelli con APR appetibili, oltre ad avere disponibilità limitata, hanno un limite massimo di monete depositabili ridicolo.
Nel caso di ADA 200 pezzi, quindi circa 200€, per lo staking bloccato a 21,79%. Per superare questo limite bisogna passare al bloccato da 30gg, però magicamente l'APR crolla al 5%...

Poi alcuni staking di binance li uso anch'io, per carità. Ma il fatto che siano specchietti per le allodole è un dato di fatto, non un'opinione.
 
Come scritto nella pagina precedente, quelli con APR appetibili, oltre ad avere disponibilità limitata, hanno un limite massimo di monete depositabili ridicolo.
Nel caso di ADA 200 pezzi, quindi circa 200€, per lo staking bloccato a 21,79%. Per superare questo limite bisogna passare al bloccato da 30gg, però magicamente l'APR crolla al 5%...
Poi alcuni staking di binance li uso anch'io, per carità. Ma il fatto che siano specchietti per le allodole è un dato di fatto, non un'opinione.

Quelli da 90 gg non sono mai disponibili, ogni tanto c'è qualcuno da 60 gg, quelli da 30 gg praticamente sempre liberi... poi uno magari li lascia su Binance perchè spera sempre che si trovi un buco. E a differenza di quando li deleghi nel wallet, questi sono bloccati. Quindi non puoi venderli o spostarli pena la perdita del guadagno accumulato se li sblocchi prima della scadenza.
 
Come scritto nella pagina precedente, quelli con APR appetibili, oltre ad avere disponibilità limitata, hanno un limite massimo di monete depositabili ridicolo.
Nel caso di ADA 200 pezzi, quindi circa 200€, per lo staking bloccato a 21,79%. Per superare questo limite bisogna passare al bloccato da 30gg, però magicamente l'APR crolla al 5%...

Poi alcuni staking di binance li uso anch'io, per carità. Ma il fatto che siano specchietti per le allodole è un dato di fatto, non un'opinione.

Il punto è proprio questo, quelli con APR molto alto sono limitati in quantità o in importo massimo, quelli da 30gg danno lo stesso APR di uno staking "normale", però gli ADA sono bloccati. E' chiaro che qualche fortunato riesce a entrare anche nei 60gg e nei 90gg, però sono la minoranza.
Inoltre ricordo che mettere in staking bloccato su Binance significa rendere disponibile i propri ADA anche per operazioni al ribasso (short). Se una persona è un holder non credo che apprezzi il fatto che i suoi ADA siano dati in prestito ad altri utenti che scommettono sulla discesa di ADA.

Detto questo, a scanso di equivoci, ribadisco che ognuno è libero di fare ciò che vuole, a me interessa solo che le persone siano informate e abbiano tutti gli elementi per decidere.
 
Vedi l'allegato 2762141


Se lo dici tu.... a me non sembra.

Buon per te. Io non sono utente Binance e riporto quanto altri utenti hanno lamentato a riguardo, ovvero la difficoltà di accedere. Comunque noto che quello a 90gg non lo hai mai preso (per scelta o per mancanza di disponibilità?), quello al 21% come detto è limitato a 200ADA. Quello a 30gg rende come lo staking nativo, però è bloccato. Quello a 60gg ha un rendimento un po' superiore allo staking nativo, però hai il capitale bloccato.
Se uno guarda bene tutti i numeri, la convenienza si ridimensiona, secondo me.
 
Indietro