CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il problema è cardano. Quando exchange importanti come binance & kucoin aspettano 300 conferme per accreditare i depositi di ADA, vuol dire che ci sono problemi nel network

Il livello di confidenza si considera alto quando si superano le 10 conferme. Io uso bitvavo e le transazioni arrivano in un paio di minuti. Se un exchange mette una soglia di 300 conferme per validare la tx, secondo me non conoscono bene il sistema.
 
Il livello di confidenza si considera alto quando si superano le 10 conferme. Io uso bitvavo e le transazioni arrivano in un paio di minuti. Se un exchange mette una soglia di 300 conferme per validare la tx, secondo me non conoscono bene il sistema.

Ma è sempre stato dei 300 su binance? Perché a me ha sempre spostato molto velocemente.
PS installato daedalus wallet , lento come la morte ma par figo avendo , se ho ben capito, proprio un nodo(infatti l'ho messo per comprare NFT che li nella ressa Yoroi spesso si impianta, pare daedalus vada meglio.)
 
Ma è sempre stato dei 300 su binance? Perché a me ha sempre spostato molto velocemente.

Stessa cosa, io uso Yoroi, l'ultima volta che ho spostato da Binance a wallet è stato a metà marzo e non mi sembra proprio che ci fosse voluto così tanto anche se non era comunque immediato.
 
Ma è sempre stato dei 300 su binance? Perché a me ha sempre spostato molto velocemente.
)
Sò solo che ultimamente spesso e volentieri ho trovato il wallet ADA di binance in manutenzione. Non credo che binance sia l'ultimo degli exchange, quindi se hanno messo le conferme a 300 vuol dire che non si fidano alla cieca del network cardano, come anche Kucoin ha la stessa precauzione delle 300conferme.
Vedere la parte evidenziata in rosso dell'allegato
 
Sò solo che ultimamente spesso e volentieri ho trovato il wallet ADA di binance in manutenzione. Non credo che binance sia l'ultimo degli exchange, quindi se hanno messo le conferme a 300 vuol dire che non si fidano alla cieca del network cardano, come anche Kucoin ha la stessa precauzione delle 300conferme.
Vedere la parte evidenziata in rosso dell'allegato

Sono entrato nel mio Binance. Solo su deposito. Non vedo la stessa scritta in prelievo.
 
Sono entrato nel mio Binance. Solo su deposito. Non vedo la stessa scritta in prelievo.

Pardon ma io parlo dei depositi ed ho chiaramente cerchiato in rosso l'avviso che binance ha inserito nel form deposito
 
Pardon ma io parlo dei depositi ed ho chiaramente cerchiato in rosso l'avviso che binance ha inserito nel form deposito

Ma pensa. Non ricordo se l'ultia volta che l'ho usato c'era. Curiosa come cosa. Sarebbe bello confrontare con altre reti per capire quali Binance considera ""più affidabili""(magari nel pomeriggio guardo)
 
Ma pensa. Non ricordo se l'ultia volta che l'ho usato c'era. Curiosa come cosa. Sarebbe bello confrontare con altre reti per capire quali Binance considera ""più affidabili""(magari nel pomeriggio guardo)

Non è una cosa curiosa, ma è un indice importante sulla affidabilità di un network. Ad esempio il massimo di affidabilità che assegna binance ad un network è BTC dove serve solo una conferma per accreditare un deposito di BTC..... Invece uno dei peggiori indici di affidabilità che binance assegnò recentemente fu al network ETC dove per vedersi accreditare un deposito di ETC occorrevano decine di migliaia di conferme e serviva oltre una settimana per vedere il colore dei soldini
 
Pardon ma io parlo dei depositi ed ho chiaramente cerchiato in rosso l'avviso che binance ha inserito nel form deposito

Ok, allora forse c'era anche prima, sinceramente non ho mai avuto problemi però non ho mai neanche depositato cripto ma solo fiat.
 
Ok, allora forse c'era anche prima, sinceramente non ho mai avuto problemi però non ho mai neanche depositato cripto ma solo fiat.

Non è piacevole disquisire di problematiche su depositi di cripto con uno che non ha mai fatto un deposito di cripto
 
Buon di , acquistati ieri tramite crypto.com un po' di ADA in ottica di lungo termine.
Vi leggo con interesse essendo bramoso di capire il fenomeno cripto (non solo ADA).
Cardano visto i nomi che lo hanno ideato e visto gli obbiettivi che ha mi ha interessato e ispirato.
Qui vedo che c'è molta competenza tecnica.
Saluti.
 
Buon di , acquistati ieri tramite crypto.com un po' di ADA in ottica di lungo termine.
Vi leggo con interesse essendo bramoso di capire il fenomeno cripto (non solo ADA).
Cardano visto i nomi che lo hanno ideato e visto gli obbiettivi che ha mi ha interessato e ispirato.
Qui vedo che c'è molta competenza tecnica.
Saluti.

Ciao e benvenuto. Se hai ottica di lungo periodo con Cardano ti consiglio di spostare i tuoi ADA fuori dall'exchange su un wallet personale e metterli in staking. Contribuisci al funzionamento della rete e ricevi come ricompensa circa il 5% all'anno.
Io gestisco un pool, se vuoi info chiedi pure in privato.
 
Ciao e benvenuto. Se hai ottica di lungo periodo con Cardano ti consiglio di spostare i tuoi ADA fuori dall'exchange su un wallet personale e metterli in staking. Contribuisci al funzionamento della rete e ricevi come ricompensa circa il 5% all'anno.
Io gestisco un pool, se vuoi info chiedi pure in privato.

Scusami non capisco 1 cosa, se io compro 100.000€ di Cardano e le relative ADA le metto in staking...ottengo il 5% cioè 5000€ all'anno, a prescindere se il prezzo di ADA salga o scenda?
 
no, 5% degli ada che hai, non del valore in euro. Se rimane uguale il prezzo allora sono 5000 euro, se aumenta allora avrai di più.
 
ma la quotazione di Coinbase non era per oggi?

Le contrattazioni quando partono ?

Io un cippino vorrei mettercelo, a intuito vedo dei motivi di crescita esponenziale.
Vero che siamo in piena FOMO, ma potrebbe durare qualche mese o anno ancora.
 
ma la quotazione di Coinbase non era per oggi?

Le contrattazioni quando partono ?

Io un cippino vorrei mettercelo, a intuito vedo dei motivi di crescita esponenziale.
Vero che siamo in piena FOMO, ma potrebbe durare qualche mese o anno ancora.

Mi sa che hai sbagliato thread :)
 
Mi sa che hai sbagliato thread :)

beh la quotazione di Coinbase è un evento storico per il settore e riguarda tutte le crypto.
In un recente video Charlie ha parlato molto bene di Coinbase dicendo che è un ottimo partner con ingegneri molto validi.
Il listing di ADA su Coinbase è stato un passaggio molto importante per la sua crescita e il successo di questa IPO e la diffusione di Coinbase non può che far bene a Cardano....
 
Ciao e benvenuto. Se hai ottica di lungo periodo con Cardano ti consiglio di spostare i tuoi ADA fuori dall'exchange su un wallet personale e metterli in staking. Contribuisci al funzionamento della rete e ricevi come ricompensa circa il 5% all'anno.
Io gestisco un pool, se vuoi info chiedi pure in privato.

con wallet personale intendi hardware?
 
beh la quotazione di Coinbase è un evento storico per il settore e riguarda tutte le crypto.
In un recente video Charlie ha parlato molto bene di Coinbase dicendo che è un ottimo partner con ingegneri molto validi.
Il listing di ADA su Coinbase è stato un passaggio molto importante per la sua crescita e il successo di questa IPO e la diffusione di Coinbase non può che far bene a Cardano....

operando con le cripto.... io stò lontanissimo da qualunque exchange a stelle & strisce
 
Indietro