CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

anche io ne ho circa 500 ma trasportato più che altro dalla massa... una moneta con questo supply a quanto può arrivare?
Sono un po titubante
Si in effetti... non sono un esperto in contabilità ma ammesso anche che tutti i soldi che oggi sono su bitcoin si riversino un domani su cardano credo che l'aumento dovrebbe essere comunque inferiore a 10x, considerando che andrebbe diluito su un numero enorme di coins.. O sbaglio qualcosa?
 
Mi sapete dire su che wallet si possono mettere oltre al wallet dedalus?
 
Arriva a brevissimo il supporto per il Ledger Nano. Olé.
Twitter
 
incrementati un po' di cardano...0.40 dollari...chiedetevi quando spendete al mese per donnine da strada ......:D:D:D:D:D
 
Mi sapete dire su che wallet si possono mettere oltre al wallet dedalus?

Mi accodo. Possibilmente un wallet desktop per linux (ubuntu).

qualcuno sa dare un consiglio sui wallet per Cardano?
 
Si in effetti... non sono un esperto in contabilità ma ammesso anche che tutti i soldi che oggi sono su bitcoin si riversino un domani su cardano credo che l'aumento dovrebbe essere comunque inferiore a 10x, considerando che andrebbe diluito su un numero enorme di coins.. O sbaglio qualcosa?

Non capisco la correlazione tra total supply e valore della moneta.
 
come mai questa coin è nella top di coincheckup (4.6/5) ma sembra un pò ciofeca?
 
Ada non puo' dare risultati prima di 2 anni. Da tenere in portafoglio e vedere tra due anni dove sta.
 
qualcuno sta seguendo questa moneta che scende ininterrottamente da inizio anno?
 
Scende come tutte le altre... :)

credo che il progetto sia buono, metterci un centone potrebbe essere una buona idea, sopratutto in discese del genere... Parere personale.
 

Ne avevo presi un po' da holdare perchè il progetto mi sembra tra i pochi ad avere delle belle fondamenta solide. Sia come whitepaper, che come team alle spalle. Inoltre la roadmap mi sembra delineata e rispettata molto accuratamente.
Come vuole la legge di murphy, ovviamente, una volta acquistati il valore ha perso un botto, però forse adesso potrebbe essere un buon momento per incrementare un po' la posizione e bilanciare il costo d'acquisto.

Ciao!

PS Avevo preso pari controvalore anche di VeChain... anche questa crollata poco dopo.. A differenza di Cardano, però, VeChain mi lascia un po' più diffidente... ovviamente pareri personalissimi e soprattutto da apprendista cryptogiocatore : )
 
Scusate ma su Binance si comprano solo con btc?dove li acquistate e con quale cripto o Fiat?
 
Indietro