CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

IMG_20210325_145240.jpg

Speriamo non parli dei tweet che sta vendendo a 15mila dollari. Trovo questa cosa quantomeno irritante.
 
Ultima modifica:
@grazie nn sapevo fosse beneficienza. Ritiro allora:)

Nft ne stanno facendo già alcuni, per ora si vendono figurine e altre cose. Servono programmatori. L'altro giorno proprio iohk ha espresso la necessità di altre Dapp(app defi ). Per ora solo new balance e un' altre società beefnonricordo.
Mi sembra di capire che Ada non sia ancora pronto per gli smart contracts:censored:.

Ecco la roadmap a breve termine.
Vi conviene mettervi il cuore in pace e aspettare almeno 6mesi

ExWVUU-UYAAM0my.jpg
 
Ultima modifica:
A logica se una cosa non è pronta non può salire a meno di colpi di scena.
Se gli step verranno rispettati allora potrà avere un pò di spinte e salite, altrimenti il contrario.

Ordineresti una auto che deve ancora essere finita e non si sa quando arriva?
Speriamo sia l'auto più bella.
 
tutto basato su Alonz(s)o speriamo che l'Alpine F1 vada bene :D :D
 
E continuano a piovere progetti, cryptpo, NFTs, token, Defi sulla Blockchain Ethereum.
Perche' non iniziano a realizzarne su Cardano?:confused:

In effetti lo sperano Cardano: Charles Hoskinson vuole piu applicazioni DeFi
Edit E altro articolo SpaceBudz: i nuovi NFT di astronauti su Cardano - The Cryptonomist

@grazie nn sapevo fosse beneficienza. Ritiro allora:)

Nft ne stanno facendo già alcuni, per ora si vendono figurine e altre cose. Servono programmatori. L'altro giorno proprio iohk ha espresso la necessità di altre Dapp(app defi ). Per ora solo new balance e un' altre società beefnonricordo.
Mi sembra di capire che Ada non sia ancora pronto per gli smart contracts:censored:.

Ecco la roadmap a breve termine.
Vi conviene mettervi il cuore in pace e aspettare almeno 6mesi

Vedi l'allegato 2757807

In effetti, è vero i tempi non son immediati.
Da investitore spero saran più bravi nel marketing e comunicazione in futuro.
Da programmatore mi ispira, iosto cercando ad avvicinarmi al mondo dev blockchain. L sto facendo da etherum perché è il più famoso.
Però anche Ada e altri(stellar e tron) ispirano molto. (anche se per ada dovrei imparare pure haskell)

Edit su Alonzo e smart contract: Alonzo brings Smart Contracts to Cardano | Cardanians
 
Ultima modifica:
Ecco questa tabella riassume perfettamente il punto della situazione:
Nel frattempo continueò ad accumulare Ada vendendo sulla prima resistenza e comprando sul primo supporto e mi mangio un po' le mani per non avere preso kusami dopo la caduta

ExWvmetWYAUGEdK.jpg
 
Ultima modifica:
Credo che la ripresa del btc unita al prezzo allettante abbia fatto salire acquisti. Poi riscenderà perché incasseranno ma magari toccherà un minimo più alto ed inizierà a cincischiare 5 centesimi più in alto
 
Credo che la ripresa del btc unita al prezzo allettante abbia fatto salire acquisti. Poi riscenderà perché incasseranno ma magari toccherà un minimo più alto ed inizierà a cincischiare 5 centesimi più in alto

In realtà l'aumento è stato scorrelato da BTC e la maggioranza delle altre monete (TRX ha fatto come ADA). Ribadisco che essere scorrelati da BTC non è un male secondo me.

Happy staking da IPIB pool!
 
Indietro