Carige 2018 : quanti zeri dopo la virgola ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Alla fine ho anticipato quello che è una conferma da parte della BCE...Malacalza, fintanto che non si mette in disparte, il titolo resta nell'incertezza e quindi scende...Ringraziamo tutti a Malacalza e BCE
Potreste riportare nuovamente il post del lupo? Grazie
 
record storico negativo in arrivo purtroppo a 0,0077
 
hanno tolto il finto denaro a 79. ora 78/79
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    2,1 KB · Visite: 155
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    2,1 KB · Visite: 153
manco al berlusca hanno riservato un trattamento simile...
 
minimo storico eguagliato vediamo se riparte er ciofegone dell'intera galassia:cool:
 
Ultima modifica:
Minimo storico alle porte!
Titolo truffa alla pari di CTI purtroppo.
 
that's the end my friend

a quanto pare è dura più del previsto----oltre -20% da un aumento di capitale iperdiluitivo a 1 cent per azione....
Roba mai vista.
E tutto tace.
Ma io sono sempre a 0,0077 e a sto punto spero mi prendano
 
Rimbalzo tecnico in arrivo, rsi distrutto.
 
B.Carige: nuova sferzata Bce su cda e competenze (Mess)

VOTA 0 VOTI
ROMA (MF-DJ)--La Bce torna alla carica su Carige : troppo ingombrante il ruolo di Vittorio Malacalza, poco incisiva la presidenza di Giuseppe Tesauro, da rivedere il processo di governance. Con la lettera di giovedi' 28 dicembre -con la quale ha comunicato i nuovi parametri Srep all'11,175%- la vigilanza europea, scrive Il Messaggero, ha colto l'occasione per ribadire le criticita' gia' evidenziate nelle settimane scorse. Il prossimo cda si riunira' martedi' 16: dovrebbe concludere l'accordo con Ibm sull'It con la costituzione di una societa' ad hoc. Il board dovrebbe occuparsi della gestione degli unlikely to pay che sono i crediti incagliati (5 mld), dopo aver venduto 1,2 mld di Npl a Credito Fondiario piu' la piattaforma di attivita'. In cda, inoltre, si fara' il punto sui rilievi Bce. La prossima settimana dovrebbe riunirsi il comitato rischi per recepire le indicazioni della vigilanza. vs (fine) MF-DJ NEWS
 
Zonin comunque è cascato in piedi, lui e famiglia controllavano 200mila azioni comprate a basso costo e fatte lievitare artificiosamente negli anni grazie al fatto che obbligavano al loro acquisto nel momento della concessione di mutui e prestiti.
In più ci sono tutti i vari dividendi raggranellati in oltre 20 anni. Probabilmente ci ha pure guadagnato, quindi devono espropriarlo.

Malacalza, Volpi ed altri invece hanno sganciato montagne di soldi, e viste le vicende processuali i danni alla Carige sono stati fatti dagli ex amministratori, non da loro. Sono grossi investitori che ambiscono ad un ritorno economico (quindi azioni ad un prezzo superiore a quello che hanno loro in carico: 3 centesimi).
d accordo in toto. Ma il contendere è un altro. Il mala ora è out?
 
Indietro