Carige come il bucaneve, un fiore invernale. Si riparte

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
stop loss presi in canna ...mi rimetto subito in posizione !:yes:
 
Nuovo minimo storico , dei grandi. L'anno lo chiuderemo a 50 cent mi sa. Poi voglio vedere con che faccia chiederanno altri soldi agli azionisti. Mi taccio e tornerò felicemente a non scrivere più sulla cloaca. Ci si risente quando avremo carte certe, per ora solo monnezza
 
0.0571 l'apoteosi del disastro.... ma siamo in buonissime mani
tranquilli
 
ma stiamo scherzando?????

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tutta la governance a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
il ritorno da questo investimento sarà la perdita del capitale,solidarietà.
 
ma stiamo scherzando?????

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tutta la governance a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chiamate passera o al limite arpe prima che li ingabbino,per sto cesso di banca sarebbero il non plus ultra
 
Tra questa e Banca Popolare dell'Etruria non so chi è peggio, ma almeno di là hanno avuto la chance per uscire di un effimero corposo rialzo prima di continuare il crollo, è quello che sto aspettando anche su Carige x scappare con un loss pesante ma non drammatico, speriamo.....
 
Vorrei giusto aspettare inizio gennaio per vendere sta ***** almeno ho un anno in più di validità minus.. ma vedendo l andazzo...

Mi chiedo ormai che quota a fare...è l ombra del nostro paese...

La Fondazione...per sti 4 patelloni che governano dentro, che si levassero tanti sono già storia passata..

I valori vicini mps carige...mi fanno pensare in boccone unico per una big...a prezzi di saldi ovviamente, in Italia l azionista paga per tutti...
 
ormai penso che sia mps che sia su carige la mano e' la stessa.......

organiziamo una forte e massiccia manifestazione

on possono cavarsela cosi
 
Per farmi del male mi sono guardato un grafico a 10 anni di Carige......... da brividiiiiiiiiiiiii ........... non voglio pensare che esista ancora qualcuno che le ha in carico sopra 0,50
 
non è possibile.

non ho voglia di vedere neanche l'asta.

un vomito
 
Per farmi del male mi sono guardato un grafico a 10 anni di Carige......... da brividiiiiiiiiiiiii ........... non voglio pensare che esista ancora qualcuno che le ha in carico sopra 0,50

basta vedere da aprile 0.287
-80%
 
scattato stop loss a 0,058 riprese tutte a 0,057 !:'(
 
Indietro