CARIGE. finalmente l assemblea. Per chi vota!

Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione.

Leggo che vi interrogate sul quando sarà riammessa. Mi risulta che finchè è amministrata da commissari non può essere riammessa. L'attuale incarico scade a fine settembre, sicuramente la scadenza sarà prorogata di 3 mesi (per gli ovvi motivi), di conseguenza, se quanto sopra è corretto (non ne sono certo, per cui chiedo conferma a tutti voi) la riammissione alle contrattazioni non avverrà prima di gennaio prossimo.

in più consideriamo che l'adc non lo farà nessuno, i grandi soci hanno dichiarato che resteranno fuori, il retail non seguirà... che cosa torniamo a quotare? secondo me non rientra, quindi? fanno un'OPA obbligatoria? e portiamo a casa le attuali azioni + premio a 0,0001? o una media degli ultimi 6 mesi di quotazione?

io credo che ccb si farà da parte, e carige se la prende Unicredit
 
Quindi verrà riammessa con contestuale adc.
Prezzo azione 0.0010 e diritto 0.0005?

Questa devi averla sognata...
non sta scritta ne in cielo ne in terra.

Leggiamo Il Sole di oggi che e' meglio.

12.jpg
 
in più consideriamo che l'adc non lo farà nessuno, i grandi soci hanno dichiarato che resteranno fuori, il retail non seguirà... che cosa torniamo a quotare? secondo me non rientra, quindi? fanno un'OPA obbligatoria? e portiamo a casa le attuali azioni + premio a 0,0001? o una media degli ultimi 6 mesi di quotazione?

io credo che ccb si farà da parte, e carige se la prende Unicredit

Ipotesi più che plausibile....penso però che Ccb avrà in dote le filiali del Veneto e del Friuli.....il resto probabilmente a Unidebit....
 
Penso che più imbarazzante di te qui ce ne sono ben pochi, mi hai fatto bannare perché ti ho dato del Pinocchio in quanto continuavi a dire che salutavi e non postavi più per poi farne 20 al giorno..invece di argomentare sei andato come uno scolaretto a lamentarti dalla maestra e questo la dice lunga sul tipo di personaggio che tu puoi essere....a me personalmente non interessava perdere il 97 o il 100 % il mio investimento è già perso dal 2017 e ben 300.000 euro quindi figurati....ma era giusto provarci e non regalare la banca.....dei dipendenti non me ne può fregare di meno... nessuno tranne che in Italia se nasce dipendente di banca e per forza ci deve rimanere a vita....come per Alitalia ed altri....tanto paga lo stato che poi siamo noi.....vergognoso....ieri ha rivinto questa Italia che però non durerà a lungo.....prima o poi con la crisi in arrivo qualcuno si stuferà di pagare e lavorare per altri.....questa è una bella lezione per molti che come me non investiranno più in questa borsa fatta di società con bilanci falsi e nessuno va i galera....tutti stanno difendendo questo sistema marcio a cominciare da gente come te......mi rode solo per gli shorter avrei voluto che lo prendessero in kiulosan per bene....ma così non è stato, ma lo sarà in un prossimo futuro visto che la borsa in Italia è una bisca.....:censored:

Da scrivere sulla pietra a futura memoria
 
....la non riammissione in tempi brevi è la seconda in k.ulata di questa pseudobanca fallita....specchio dell'Italia. ...pensate.....oltre ad avervi f.ottuto il valore delle azioni.....vi f.otte anche le minus.....questo mi rode più della perdita subita.....
 
....la non riammissione in tempi brevi è la seconda in k.ulata di questa pseudobanca fallita....specchio dell'Italia. ...pensate.....oltre ad avervi f.ottuto il valore delle azioni.....vi f.otte anche le minus.....questo mi rode più della perdita subita.....

La delle minus equivale a una barzelletta...
prima di recuperare il 26% bisogna guadagnare il 100%...

facile a dirsi ma se lo sai fare...
del 26% te ne puoi altamente fregare.


Oggi la pag. 3 del SOLE completamente su Carige...
cose mai viste.

12.jpg
 
Spiegarmelo tu
Ti ripeto, genio, a quanto riapre?
Dai... Forza..
Ancora convinto che non serve adc?
Addio

Serve di sicuro...
ma quanto prendono questi al mese per fare solo debiti su debiti???

Se erano bravi...
potevano perlomeno fare un piccolo sforzo per far recuperare qualcosa in piu' ai piccoli azionisti...
invece che regalare o quasi poi la banca ai trentini.

Quando riapre il prezzo la fara' il mercato...
non quello che pensano gli scrittori del FOL.
 
La delle minus equivale a una barzelletta...
prima di recuperare il 26% bisogna guadagnare il 100%...

facile a dirsi ma se lo sai fare...
del 26% te ne puoi altamente fregare.


Oggi la pag. 3 del SOLE completamente su Carige...
cose mai viste.

Vedi l'allegato 2629437

....se lo scrivo è perché lo so.....e lo so fare:cool: ......perché se no che lo scrivo a fare...:D
 
Spiegarmelo tu
Ti ripeto, genio, a quanto riapre?
Dai... Forza..
Ancora convinto che non serve adc?
Addio

suvvia... probabilmente anche Malacalza non fa l'aumento (dall'articolo di De Forcarde)... quindi cosa torniamo in quotazione a fare? per lo meno bisognerà ristabilire il flottante con una IPO... mi sembra chiaro che si è attuato un burden sharing per quel che mi riguarda al 98% sempre se quello che rimane ha un valore...
spero solo che se la prenda una grossa quotata con scambio di azioni, a quel punto sarebbe la cosa più onesta... non è possibile rimanere altri due anni (tempo di esercizio della call di ccb, se mai ci sarà) ancora in attesa del futuro
 
La Borsa sara' una bisca fino a che esisteranno le vendite allo scoperto che piacciono molto ad alcuni di quelli che scrivono qui.
Detto cio' , se la Borsa e' una bisca , questo thread e' stato e rimane prevalentemente un oscuro tunnel di incompetenza totale mista a rabbia inconsulta , senza nessun utile respiro dialettico.
Solo improperi e auguri di malattie.
Meglio chiudere al piu' presto: la partita e' finita, chi ha vinto e chi le ha prese ( questi ultimi poco dignitosamente).
Adesso sarebbe utile tacere .
O prenotarsi un buon avvocato.
 
suvvia... probabilmente anche Malacalza non fa l'aumento (dall'articolo di De Forcarde)... quindi cosa torniamo in quotazione a fare? per lo meno bisognerà ristabilire il flottante con una IPO... mi sembra chiaro che si è attuato un burden sharing per quel che mi riguarda al 98% sempre se quello che rimane ha un valore...
spero solo che se la prenda una grossa quotata con scambio di azioni, a quel punto sarebbe la cosa più onesta... non è possibile rimanere altri due anni (tempo di esercizio della call di ccb, se mai ci sarà) ancora in attesa del futuro

Si. Ci assorbono loro e in cambio ci danno 1 po dei loro prodotti.
403 Forbidden
 
....la non riammissione in tempi brevi è la seconda in k.ulata di questa pseudobanca fallita....specchio dell'Italia. ...pensate.....oltre ad avervi f.ottuto il valore delle azioni.....vi f.otte anche le minus.....questo mi rode più della perdita subita.....

Ma almeno i messaggi in tua risposta li leggi? :confused:
Ci sono modi per vendere anche fuori borsa e recuperare le minus.

Non tornerà a quotare pre adc perchè l'adc è senza diritti e quindi tenteranno di ingabbiare qualcuno ancora.
Dopo adc se nessuno partecipa c'è anche la possibilità che subito non riapra e anche se riapre le azioni avran già beccato le mega diluizione.
 
Gente misteriosa,mah io lì definirei in altro modo, comunque come dice il sole hanno avuto la loro bella contropartita,loro!
 
Ultima modifica:
Possibilità che a vm vendano le call al 50% o che cmq poi rastrelli tt le vendite alla riapertura delle Contrattazioni e infine vendano la banca ripulita a qualcuno già stabilito per fargli recuperare parte dell'investimento?
 
Allora, archiviato ok all'adc resta solo da aspettare che lo facciano senza di noi. Poi si aprirà una nuova fase legata alla quotazione del titolo. Tutto il resto è noia... anzi sarà divertente leggere qualche frequentatore del forum ipotizzare improbabili convenienze partencipando all'adc...
Quindi, il teatrino non è ancora finito.
 
Possibilità che a vm vendano le call al 50% o che cmq poi rastrelli tt le vendite alla riapertura delle Contrattazioni e infine vendano la banca ripulita a qualcuno già stabilito per fargli recuperare parte dell'investimento?

direi impossibile, ora possono fare tutte le operazioni di fusione senza nessuno che contrasta per difendere il proprio investimento (che non c'è più)... quindi o ccb o altro

ps secondo me ccb non ha la capacità di gestire la ristrutturazione in termini di esuberi, si farà da parte, possono farlo
 
Allora, archiviato ok all'adc resta solo da aspettare che lo facciano senza di noi. Poi si aprirà una nuova fase legata alla quotazione del titolo. Tutto il resto è noia... anzi sarà divertente leggere qualche frequentatore del forum ipotizzare improbabili convenienze partencipando all'adc...
Quindi, il teatrino non è ancora finito.

Eh ma chi partecipa all'adc?
Se micio e vm non partecipano a chi vanno quelle azioni?

Chi garantisce l'inoptato?
Decadono come Azioni?
Quindi la quota di ccbc diventa ancora più alta?
 
Indietro