Carige l'eclatante? Ma anche per quanto si e' fatto per ridurre i costi e ripartire

Gianfi, il problema dell' Italia è che da noi non prevale mai l'interesse Nazionale , come invece succede negli altri paesi.
Da noi prima c'è l'interesse " personale" . con tutto quello che poi ne consegue
appunto, nazionale prima era solo Italia adesso stanno lavorando perché il nazionale sia l'Europa e il nostro modo di (non)agire non piace a nessuno. Ti ricordi quando hanno creato l'euro????l'unico grande paese che ci ha rimesso è stata l'Italia, adesso risuccederà la stessa cosa sulla unione bancaria perché mentre in Europa ognuno fa i proprio interessi( per i propri cittadini ) noi dobbiamo litigare fra di noi per qualche voto in più per i partiti
 
ci sarebbe il secondo gap da chiudere...
le condizioni di panico ci sarebbero tutte...

A Traspa, ma che K.a.zz.o ti sei bevuto, e dire che lo spumante di fine anno è ancora di là da venire: parli di panico con poco più di 6 mln di contratti, per un controvalore, UDITE UDITE, di circa 2 mln di euro!!!

Pazientate e abbiate fede: nella vita, come nella borsa, tutto finisce ......... meno, ovviamente, che la pazienza degli azionisti di "lunga degenza" di CARIGE.:p:p:p
 
A Traspa, ma che K.a.zz.o ti sei bevuto, e dire che lo spumante di fine anno è ancora di là da venire: parli di panico con poco più di 6 mln di contratti, per un controvalore, UDITE UDITE, di circa 2 mln di euro!!!

Pazientate e abbiate fede: nella vita, come nella borsa, tutto finisce ......... meno, ovviamente, che la pazienza degli azionisti di "lunga degenza" di CARIGE.:p:p:p

non mi riferivo mica al mio di panico...
 
Oramai due milioni di euro è quasi l'uno % del capitale
 
l' importante che vada a chiudere il gap..
con quanti milioni non è rilevante...
 
Il gap a 1.13 che è bello grosso non gli piace...sempre quelli micro più in basso deve chiudere
 
Beh dai chiude quel Gap e si appoggia alla trendline e poi riparte perchè no? :)
 
non mi riferivo mica al mio di panico...

Finito l'anno e sistemate le posizioni nei relativi portafogli dei vari fondi, saremo in grado di valutare la bontà della cessione del primo pacchetto di NPL e da lì il VERO valore della banca dovrà emergere. Se poi ci sarà da combattere, sto già preparando la mola, per fare il filo alla spada e..... in K.ul.o alla balena a TUTTI!!!:p
 
Il gap a 1.13 che è bello grosso non gli piace...sempre quelli micro più in basso deve chiudere

Lo volete capire, che questi NON sanno più cosa/come fare per poter uscire? L'acqua è poca e...... la papera NON galleggia. ARRENDETEVI!!!!! Siete circondati!:p:p:p
 
Lo volete capire, che questi NON sanno più cosa/come fare per poter uscire? L'acqua è poca e...... la papera NON galleggia. ARRENDETEVI!!!!! Siete circondati!:p:p:p


Mah... che ti devo dire.... Il tuo ottimismo mi da conforto e sostegno....
Dire che sono stremato da sto titolo è un eufemismo! :wall:
 
ma che belle giornate di fine anno! proprio un finale con il botto!
e dagliene dei nomi, gap da chiudere, sistemazione delle posizioni, ecc. ecc.

qui il dato di fatto è uno solo, sino ad ora solo parole, poche, e nulla di concreto, in queste condizioni la speculazionei sguazza

allargando lo scenario grazie ancora Renzi, Padoan e compagnia cantante, avete preparato un bel cenone di Capodanno
 
Lo volete capire, che questi NON sanno più cosa/come fare per poter uscire? L'acqua è poca e...... la papera NON galleggia. ARRENDETEVI!!!!! Siete circondati!:p:p:p

a botte di meno cinque alla volta qualche papera che salta fuori dallo stagno la trovano sempre, mi sembra la storia di quei due che si menavano, solo che uno le prendeva e l'altro le dava sempre

hai voglia a vedere chi si stanca per primo!
 
Mah... che ti devo dire.... Il tuo ottimismo mi da conforto e sostegno....
Dire che sono stremato da sto titolo è un eufemismo! :wall:

Lo siamo tutti, chi più e chi meno, ma lo scopo di questa allegra o scalcinata combriccola è proprio quello di tenersi su a rotazione, in attesa di tempi migliori, che...... arriveranno.:p
 
a botte di meno cinque alla volta qualche papera che salta fuori dallo stagno la trovano sempre, mi sembra la storia di quei due che si menavano, solo che uno le prendeva e l'altro le dava sempre

hai voglia a vedere chi si stanca per primo!
Io non sono stanco sono stremato. Anche oggi ha fatto del suo meglio senza mps siamo i peggiori della all Share ( anzi è la peggiore... non mi voglio più associare a questa latrina)
 
a botte di meno cinque alla volta qualche papera che salta fuori dallo stagno la trovano sempre, mi sembra la storia di quei due che si menavano, solo che uno le prendeva e l'altro le dava sempre

hai voglia a vedere chi si stanca per primo!

Vi leggo e....... mi viene da ridere. Starò mica trasformandomi in Tonino Guerra?:p

Si scende e allora? E' un giochino, che fanno da due anni, ma ora, con l'anno nuovo, siamo alla resa dei conti: O loro o noi e se la BCE, il cane più arcigno, ci ha aperto le porte, NON riesco a vedere nubi all'orizzonte e...... aspetto SERENO l'eclatante e mi meraviglio, che la "voce" di Lorc NON abbia partorito alcun ché in merito. Questi "piccoli" sali e scendi, nel coacervo del partitone, sono solo aspetti MARGINALI: entro il 16 di febbraio ne sapremo MOLTO di più, con il QIV, le prime notizie sulla revisione del PI, la dismissione delle preventivate Ag., la cessione dei NPL e i nuovi indirizzi della banca, per incrementare la propria redditività, investendo sulle potenzialità e la vocazione territoriale. Se volete di più, vi consiglio un ..... Lucano.:p

Fatemi, SE POTETE, il nome di un'altra banca, a livello italo-europeo, che abbia solo una parte delle potenzialità di Carige.:p:p:p
 
Indietro