Carige. Rivoluzione in corso. Prima trimestrale positiva?

A 1 cent potremmo tornarci....

Comunque chiedi a Trasparente!
 
Sabato 14 aprile, in via Giuseppe Di Vittorio 9, a Ivrea, si terrà un incontro organizzato dal Codacons e rivolto in particolare ai risparmiatori coinvolti nel caso Carige. L’istituto bancario è finito nella bufera dopo che negli ultimi cinque anni ha “bruciato” cinque miliardi di euro di capitale, mentre le sue azioni subivano un deprezzamento superiore al 95%, coinvolgendo nel crollo 56mila piccoli azionisti.

Il caso Carige ha avuto anche pesanti strascichi legali, con l’ex-presidente Giovanni Berneschi condannato in primo grado insieme all’ex-capo del comparto assicurativo (Carige Vita Nuova), Ferdinando Menconi, per truffa. Mentre la Procura di Roma a fine gennaio ha chiesto il rinvio a giudizio di Berneschi, insieme ad altri nove membri dei vertici della banca ligure con l'accusa di aggiotaggio.

Il Codacons, fin dall’inizio della vicenda è scesa in campo a tutela degli azionisti e nell’incontro di Ivrea il vice-presidente nazionale, l’avvocato Bruno Barbieri, illustrerà le iniziative avviate sul contenzioso bancario e le procedure da adottare per aderire all’azione promossa dall’associazione.

Ci sarà spazio anche per le informazioni sulle nuove regole bancarie introdotte a garanzia di investitori e risparmiatori.

L’incontro si terrà dalle 10 alle 12 presso Ome Catella, l’ingresso è libero.
 
Sarà!

Martedì io compro... Mi fido di Trasparente! 😎

quale martedì ? lo dici da due mesi che martedì compri ! :cincin::cincin:

ti sei messo il cappellino dell’esploratore per dare la caccia a questo 3d e resuscitarlo ?

sei un rescuer di professione ! :)

ps o un ubriacone sul libro paga di Livio !
 
Ultima modifica:
Volevo almeno comprare 100 mila misere azioni!

Ho degli obiettivi ambiziosi, entro il 2018 concludere l'aumento del 2017 ma non è così facile come sembra...

Si lavora poco...

Non vorrei che se ci fosse una trimestrale in utile, fondi e speculazione ci portano a 2 cents! Ahahah

:)

E poi diventa difficile mediare...

Sto pure prendendo i sacchettini con le monetine...

Non è mica facile!

...

Sul resto: mi avvolgono della facoltà di non rispondere.
 
Fico Premier con appoggio di Napolitano e Franceschini con M5s!

Voci!

:)
 
Volevo almeno comprare 100 mila misere azioni!

Ho degli obiettivi ambiziosi, entro il 2018 concludere l'aumento del 2017 ma non è così facile come sembra...

Si lavora poco...

Non vorrei che se ci fosse una trimestrale in utile, fondi e speculazione ci portano a 2 cents! Ahahah

:)

E poi diventa difficile mediare...

Sto pure prendendo i sacchettini con le monetine...

Non è mica facile!

...

Sul resto: mi avvolgono della facoltà di non rispondere.

se va a 2c te le regalo io 100k azioni !
 
Fico Premier con appoggio di Napolitano e Franceschini con M5s!

Voci!

:)

il PD si spacca ... o va via Renzi ... o gli altri

sono insopportabili i litigi dentro lo stesso partito ... anche per loro
 
Così..tanto per ricordare.
E vedere i progressi.
058B7A7C-F3BA-4B3A-BE91-1E1DEFE0391F.jpg

802B97B2-A391-49EF-84C3-0F1B5EB40F3B.jpg
 
Buongiorno e buona settimana a tutti..
Direi.....solito andazzo.
 
Buongiorno e buona settimana a tutti..
Direi.....solito andazzo.

Buongiorno a te.
Sì, andamento laterale. Uno dei pochi titoli che conviene non guardare fino a fine giornata.
Io ancora fuori col solito ordine di ingresso. Vediamo chi la spunta :D
 
B.Ifis: Bossi, non abbiamo azioni ne' di Carige ne' di Creval

Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
"Non abbiamo un'azione ne' di B.Carige ne' di Creval".

Lo ha affermato l'a.d. di Banca Ifis, Giovanni Bossi, a margine dell'European House Ambrosetti, aggiungendo che "non e' il nostro modo di fare banca".

lab


(END) Dow Jones Newswires

April 06, 2018 10:08 ET (14:08 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
 
Gli scambi in un’ora e venti.
Nemmeno due milioni...😱

579FD4AE-6BFA-414A-BCCB-53B85446C566.jpg
 
EBA, Bce, CE...? No, grazie.

Banche: Draghi, accelerato riduzione Npl, ma "necessari ulteriori sforzi" - FinanzaOnline

:rolleyes:

Ovviamente, Francoforte continua nella sua maniacale persecuzione sugli Npls delle banche dei Piigs... mentre ignora totalmente i titoli derivati tossici nei ptf delle banche tedesche, francesi, inglesi, olandesi, ecc... Tutti i Fondi avvoltoio e gli HF ringraziano...!! :wall:

Come a dire: si insiste con zelo ossessivo nella rimozione degli effetti (Npls) della recente crisi economico finanziaria, senza minimamente occuparsi delle cause (titoli derivati tossici) tuttora presenti nel sistema finanziario europeo... Una Vigilanza davvero surreale, per non dire inutile e/o assai nociva... Ma forse si tratta semplicemente dell'esecuzione di "ordini di scuderia" da parte di alcune Segreterie politiche dei Paesi del Nordeuropa... :rolleyes:
 
Indietro