Carige. Rivoluzione in corso. Prima trimestrale positiva?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Si continua a perdere tempo e le riforme non iniziano mai...

Di Maio risponde a Salvini: "0% possibilita M5S vada al Governo con ammucchiata di Centrodestra" - FinanzaOnline

Possono cambiare alcuni dei ballerini, tuttavia i "balletti della politica" rimangono sempre i medesimi...
Davvero non se ne può più... sia degli eterni politicanti, sia del modo troppo partigiano (ossia di "bottega") di concepire la res publica e/o la democrazia...
Nessuno vuole veramente "governare" il Bel Paese per risolvere i suoi annosi problemi...
 
Non ci credevo più ma sono di nuovo dei vostri :)
 
.....direi che Fi e Pd hanno fatto un ottimo lavoro con la legge elettorale......sono stati veramente bravi.....avessero governato il paese allo stesso modo in questi 30 anni saremmo come la Germania
 
.....direi che Fi e Pd hanno fatto un ottimo lavoro con la legge elettorale......sono stati veramente bravi.....avessero governato il paese allo stesso modo in questi 30 anni saremmo come la Germania

Il nord Italia è già come la Germania
 
Buongiorno a voi soci.
Una noia mortale questo titolo, non ci resta che aspettare la trimestrale..
Mala ma quando c.... pensi di salire? Facci un fischio!
 
Dal forum (ambasciator non porta pena. Lo dice Livio, non io)

No no. Io intendevo che deve proprio uscire dal titolo, e non rientrare più.
La sua nomina di menagramo, vola dal ponente al levante Ligure. Ogni auto che lava, è incidentata entro pochi giorni. Ogni titolo che acquista si azzera in breve tempo. Ogni volta che mi viene a trovare minimo il giorno dopo ho l’influenza. Mi dicono che quando passeggia in Via Sestri, non si vede altro che gente toccarsi le p.alle....
Quando un barista lo vede entrare gli da subito qualcosa..per farlo uscire...
Ciao Lor. Buongiorno...
Ps. Mi tocco....😜
 
🤣

stai attento!

vendi loooorrrrr!!!!!!

961FF93C-ED6C-4E3D-8634-55BD7C1351A0.jpeg
 
Direi che oggi è peggio di ieri. Non solo lateralizza ma non fa vedere neanche un barlume di verde.
Pazienza
 
Trasparente finora non si vede l'inversione... :(
 
Indietro