Carige, tensione alle stelle.

Tutti dedicano poca attenzione al fatto che dicono chiaramente che la BCE li ha OBBLIGATI a fare ADC entro l'anno.
il nodo sta tutto lì. non hanno più tempo.

A mio modesto parere è meglio.Il raggruppamento per Carige sarebbe l'anticamera dell'annientamento..
 
A mio modesto parere è meglio.Il raggruppamento per Carige sarebbe l'anticamera dell'annientamento..

sicuramente si.
ma come dicevi tu stesso certe scelte sono oramai obbligate . hanno poco più di tre mesi per portare in porto Adc.
 
Ma veramente hanno detto che non ci sarà raggruppamento???? fosse vero sarebbe la notizia migliore per noi piccoli
perche vorrebbe dire che adc sarà QUASI SENZA SCONTO e con due massimo tre azioni ogni diritto mantenendo il
prezzo della nuova azione quasi uguale alla vecchia( se azione sarà nel 0,25/0,30), se invece come ancora penso e
spero l'azione salga fino a 0,50/0,60 ante adc allora ...................
Sentito con le mie orecchie.Anche senza l'ausilio di Amplifon,di cui grazie a Dio non ho bisogno...
 
Nessuno lo dice, ma la buona riuscita dell'aumento di capitale con annesso operazione lme e' garantita al 100%. Serve un miliardo e in un modo o nell'altro avranno un miliardo.

ma è ovvio che la riuscita è scontata anche perchè senno non avrebbero il consorzio di garanzia, e non avrebbero
optato con tutto con diritti. Però max criticava il fatto che Fiorentino non avesse detto che garantiva la riuscita al 100%
 
... cmq sia non è che abbia entusiasmato nessuno , ancora sui minimi di giornata ...
 
"Carige è come un motorino rubato, vale di più se lo vendi a pezzi"
 
ma è ovvio che la riuscita è scontata anche perchè senno non avrebbero il consorzio di garanzia, e non avrebbero
optato con tutto con diritti. Però max criticava il fatto che Fiorentino non avesse detto che garantiva la riuscita al 100%

Fiorentino ha dichiarato espressamente che il piano è di difficile realizzazione.
lui stesso lo dice.
Ma perchè non leggi un pò invece di ribattere a casaccio?

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 settembre - "E'
un piano difficile da realizzare,
e che ha un presupposto
importante che e' il rafforzamento patrimoniale, ma e' anche
un piano ovvio:
Il piano industriale choc - Carige taglia 1.000 posti e 120 filialiLa Cisl: si accaniscono sui lavoratori | Liguria | economia | Il Secolo XIX
 
Buonasera,
Senior x i grandi "bonders" cash nel "cush" x gli altri.
Come era prevedibile ...
S+
 
Indietro