CARIGE: Verso la fusione a breve?

Carige: Nava, Consob non ha ricevuto nulla di ufficiale da Malacalza
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - MIlano, 10 set - Nella
vicenda Carige, la Consob per il momento non ha ricevuto
'nulla di ufficiale' da Malacalza e per il momento non ha
riscontrato anomalie. Malacalza ha contestato la formazione
della lista Mincione/Volpi sostenendo che potrebbe violare
alcuni punti del Tuf. 'Leggiamo, monitoriamo, non credo che
Consob abbia ricevuta nulla di ufficiale (da Malacalza),
continuiamo a fare il nostro lavoro interno. Per ora non e'
emerso nulla', sulla vicenda in generale, sulla lista e sul
patto parasociale. Lo ha detto il presidente della Consob
Mario Nava, a margine di un evento all'Universita' Bocconi di
Milano.
Ars-
(RADIOCOR) 10-09-18 18:29:42 (0469) 5 NNNN

Non credo che consob abbia ricevuto?????..... col condizionale?????? Ma a chi bisogna chiedere queste info al salumiere sotto casa che risponderebbe con un participio presente???? Il tono.... è leggermente schierato :)..... C è molto da cambiare in questo paese. Dovrebbe essere sorto il sole. Non dovrebbe essere una malattia grave. Dovrebbe essere un colore bianco. Uno più uno dovrebbe dare due.
 
Ultima modifica:
Questa nazionale è triste come Carige!
 
Emerson Palmieri in nazionale?

:eekk::eekk::eekk:
 
Leggendo la filastrocca sto cercando di capire se domani devo vendere o comprare...
 
Screenshot_2018-09-11-06-07-05-1.png
 
Se è vero quanto dice il Secolo XIX, Malacalza deve comunicare alla Consob il raggiungimento/superamento del 25%
 
strano, perché Spinelli gode fama di essere uno serio... :asd:

Siamo sempre allo stesso punto con la quotazione nonostante la lotta per il controllo della banca, credo che la strada sia una sola stabilità e piano industriale, ancora molta pazienza, con l'assemblea dovremmo avere la stabilità e alla fine dell'anno dovremmo essere a buon punto con il piano industriale, solo dopo e con il bilancio in utile la quotazione dovrebbe iniziare a recuperare, che vinca Mala o Mincione non ci dovrebbe essere troppa differenza visto che Mala ha scelto elementi di prim'ordine mentre Mincione sceglie la velocità seguendo le indicazioni della bce...
 
Indietro