CARIGE: Verso la fusione a breve?

Rating sul pacchetto che devi gacsare....
 
1080000 una macchinetta?
 
nascondino sulla lettera...
 

Allegati

  • 1book.PNG
    1book.PNG
    38,1 KB · Visite: 65
  • 1book2.PNG
    1book2.PNG
    38,1 KB · Visite: 65
Secondo me la festa è finita
 
Ciao Ex Soci ( compreso il Somaro di LOR! :D )

io x il momento me ne sto alla larga dall' azionario Italiano. Banche soprattutto! poi si vedrà...

Bilancio, Giorgetti: “Sforare il 3%? Sì se è necessario per mettere in sicurezza il Paese”

Bilancio, Giorgetti: "Sforare il 3%? Si se e necessario per mettere in sicurezza il Paese" - Il Fatto Quotidiano

Ha visto che dopo aver fatto fallire Credieuronord ha avuto successo in politica. Starà pensando a quanto successo potrebbe ancora ottenere facendo fallire il paese.
 
hanno dato una bella botta...
sti cornuti...
 

Allegati

  • 1book2.PNG
    1book2.PNG
    38,1 KB · Visite: 89
ma secondo voi spinelli le vorrebbe sui massimi di periodo?
:wall:
 
mhà...può essere...io guardo solo l'analisi tecnica..

Ma infatti è proprio intelligente guardare l'analisi tecnica, soprattutto su un titolo sottoposto ad adc e rettificato all'ultima chiusura con coefficiente AIAF.
 
Ma infatti è proprio intelligente guardare l'analisi tecnica, soprattutto su un titolo sottoposto ad adc e rettificato all'ultima chiusura con coefficiente AIAF.

cmq carige, al momento, rimane solo un azzardo
 
cmq carige, al momento, rimane solo un azzardo

mah...io ci sono stato anni su questo titolo..ci ho rimesso anche le braghe :D

l' unica cosa che ho capito di Carige , è che c' è sempre un prezzo migliore x comprarla! non è mai troppo bassa :o
 
Stanno giocando sporco: fanno abbassare la quotazione per comprare nell'ultima settimana disponibile. KO!
E abbiamo chiuso in lettera con meno di 5 milioni a 90 e meno di 10 milioni a 91. :rolleyes:
 
Indietro