Carnival e Royal Caribbean

Per non dimenticare :D

RCL e' la barchetta che mi ispirerebbe meno fiducia

Rircodo che per tutto agosto, le barchette sono ferme ... e quando partiranno, per legge dovranno essere con capienza dimezzata e forse al 30%, come stanno facendo per i vari parchi giochi dinsey & co ...

Intanto ogni mese sono 100m/200m di capitale che vanno in fumo

Se non arriva il vaccino in tempo qualche barchetta potrebbe affondare

Certezze ... nulle

Per andare lungo vi erano molte opzioni migliori ... alcuni titoli a sconto vi sono ancora in giro ...

Comunque ... RCL presa a 26 e' stato un ottimo affare ... indubbiamente .. ma CCL a 8, o NCLH a 11 solo pochi giorni fa .. forse erano pure meglio ...

presa il il 22 marzo a 26
o va a 120 i 3 anni o fallisce
rapporti benefici rischio 5 a 1
cmq quando farete i dollari fatevela una crociera

rcl mia previsione

luglio 20=60
settembre 20=70
giugno 21=90
sett 22=110
giugno 23=125

up
 
Chiuso totalmente la posizione su ccl a 29.50... vediamo se si riesce a rientrare...
 
Parere disinteressato, le avevo puntate a 10 in pieno covid e non ho avuto coraggio, ora a 28, chiaro che il periodo pre covid non si puo' guardare. Quanti rischi ci sono che da oggi a quando torneranno i ricavi non salti tutto o arrivo un adc?
 
Carnival poco più di 21 addirittura.
 
Quante ******* che scrivete qui peccato non un commento serio
 
Quante ******* che scrivete qui peccato non un commento serio

Peculiare, scrivere in un 3ddo morto ... per dire nulla ... complimenti

PS: Ieri dopo mesi che non toccavo le barchette ... ho preso un cippino CCL ... long ... :sperem:

PPS: A ste quotazioni lo spettro del fallimento non e' da escludere
 
Sic et simpliciter

Peculiare, scrivere in un 3ddo morto ... per dire nulla ... complimenti

PS: Ieri dopo mesi che non toccavo le barchette ... ho preso un cippino CCL ... long ... :sperem:

PPS: A ste quotazioni lo spettro del fallimento non e' da escludere

Sono anch'io presente da pochi gg sul titolo Carnival al pmc = £12,19 (mercato LSE).
Non credo che le attuali quotazioni riflettano una irreversibile crisi di bilancio, bensì sono dovute ad un temporaneo panic-selling per timori eccessivi e/o strumentali relativi alla comparsa della variante "omicron"...

In realtà, secondo alcuni analisti supportati dalle ipotesi di alcuni virologi, la variante "omicron" potrebbe essere più contagiosa di "delta" ma decisamente meno pericolosa... e questo potrebbe addirittura segnare l'inizio della fine della terribile pandemia che conosciamo... in altre parole, "omicron" si potrebbe rapidamente sostituire a "delta" trasformando l'attuale pandemia in una quasi normale influenza stagionale.
 
Ultima modifica:
Ho fatto solo una toccata e fuga su CCL ... rivenduto in gain per comprare altro ...
 
Sic et simpliciter

Ancora una volta "comperare il panico" premia... premia assai...!! :D

OIP.jpg
 
CCL le aspetterò a 15. per adesso solo rimbalzo fisiologico. Devo ammettere di aver fatto un carico pesante quando erano a 17.3, ma le liquidai in giornata.
 
Sono anch'io presente da pochi gg sul titolo Carnival al pmc = £12,19 (mercato LSE).
Non credo che le attuali quotazioni riflettano una irreversibile crisi di bilancio, bensì sono dovute ad un temporaneo panic-selling per timori eccessivi e/o strumentali relativi alla comparsa della variante "omicron"...

In realtà, secondo alcuni analisti supportati dalle ipotesi di alcuni virologi, la variante "omicron" potrebbe essere più contagiosa di "delta" ma decisamente meno pericolosa... e questo potrebbe addirittura segnare l'inizio della fine della terribile pandemia che conosciamo... in altre parole, "omicron" si potrebbe rapidamente sostituire a "delta" trasformando l'attuale pandemia in una quasi normale influenza stagionale.

Si ... le bachette hanno un ottimo potenziale ... unico 'problema' sono i tassi di interessi che si potrebbero alzare, rendendo il loro debito astronomico difficile da gestire ... indi altri ADC potrebbero sempre dietro l'angolo ....

Ma nel mio caso avendo ridotto il capitale sul mio conto trading ... ho altre strategie da seguire

Pero' dovesse tornare sotto i 18 o meglio i 17 ... un altro giro, se dovessi avere cash in esubero .. me lo faccio

Comunque piu' probabile che torni sopra i 20 che non torni sotto ai 18 ...
 
Sic et simpliciter

Titolo Carnival... bene, bene, bene... ! :cool:
 
Sono anch'io presente da pochi gg sul titolo Carnival al pmc = £12,19 (mercato LSE).
Non credo che le attuali quotazioni riflettano una irreversibile crisi di bilancio, bensì sono dovute ad un temporaneo panic-selling per timori eccessivi e/o strumentali relativi alla comparsa della variante "omicron"...

In realtà, secondo alcuni analisti supportati dalle ipotesi di alcuni virologi, la variante "omicron" potrebbe essere più contagiosa di "delta" ma decisamente meno pericolosa... e questo potrebbe addirittura segnare l'inizio della fine della terribile pandemia che conosciamo... in altre parole, "omicron" si potrebbe rapidamente sostituire a "delta" trasformando l'attuale pandemia in una quasi normale influenza stagionale.

Ho appena liquidato l'intera posizione al pmv = £14,55... con un profit di circa +19% in 18 gg. ;)
 
E sale e scende e scende e sale. Boh, per ora le tengo, mi piacerebbe liquidarle tra qualche anno con un + pesante. Vedremo
 
E sale e scende e scende e sale. Boh, per ora le tengo, mi piacerebbe liquidarle tra qualche anno con un + pesante. Vedremo

Il 7 marzo, ho preso un cippino simbolico su NCLH a 15.6$ ... target poco sotto i 23$ :sperem:

PS: Nessuno sa quanti russi andavano in crociera ? Quelli mi sa che per un po' sono obbligati a fare vacanza in siberia ...
 
Indietro