Carol Rama

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

per Chiro:

questo signore lo hai conosciuto, vero?;)
 

Allegati

  • 16463795_10154410228343691_9173398332602270204_o.jpg
    16463795_10154410228343691_9173398332602270204_o.jpg
    83,5 KB · Visite: 17
:confused:
Certo che appena vista la foto mi sono chiesta chi fosse
Con quell'aria da attore di film da quattro soldi
Che c'entra con Carol Rama:angry:
Infatti qualcuno in MP mi ha detto chi è :'(:eek::angry::angry:
Parlo della seconda foto ovviamente

Boh? Chi e'...?
 
Beh, c'è di che di essere amareggiati Arcange...uno studia, vede film, partecipa alle aste, studia i principali astisti mondiali e poi ci si imbatte in un astista famosissimo, parlo di livello mondiale, americano degli anni '80 e tutti lo ignorano...mi viene da piangere.

Il mitico Ron sarà parecchio arrabbiato, se ci legge...intanto lo saluto, gli astisti come lui saranno sempre ricordati con ammirazione dai veri intenditori...
 
Beh, c'è di che di essere amareggiati Arcange...uno studia, vede film, partecipa alle aste, studia i principali astisti mondiali e poi ci si imbatte in un astista famosissimo, parlo di livello mondiale, americano degli anni '80 e tutti lo ignorano...mi viene da piangere.

Il mitico Ron sarà parecchio arrabbiato, se ci legge...intanto lo saluto, gli astisti come lui saranno sempre ricordati con ammirazione dai veri intenditori...

E che film
Adesso spero di riuscire a far capire ai miei che stavo studiando sodo quando guardavo quei film. :rotfl:
 
Ultima modifica:
eh ma non è un'esposizione è un convegno! Era ieri. Io son stato al museo del 900 molto interessante! Ciao

Si, ma mi avevano detto che c'era anche qualche lavoro a contorno...

Se puoi racconta della presentazione al museo
 
Si, ma mi avevano detto che c'era anche qualche lavoro a contorno...

Se puoi racconta della presentazione al museo

Ciao Chiro,
l’incontro ha avuto come focus, a differenza del precedente su Gallizio, il lavoro dell’archivio e non dell’artista per rispettando così il tema dettato dall’AITART associazione italiana archivi d’artista al filone di congressi presso il museo del 900.
Ancora una volta ho avuto la conferma della serietà e bontà del lavoro che stanno facendo sul Carol.
Ad oggi hanno archiviato 660 opere visionandole una ad una dal vivo. L’Archivio è no profit ed ogni forma di sostentamento arriva solamente dal costo dell’archiviazione dell’opera che è ben sotto la media dai 50 ai 200 eur. Questo anche per invogliare i proprietari delle opere a richiedere appunto l’archiviazione. Altri proventi derivano poi dai diritti d’immagine che, altro caso peculiare, spettano all’artista e non alla SIAE.
Nella fase di archiviazione vi sono problemi dovuti al fatto che, come ci siam detti diverse volte, esistono due tipologie di opere di Carol con differenti qualità.
Quelle di qualità inferiore sono spesso in mano non a veri e propri collezionisti ma a persone cui soleva regalarle od utilizzarle per baratto. Dalla profumiera al panettiere persone che spesso non sanno cosa posseggono ed ignorano l’esistenza di un lavoro di catalogazione.
Altro tema sono la definizione dei materiali utilizzati nel creare le opere. Visto che l’archivio non si vuol limitare ad una generica definizione tecnica mista va alla ricerca e studio delle centinaia di materiali che utilizzava su ogni opera, dallo smalto per le unghie al pennarello etc…
Infine Si è parlato dello stato di conservazione delle opere ed i problemi conservazione proprio perché alcuni materiali con il tempo deperiscono. In particolare le gomme arancioni.
Così ho anche capito perché i persagi di Birnam acquistati dal museo del 900 sono stati ritirati dalla mostra itinerante dopo l’esposizione di Barcellona. Essi devono subire un’altra fase di restauro priama di esser esposte dal museo stesso.
Si è parlato infine degli accordi intrapresi con le due gallerie di riferimento Levy Gorvy ed Isabelle Bortolozzi.e la situazione casa/eredi.
 
Ciao andre mi sa che qui non c'entra Levy Gorvy questo bricolage lo misi a pagina 52

Carol Rama

Ciao Davide era una battuta so che Carol Rama merita ben oltre senza alcuna manovra.. dobbiamo andare a vedere la mostra al New Museum!!

Spero che dopo Castellani, Rama e Agnetti Levy Gorvy continui a prendere artisti italiani e aiuti ad aumentare la nostra visibilitá internazionale
 
Ciao Davide era una battuta so che Carol Rama merita ben oltre senza alcuna manovra.. dobbiamo andare a vedere la mostra al New Museum!!

Spero che dopo Castellani, Rama e Agnetti Levy Gorvy continui a prendere artisti italiani e aiuti ad aumentare la nostra visibilitá internazionale

:bow::bow::'(:'(
 
Ciao Davide era una battuta so che Carol Rama merita ben oltre senza alcuna manovra.. dobbiamo andare a vedere la mostra al New Museum!!

Spero che dopo Castellani, Rama e Agnetti Levy Gorvy continui a prendere artisti italiani e aiuti ad aumentare la nostra visibilitá internazionale

Allora leggi ancora il forum!!! Beccato!
Io andrò all'inaugurazione.
Ciao
 
Indietro