Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. III

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Qualcuno con esperienza in merito:i bonifici istantanea da illimity funzionano?
 
L'invio è gratuito; puoi ricaricarla solo una prima volta, poi tramite bonifico o nei supermercati Pam e penny market, ma ha una commissione alta. La soluzione rimane il bonifico; se hai illimity o Revolut con i bonifici istantanei, vengono accreditati subito su N26

Qualcuno con esperienza in merito:i bonifici istantanea da illimity funzionano?

Ok trovata risposta, la posto se a qualcuno possa servire
 
Stamattina impossibile pagare online con paypal,hanno un problema tecnico,funzionano solamente i pagamenti immettendo manualmente i numeri della carta
 
ciao ragazzi,
tra le centinaia di pagine ho letto che si paga 2 euro per l'estratto conto mensile se i movimenti superano i 70 e rotti euro...ho capito bene?se fosse così, cosa si può fare per non pagarlo?si può togliere etc?grazie mille!
 
ciao ragazzi,
tra le centinaia di pagine ho letto che si paga 2 euro per l'estratto conto mensile se i movimenti superano i 70 e rotti euro...ho capito bene?se fosse così, cosa si può fare per non pagarlo?si può togliere etc?grazie mille!
Non si paga
Si paga solo il bollo di 34,20€ se hai la giacenza media sopra i 5000€
 
Solo con carte come hype si pagano.
Ma i 70€ sono i soldi sulla carta a dicembre o la giacenza media?
 
Solo con carte come hype si pagano.
Ma i 70€ sono i soldi sulla carta a dicembre o la giacenza media?

Le carte ricaricabili hanno il bollo a fine anno di € 2,00 se al 31 dicembre c'è un saldo superiore a € 77,47, i conti correnti hanno un bollo annuale di € 34,20 in caso di giacenza media superiore a € 5000,00 o un bollo trimestrale di € 8,55 in caso di giacenza media nel trimestre superiore a € 5000,00.
Questo è un conto corrente.
 
Per quanto riguarda la spedizione "standard" della carta (via posta), arriva con il portalettere e non serve firmare?
I 15 giorni che afferma la procedura, servono realmente tutti oppure è solo un indicazione relativa? Potranno essere anche meno?(spero)
 
Per quanto riguarda la spedizione "standard" della carta (via posta), arriva con il portalettere e non serve firmare?
I 15 giorni che afferma la procedura, servono realmente tutti oppure è solo un indicazione relativa? Potranno essere anche meno?(spero)

Arriva con posta ordinaria; a me è arrivata in una settimana
 
Per quanto riguarda la spedizione "standard" della carta (via posta), arriva con il portalettere e non serve firmare?
I 15 giorni che afferma la procedura, servono realmente tutti oppure è solo un indicazione relativa? Potranno essere anche meno?(spero)

sì, non serve la firma

impiega anche meno
 
Settimana scorsa ho bonificato un bell' importo da COINBASE (Ho venduto un po' di ETHEREUM:D) su N26, l' accredito è stato immediato, come ho premuto il tasto di invio ho sentito la notifica sul cellulare di accredito avvenuto, non avrei mai immaginato ciò, molto bene !
 
meglio questo del db contocarta?
 
effettuare pagamenti prelevare atm.
usare la carta per acquisti online e ai pos.

Per prelevare, se devi farlo spesso meglio la Contocarta così non ti fanno questioni. Per gli acquisti online e POS, preferisco N26 perché posso vedere subito i movimenti da app, mentre con la Contocarta si devono aspettare i classici 2-3 giorni lavorativi per vederli.
 
Indietro