Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. 15 [INFO: post #1]

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi confermate che ancora non si paga nessuna commissione/bollo per giacenze superiori ai 77 euro al 31/12 sulla carta?
E che i bonifici in uscita sono ancora gratuiti?

Grazie
Mai pagate commissioni sulla contocarta ..... le hanno messe adesso?
 
Mai pagate commissioni sulla contocarta ..... le hanno messe adesso?
Macché, creano allarmismi inutili senza considerare che, per quanto mi è possibile, il primo post (che forse nemmeno hanno mai letto) è sempre aggiornato. Inoltre è una prepagata con IBAN e non una carta di credito, quindi il bollo per "giacenze" (si tratterebbe di spese comunque e non giacenze) superiori ai 77 euro non lo si pagherà né ora né mai.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Per chi in possesso della db controcarta ed ha effettuato bonifici urgenti al telefono
sono arrivati sul conto di destinazione nella stessa giornata di effettuazione?
Hanno un costo?
Grazie
 
Ciao a tutti
Per chi in possesso della db controcarta ed ha effettuato bonifici urgenti al telefono
sono arrivati sul conto di destinazione nella stessa giornata di effettuazione?
Hanno un costo?
Grazie
Dove avresti letto o dedotto che la db abbia i bonifici urgenti? :unsure:
 
Oggi ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che si possono fare bonifici urgenti
L assistenza db
Mi suona strana questa cosa, sul foglio informativo non vedo la voce dei bonifici urgenti, tu per caso sei riuscita a farne uno? Se sì come?
 
L assistenza db
Ma la D.B. è una galassia gigantesca... Hanno capito, nel senso tu hai spiegato BENE,
che ti stavi riferendo alla nostra "ContoCarta" (prepagata con Iban ??
e non invece ad una chi sa quale, altra tipologia di rapporto ?

Qui sul forum, per adesso, in tema di "velocità" nei Bonifici
ci siamo limitati al caso particolarissimo (ben noto anche in altre realtà)
in cui entrambe le due banche (partenza e destinazione) siano parte del medesimo gruppo.
 
comunque con questo "aggiornamento dati" hanno rotto anche troppo...è da 2 mesi che inviano email ogni settimana per aggiornare i dati nonostante l'avessi già fatto, 15gg fa per sicurezza li ho riaggiornati di nuovo...poi ho chiamato e mi hanno detto che erano in verifica..da una settimana invece ad ogni accesso invita ad aggiornare i dati entro il 31 dicembre nel caso in cui non erano ancora stati aggiornati...e oggi invece appare una schermata diversa in cui obbligatoriamente bisogna cliccare su "aggiorna i dati" nonostante c'è scritto di ignorare se erano già stati aggiornati. Insomma da domani vedremo quanti conti bloccati/chiusi ci saranno. veramente assurdi..io per sicurezza ho svuotato il conto.
Anche a voi oggi all'apertura dell'app appare la schermata "dati non aggiornati" e l'unica possibilità è cliccare su "aggiorna dati"?
 
comunque con questo "aggiornamento dati" hanno rotto anche troppo...è da 2 mesi che inviano email ogni settimana per aggiornare i dati nonostante l'avessi già fatto, 15gg fa per sicurezza li ho riaggiornati di nuovo...poi ho chiamato e mi hanno detto che erano in verifica..da una settimana invece ad ogni accesso invita ad aggiornare i dati entro il 31 dicembre nel caso in cui non erano ancora stati aggiornati...e oggi invece appare una schermata diversa in cui obbligatoriamente bisogna cliccare su "aggiorna i dati" nonostante c'è scritto di ignorare se erano già stati aggiornati. Insomma da domani vedremo quanti conti bloccati/chiusi ci saranno. veramente assurdi..io per sicurezza ho svuotato il conto.
Anche a voi oggi all'apertura dell'app appare la schermata "dati non aggiornati" e l'unica possibilità è cliccare su "aggiorna dati"?
Io vedo tutto normale
 
comunque con questo "aggiornamento dati" hanno rotto anche troppo...è da 2 mesi che inviano email ogni settimana per aggiornare i dati nonostante l'avessi già fatto, 15gg fa per sicurezza li ho riaggiornati di nuovo...poi ho chiamato e mi hanno detto che erano in verifica..da una settimana invece ad ogni accesso invita ad aggiornare i dati entro il 31 dicembre nel caso in cui non erano ancora stati aggiornati...e oggi invece appare una schermata diversa in cui obbligatoriamente bisogna cliccare su "aggiorna i dati" nonostante c'è scritto di ignorare se erano già stati aggiornati. Insomma da domani vedremo quanti conti bloccati/chiusi ci saranno. veramente assurdi..io per sicurezza ho svuotato il conto.
Anche a voi oggi all'apertura dell'app appare la schermata "dati non aggiornati" e l'unica possibilità è cliccare su "aggiorna dati"?
Non vedo nessun avviso, tutto regolare, il problema è solo tuo.
 
comunque con questo "aggiornamento dati" hanno rotto anche troppo...è da 2 mesi che inviano email ogni settimana per aggiornare i dati nonostante l'avessi già fatto, 15gg fa per sicurezza li ho riaggiornati di nuovo...poi ho chiamato e mi hanno detto che erano in verifica..da una settimana invece ad ogni accesso invita ad aggiornare i dati entro il 31 dicembre nel caso in cui non erano ancora stati aggiornati...e oggi invece appare una schermata diversa in cui obbligatoriamente bisogna cliccare su "aggiorna i dati" nonostante c'è scritto di ignorare se erano già stati aggiornati. Insomma da domani vedremo quanti conti bloccati/chiusi ci saranno. veramente assurdi..io per sicurezza ho svuotato il conto.
Anche a voi oggi all'apertura dell'app appare la schermata "dati non aggiornati" e l'unica possibilità è cliccare su "aggiorna dati"?
La cosa è anomala e puzza di bruciato.
E' come se cercassero una scusa per chiudere il conto a chi non garba loro per non precisati motivi, come è successo a me e trovate la mia storia alcuni post addietro.
 
comunque con questo "aggiornamento dati" hanno rotto anche troppo...è da 2 mesi che inviano email ogni settimana per aggiornare i dati nonostante l'avessi già fatto, 15gg fa per sicurezza li ho riaggiornati di nuovo...poi ho chiamato e mi hanno detto che erano in verifica..da una settimana invece ad ogni accesso invita ad aggiornare i dati entro il 31 dicembre nel caso in cui non erano ancora stati aggiornati...e oggi invece appare una schermata diversa in cui obbligatoriamente bisogna cliccare su "aggiorna i dati" nonostante c'è scritto di ignorare se erano già stati aggiornati. Insomma da domani vedremo quanti conti bloccati/chiusi ci saranno. veramente assurdi..io per sicurezza ho svuotato il conto.
Anche a voi oggi all'apertura dell'app appare la schermata "dati non aggiornati" e l'unica possibilità è cliccare su "aggiorna dati"?
Ciao, oggi sono entrato nel conto senza richieste di aggiornare dati o altro. Tutto ok. Domani senti l'assistenza e facci sapere, se vuoi.
 
La cosa è anomala e puzza di bruciato.
E' come se cercassero una scusa per chiudere il conto a chi non garba loro per non precisati motivi, come è successo a me e trovate la mia storia alcuni post addietro.
non penso che abbiano bisogno di scuse se vogliono chiudere un rapporto, possono farlo nei termini di quanto scritto nel contratto
 
non penso che abbiano bisogno di scuse se vogliono chiudere un rapporto, possono farlo nei termini di quanto scritto nel contratto
Si quel che dici ha senso, non ha senso ciò che stanno combinando quelli di db con gli aggiornamenti dei dati.
 
Ultima modifica:
Anche a me da app è ritornato l'errore "Achille", entro e dà errore, seleziono una funzione e mi ritrovo buttato fuori e devo rifare il login, ma penso che da PC funzioni, almeno era così la scorsa volta, ora non ho proprio provato.
 
cerco di fare calcolo bollo auto che devo pagare eppure mi da sempre errore!
provato anche con altri mezzi: errore su tutti!
forse troppo presto?
 
cerco di fare calcolo bollo auto che devo pagare eppure mi da sempre errore!
A me invece... mi ha detto che sono Troppo Povero !! ;-)

1704298816132.png
ed è stato bene che si sia fermato, dato che
non lo volevo veramente pagare tramite DB
 
io pagato oggi alle 18 circa, tutto ok
 
A me continua a dare questo errore
 

Allegati

  • IMG20240104101959.jpg
    IMG20240104101959.jpg
    5,4 MB · Visite: 56
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro