Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RISOLTO addebito 16cent per notifiche!!!:clap::clap:
Allora ho trovato questo, vedi immagine
V97szyN

ho chiamato il 0432744263 seguito la voce guida ove chiede immettere codice titolare ed ultime 3 cifre della db contocarta. Seguire voce guida per disattivare notifiche.
Stamane acquisto su AMAZ.. E NIENTE NOTIFICA:clap::clap::clap:
Quindi 4860005 ci azzecca eccome.
Da quanto ho capito questi sms/notifiche a pagamento sono diversi da quelle notifiche/non a pagamento che si attivano sul profilo.
Aspetto conferma da Webaldo per sua risoluzione.

QUI Domande frequenti per i titolari di carte di credito nelle FAQ alla voce sms alert potete leggere info sul servizio Deutsche Bank.
Si, avevo già trovato quelle istruzioni e provato sia con chiamata che tramite SMS, risposta: la sua SIM non è abilitata al servizio richiesto! Ti chiedo se hai verificato con operazioni oltre le 100 euro, perché io ricevo quelle notifiche solo superata questa soglia.
Sarei contento per te se avessi risolto ma io ancora nulla:mad:
 
oggi cambio telefono. Mi confermate che la procedura corretta è:

1. entro in web banking con autenticator su vecchio telefono
2. rimuovo token da web banking ma rimango dentro senza fare logout.
3. registro nuovo token su autenticator su nuovo telefono. Come si fa la registrazione del nuovo autenticator? Non me lo ricordo..è passato troppo tempo.

io sempre fatto chiamando l'assistenza. se ci fosse un modo online ti ringrazio.
 
Vi aggiorno sulla mia richiesta della DB Contocarta.

  • Il 25 febbraio completo la procedura on line tramite il famoso link;
  • il 26 febbraio eseguo il bonifico di riconoscimento;
  • oggi ricevo questa mail
    Gentile xxxxx,
    per completare la tua richiesta di DB Contocarta, ti invitiamo a rivolgerti allo sportello Deutsche Bank Easy per vicino, in quanto il sito è attualmente in manutenzione e la richiesta online non è procedibile.
:wall: Proverò a chiamare, ma so già che non servirà a nulla
 
Inviata richiesta di chiusura tramite PEC seguendo le istruzioni di un altro utente del forum, vediamo quanto ci mettono a rispondere :confused:
Non ho proprio voglia di andare a fare la coda alle poste per una raccomandata :(

Nonostante la carta sia molto vantaggiosa come costi, l'app andrebbe aggiornata e svecchiata :rolleyes:
 
Inviata richiesta di chiusura tramite PEC seguendo le istruzioni di un altro utente del forum, vediamo quanto ci mettono a rispondere :confused:
Non ho proprio voglia di andare a fare la coda alle poste per una raccomandata :(

Nonostante la carta sia molto vantaggiosa come costi, l'app andrebbe aggiornata e svecchiata :rolleyes:

Scusa non per sapere i fatti tuoi, ma l'hai chiusa solo perché non ti piaceva l'app? :(
 
Inviata richiesta di chiusura tramite PEC seguendo le istruzioni di un altro utente del forum, vediamo quanto ci mettono a rispondere :confused:
Non ho proprio voglia di andare a fare la coda alle poste per una raccomandata :(

Nonostante la carta sia molto vantaggiosa come costi, l'app andrebbe aggiornata e svecchiata :rolleyes:

Anche a me l ‘app non piace, per usare un eufemismo, ma sicuramente non la chiudo...penso non ce ne siano molte migliori di questa, comunque degustibus...
 
Io questa schermata con la DB conto carta non ce l'ho e mi risulta vuota.
3DSecure Autenticazione DB e-Code

Vado di fretta e scrivo senza controllare in Archivio
Mi pare ci siano due possibili motivi di errore

Se non appena entri nel HomeBanking ti appare una finestrella con da pigiare "Presa Visione"
magri per rivederla anche dopo la volta seguente, non ti si abilita.

Oppure anche se ne avevi confermata la Presa Visione, prova a cambiare browser
ricaricare la cache abilitare i cookie ecc. ecc. insomma un po' di generichi tentativo da disservizio webmaster

--
s. e. & o.
 
In efffetti, ci ho guardto ora, quello che si vede, cioè che si "visualizza sul loro sito"
è diverso da poco tempo fa...
ma... (apensarmalesifapeccato)
non vorrei che si trattasse seplicemente di un problema AdobeFlashPlayer



Ho appena provato a compilare quel modulo di richiesta online con il codice fiscale ma compare uno strano errore. Sembrerebbe quindi che non sia più possibile richiederla online. Strano, proprio di questi tempi.
Immagine-2021-02-09-234958.png

Non avevo più risposto da tipo un mese sull'altro topic :tapiro:. Vedo che c'erano stati altri post ma sembra che pure ora nonostante il link non si possa richiedere (esempio)

Su flash player ricordo che già quando l'avevo sottoscritta anch'io con un browser avevo quel problema mentre con un altro vedevo le voci quindi no, il problema non era quello
 
Scusa non per sapere i fatti tuoi, ma l'hai chiusa solo perché non ti piaceva l'app? :(

No no, l’ho chiusa anche perché era inutilizzata da un po’ e sarebbe rimasta tale. Era conveniente per i costi, però la tenevo sempre vuota.
 
No no, l’ho chiusa anche perché era inutilizzata da un po’ e sarebbe rimasta tale. Era conveniente per i costi, però la tenevo sempre vuota.
Beh, un conto o una carta inutilizzata con credito 0 non capisco che problemi possa creare, al massimo ti sarebbe stata chiusa d'ufficio. Ho almeno un paio di conti a 0, ma non li chiudo certo per questo dato che possono sempre tornarmi utili. Ovviamente la mia è solo un'osservazione ognuno è libero di fare come crede, sia chiaro.

Salve,
hai provato, forse, a leggere il Messaggio #1 a Pagina 1 ?

# Per aprirla on line qual'è l’indirizzo?

Magari correggendo qual'è con qual è... :D
 
Ultima modifica:
Gentile XXXXXXX,
per completare la tua richiesta di DB Contocarta, ti invitiamo a rivolgerti allo sportello Deutsche Bank Easy per vicino, in quanto il sito è attualmente in manutenzione e la richiesta online non è procedibile.
 
Il 25 febbraio completo la procedura on line tramite il famoso link;
, ti invitiamo a rivolgerti allo sportello Deutsche Bank Easy per vicino, in quanto il sito è attualmente in manutenzione e la richiesta online non è procedibile

per completare la tua richiesta di DB Contocarta, ti invitiamo a rivolgerti allo sportello Deutsche Bank Easy per vicino, in quanto il sito è attualmente in manutenzione e la richiesta online non è procedibile
La faccenda pare farsi complicata...

Altre esperienze, invece, andate a buon fine, recentemente ???
 
La faccenda pare farsi complicata...

Altre esperienze, invece, andate a buon fine, recentemente ???

La mia richiesta è rimasta ferma dal 24 Febbraio e mi hanno risposto così adesso.
Immagino che qualsiasi richiesta adesso faccia questa fine.
 
Io venerdi ho chiamato l'assistenza clienti per capire come procedere alla richiesta online :D mi hanno dato indicazioni e detto che potevo farlo senza problemi......ma da come leggo qui non si può procedere per problemi loro?
 
aspetto ancora ulteriori riscontri da altri utenti prima di togliere dalla prima pagina il link per richiedere la DBcontocarta tramite sito online:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro