Carta conto "db contocarta" di Prestitempo - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando sarà disponibile scegliere il pin o il token? la battaglia navale è + di 1 mese che aspetto ma ancora niente.... :mad:
 
Le promozioni per la contocarta si rinnovano di volta in volta, oppure ci sono anche dei periodi in cui la suddetta carta si paga?
Chiedo questo perché ogni volta vedo la promozione posticipata
 
Le promozioni per la contocarta si rinnovano di volta in volta, oppure ci sono anche dei periodi in cui la suddetta carta si paga?
Chiedo questo perché ogni volta vedo la promozione posticipata

La promozione è posticipata per le nuove attivazioni, noi clienti manterremo sempre le condizioni del contratto che abbiamo firmato.
 
Io non sono cliente, per cui ero interessato appunto alle nuove attivazioni.
L'attuale carta prepagata che uso scadrà fra circa un anno, dopodiché vorrei provare contocarta.
Mi sembra che le promozioni per i nuovi clienti appaiono ogni tanto, per cui non mi dovrei preoccupare.
 
Io non sono cliente, per cui ero interessato appunto alle nuove attivazioni.
L'attuale carta prepagata che uso scadrà fra circa un anno, dopodiché vorrei provare contocarta.
Mi sembra che le promozioni per i nuovi clienti appaiono ogni tanto, per cui non mi dovrei preoccupare.
Puoi anche iniziare tutta la trafila per l'attivazione e tra un anno inizierai ad utilizzarla a dovere, in modo tale da averla già a tempo debito e di non dover lottare contro i mulini a vento come è capitato ad alcuni di noi ;)
 
Quanto dura la carta? 3 anni giusto?

Qualcuno di voi ha inserito la carta (spacciandola come c/c) come conto d'appoggio di rendimax senza problemi?
 
Quanto dura la carta? 3 anni giusto?

Qualcuno di voi ha inserito la carta (spacciandola come c/c) come conto d'appoggio di rendimax senza problemi?
3 anni, poi sarà rinnovata gratuitamente e spedita a casa senza costi.

Io l'ho inserita e va tutto alla grande ;)
 
Salve
Ma qualcuno ha avuto il "Codice Personale di 10 cifre per poter attivare la registrazione agli acquisti sicuri in internet?
 
scusate ragazzi ho sottoscritto il 31 Marzo conto carta e conto deposito, ho ricevuto solo la carta visa e il codice visa , su db intercative mi sono autenticato col pin inviatomi sms, ma che devo fare aspettare anche la battaglia navale os cegliere sul sito l'invio token o sms?

scusate ma per essere operativi bisogna avere per froza la battaglia navale?
le notifiche cartacee che mi sembra non sono disattivabili,avvengono con spedizione in busta anonima o deutsche bank?
 
3 anni, poi sarà rinnovata gratuitamente e spedita a casa senza costi.

Io l'ho inserita e va tutto alla grande ;)

Scusate, invece qualcuno di voi ha usato il contocarta come conto predefinito per il contodeposito Banca Marche?


Scusate, ma chi diceva che sul contratto c'è scritto che i versamenti allo sportello DB sono gratuiti? Sul contratto si fa riferimento allo "sportello", ma non è esplicitato lo sportello DB... potrebbe riferirsi allo sportello Prestitempo

...ma alla fine alimentare contocarta in contanti da sportelli db è gratuito?


Salve
Ma qualcuno ha avuto il "Codice Personale di 10 cifre per poter attivare la registrazione agli acquisti sicuri in internet?

sì, ricevuto per posta assieme al pin, ma non ho mica capito a cosa serve!!:confused:
 
raga,ma qualcuno riesce a comprare on line???? dal sito tim mi da picche,ferrovie spagnole ecc...non riesco a prender nulla on line,,,,
 
A questo punto mi domando se è valida la carta...vedo più problemi che elogi..e sto lentamente cambiando idea :mmmm:
 
raga,ma qualcuno riesce a comprare on line???? dal sito tim mi da picche,ferrovie spagnole ecc...non riesco a prender nulla on line,,,,

Hai attivato il servizio Verified by Visa? Nel db interactive, lo trovi sotto la voce "Products and Services", e poi clicchi su acquisti online
 
per cortesia, che tasso a vista ha DB ? (sul sito ho visto solo 2,5% per i minori)
 
scusate ma per essere operativi bisogna avere per froza la battaglia navale?
le notifiche cartacee che mi sembra non sono disattivabili,avvengono con spedizione in busta anonima o deutsche bank?

???:mmmm:
 
Scusate, invece qualcuno di voi ha usato il contocarta come conto predefinito per il contodeposito Banca Marche?




...ma alla fine alimentare contocarta in contanti da sportelli db è gratuito?




sì, ricevuto per posta assieme al pin, ma non ho mica capito a cosa serve!!:confused:
1) Sempre io... sì ;)

2) Sì

3) Ti serve per attivare il Verified By VISA per poter fare acquisti online
 
ragazzi mi rispondete?
 
ragazzi mi rispondete?

La carta "battaglia navale" serve per le operazioni dispositive, quindi se sei operativo sul sito ma ti manca la carta puoi, volendo, bonificare denaro verso il CD ma non puoi recuperarlo perche' ti mancheranno i codici per l'operazione.


Le buste con cui arrivano le comunicazioni cartacee non hanno alcun riferimento visibile Deutche Bank.
 
per cosa non sei contento?
 
scusate ma per essere operativi bisogna avere per froza la battaglia navale? si
le notifiche cartacee che mi sembra non sono disattivabili,avvengono con spedizione in busta anonima o deutsche bank?
il logo solo, piccolo sulla busta, nessuna scritta

..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro