Carta conto "db contocarta" di Prestitempo - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho sentito il call center e mi ha detto che chi ha il conto carta non può avere altri conti db e se la banca ci da comunque la possibilità di aprirlo possiamo usare il tolken Gratis sia per uno che per l'altro ;)
 
tranquillo, prima o poi spediranno. Io ho ricevuto l'sms dopo un mese esatto, e hanno iniziato a spedire il materiale dopo altre 2-3 settimane. In pratica, sono un po' lenti.

La settimana scorsa sono arrivate la mail e l'sms. Ho provato ad accedere al DBInteractive e mi sono accorto che han fatto un errore sull'indirizzo postale: in pratica avevo chiesto che la carta mi venisse spedita non al mio indirizzo di residenza (visto che da me la posta non arriva....) ma ad un altro indirizzo; ebbene son riusciti a mescolare i due indirizzi e quindi risulta la via di uno e la città dell'altro....:wall:
Ho chiamato l'assistenza, hanno modificato l'indirizzo e mi hanno detto che la carta era in spedizione, ma che cercavano di bloccarla e di mandarla all'indirizzo corretto, e che mi avrebbero richiamato per confermare l'operazione.
Oggi, non avendo più saputo nulla, ho richiamato... della modifica dell'indirizzo nessuna traccia, risulta ancora quello sbagliato, la carta ormai è stata spedita e quindi mi han detto che dovrò attendere il reso dalle poste della prima e il secondo invio... Stima: 10 giorni :angry:
 
Oggi ho sentito il call center e mi ha detto che chi ha il conto carta non può avere altri conti db e se la banca ci da comunque la possibilità di aprirlo possiamo usare il tolken Gratis sia per uno che per l'altro ;)

in che senso?
mi spiegheresti meglio?


cosa ne dici, pensi di farla questa carta?
 
in che senso?
mi spiegheresti meglio?


cosa ne dici, pensi di farla questa carta?

Io ho già questa db contocarta ma se volessi aprire un conto corrente in una banca Deutsche Bank avrei la possibilità di usare il tolken GRATIS una cosa che altri correntisti di quella banca pagano 1 euro al mese :yes:
P.S: per tutti coloro che hanno db contocarta vi ricordo che tutti i sms che trovate nel db interactive SONO GRATUITI anche se sotto ce scritto il contrario.
 
scusate ma voi sapete dove vedere il tasso di interesse del vostro deposito prestitempo ?
io ho sottoscritto il conto entro fine marzo quindi dovrei avere il 4% lordo sul libero ma nell'area db interactive non è scritto da alcune parte e nemmeno sui fogli rilasciati in filiale.
ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto che effettivamente non c'è scritto nell'area personale, ma pur insistendo non mi hanno ancora detto dove lo posso vedere scritto.
 
scusate ma voi sapete dove vedere il tasso di interesse del vostro deposito prestitempo ?
io ho sottoscritto il conto entro fine marzo quindi dovrei avere il 4% lordo sul libero ma nell'area db interactive non è scritto da alcune parte e nemmeno sui fogli rilasciati in filiale.
ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto che effettivamente non c'è scritto nell'area personale, ma pur insistendo non mi hanno ancora detto dove lo posso vedere scritto.

Sul contratto del deposito c è scritto che il tasso nominale fino al 31/12 è 4%
O meglio sul mio c è scritto ;)
 
Io ho già questa db contocarta ma se volessi aprire un conto corrente in una banca Deutsche Bank avrei la possibilità di usare il tolken GRATIS una cosa che altri correntisti di quella banca pagano 1 euro al mese :yes:
P.S: per tutti coloro che hanno db contocarta vi ricordo che tutti i sms che trovate nel db interactive SONO GRATUITI anche se sotto ce scritto il contrario.

Ah, non avevo capito che tu l'avessi!!

ne sei soddisfatto?

per aprire il conto corrente in Deutusche Bank ci sono costi da sostenere con somme mooolto sotto i 5000€? (potrebbero esserci dentro anche 10€ per dire, più che alto sarà usata per gli acquisti su internet..)
 
Sul contratto del deposito c è scritto che il tasso nominale fino al 31/12 è 4%
mi ero perso la risposta fatta tramite dbinteractive:
"Classification: For internal use only

Gentile cliente,

le confermiamo il rendimento del 4% lordo su tutte le somme depositate entro il 31 dicembre 2012 sul suo conto deposito, aperto in data xx febbraio 2012.

Distinti Saluti.

PT Light Banking
Deutsche Bank S.p.A
"
 
F24

forse se n'è già parlato, ma ...

come mai non si possono fare gli F24 da questa carta ??
 

Allegati

  • F24.jpg
    F24.jpg
    38,6 KB · Visite: 478
Ah, non avevo capito che tu l'avessi!!

ne sei soddisfatto?

per aprire il conto corrente in Deutusche Bank ci sono costi da sostenere con somme mooolto sotto i 5000€? (potrebbero esserci dentro anche 10€ per dire, più che alto sarà usata per gli acquisti su internet..)

Io mi trovo bene, il tempo per averla non è stato tantissimo per me è OK!
Io consiglio visto quello che ho scritto in precedenza di aprire prima il conto carta ( cosi sfrutti il tolken GRATIS ) poi se hai la carta Media world quella della raccolta punti fedeltà apri il conto Privilegio OK! non ti costa nulla ed è validissimo ;)
 
Io mi trovo bene, il tempo per averla non è stato tantissimo per me è OK!
Io consiglio visto quello che ho scritto in precedenza di aprire prima il conto carta ( cosi sfrutti il tolken GRATIS ) poi se hai la carta Media world quella della raccolta punti fedeltà apri il conto Privilegio OK! non ti costa nulla ed è validissimo ;)
Nell'altro thread ti avevo chiesto come sapevi questa cosa del token dato che fino a poco tempo fa neanche i call center sapevano rispondere a questa domanda...
 
Io mi trovo bene, il tempo per averla non è stato tantissimo per me è OK!
Io consiglio visto quello che ho scritto in precedenza di aprire prima il conto carta ( cosi sfrutti il tolken GRATIS ) poi se hai la carta Media world quella della raccolta punti fedeltà apri il conto Privilegio OK! non ti costa nulla ed è validissimo ;)
Cosa hai fatto per avere il Token?:confused:
 
Nell'altro thread ti avevo chiesto come sapevi questa cosa del token dato che fino a poco tempo fa neanche i call center sapevano rispondere a questa domanda...

Ho chiamato il call center ieri tutto qui ;)
 
Scusate ragazzi ma l'accredito sulla carta da bonifico, quanto tempo richiede per averlo sul db intercative facendo il bonifico oora?
 
Scusate ragazzi ma l'accredito sulla carta da bonifico, quanto tempo richiede per averlo sul db intercative facendo il bonifico oora?
Se lo fai ora, parte domani e lo visualizzi lunedì
 
Scusate, si può usare per aprire rendimax?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro