Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. II

Semmai il contrario, sotto 25€ no pin.[/QUOTE
si, scusate, allora perché non mi ha chiesto il pin?

Sotto i 25 euro di spesa per i pagamenti NFC NON è richiesto il PIN. Alcune piattaforme online permettono di forzare questa "regoletta" facendo in modo che il pin venga richiesto anche per i pagamenti inferiori a 25 euro ma se non ricordo male l'app di hype non da questa possibilità (correggetemi se sbaglio)
 
Buongiorno sono due settimane che tramite app ho fatto la procedura per la plus ma, ad oggi ancora niente. Se riprovo a fare la procedura mi dice subito che sono già registrato.
Come posso risolvere? Grazie
 
Sotto i 25 euro di spesa per i pagamenti NFC NON è richiesto il PIN. Alcune piattaforme online permettono di forzare questa "regoletta" facendo in modo che il pin venga richiesto anche per i pagamenti inferiori a 25 euro ma se non ricordo male l'app di hype non da questa possibilità (correggetemi se sbaglio)
non chiede il pin nemmeno sopra i 25 euro...
 
Richiesta venerdì in tarda serata e stamattina già ricevuto la conferma per la registrazione.
Ora sono in attesa della carta fisica e di ricevere il bonus(ricarica appena fatta), se funziona tutto bene la farò fare anche ad altri familiari, prima impressione di gestione molto positiva e anche app sembra ben fatta

per completare la registrazione e' obbligatorio installare la app o si puo' procedere con il pc?
 
per completare la registrazione e' obbligatorio installare la app o si puo' procedere con il pc?

Direi al 99.99% devi operare da app in quanto non viene fornito ufficialmente, perlomeno neanche pubblicizzato, una home banking web. Infatti ci si appoggia a quello consultivo Sella, previa registrazione.
 
per completare la registrazione si può da web, si deve cliccare sul link che arriva nella mail, ma poi in effetti come dice Riccardo S. serve poi l'app in ogni caso una volta attiva, perchè da web ho provato anch'io a cercare un sito dove loggarmi ma non esiste (leggo ora che bisogna farlo eventualmente dal sito della Banca Sella quindi)
 
grazie per le risposte!
per ricaricarla tramite bonifico basta un semplice bonifico all'iban che si trova in area riservata o serve qualche accortezza e/o causale speciale?
 
Quanto costa il pagamento di un bollettino?
 
Lo segnalo anche qui, si può finalmente abbinare la carta Hype a G Pay! :)

Non ho ancora provato a pagare, ma l'abbinamento va!
 
A causa degli ultimi aumenti di Vodafone ho deciso di disattivare la SIM il cui numero è associato ad Hype ed utilizzarne un'altra H3G... qualcuno ha già provato la procedura per cambiare il numero di telefono Hype dall'app? chi sa dirmi se il tutto avviene immediatamente o occorre attendere giorni?

Come hai fatto poi?
Ha lo stesso problema un parente e mi chiedeva.
Da app si possono solo aggiungere numeri per ricevere pagamenti, ma non modificare quello di registrazione per gli sms.
Grazie
 

Per questo non ti è stato richiesto il PIN. Se hai pagato con Iphone hai utilizzato il Face ID che dovrebbe essere anzi più sicuro del PIN. Anch'io ho pagato cifre superiori ai 25 euro senza PIN ma con riconoscimento facciale dell'Iphone.
 
Per questo non ti è stato richiesto il PIN. Se hai pagato con Iphone hai utilizzato il Face ID che dovrebbe essere anzi più sicuro del PIN. Anch'io ho pagato cifre superiori ai 25 euro senza PIN ma con riconoscimento facciale dell'Iphone.

non ho iphone, android
 
per il bonus di 10 euro come presentati quanto si aspetta di solito dopo la prima ricarica?
 
grazie per le risposte!
per ricaricarla tramite bonifico basta un semplice bonifico all'iban che si trova in area riservata o serve qualche accortezza e/o causale speciale?

Basta un bonifico, io come causale metto "alimentazione carta"
 
Indietro