Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. II

scusate come si ricarica la carta? bonifico?
è compatibile con il nuovo google pay? grazie
 
Come hai fatto poi?
Ha lo stesso problema un parente e mi chiedeva.
Da app si possono solo aggiungere numeri per ricevere pagamenti, ma non modificare quello di registrazione per gli sms.
Grazie
per effettuare il cambio del numero celulare e necessario contattare il Servizio di Assistenza Clienti (dobbiamo identificarti e chiederti alcuni dati).
Aspettiamo una tua chiamata al numero : +39 015 2434 677 dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.
 
Il pagamento di un bollettino postale ha dei costi? Dopo quanti giorni dalla prima ricarica arriva il credito di 10 euro?
 
Ho richiesto il passaggio da hype Start ad hype Plus e il servizio clienti mi ha chiesto di allegare fotografie delle carte con cui intendo alimentare il conto.
Come faccio a fotografare le carte Epipoli? Fotografo il cartoncino che viene esposto in vendita alle casse del supermercato?
 
Mandali al diavolo e rispondi che caricherai con bonifico. Semmai mandi la foto della filiale. :D

Poi quando ce l'hai la ricarichi come vuoi.
 
per effettuare il cambio del numero celulare e necessario contattare il Servizio di Assistenza Clienti (dobbiamo identificarti e chiederti alcuni dati).
Aspettiamo una tua chiamata al numero : +39 015 2434 677 dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.

Scusami ma dove si vede il numero associato agli sms nell'app? non è quello che viene marcato come predefinito? ho avuto anche io lo stesso problema quando ho disattivato la sim vodafone e ne ho acquistata un'altra di altro operatore e quello che ho fatto è stato semplicemente togliere il flag "predefinito" da quel numero e poi cancellarlo dopo aver inserito il mio nuovo numero direttamente nell'app... dite che così gli SMS continuano ad arrivare sulla sim in corso di disattivazione?
 
Puoi aggiungere numeri ma quello con cui ti sei iscritto lo cambia solo il servizio clienti.
 
Puoi aggiungere numeri ma quello con cui ti sei iscritto lo cambia solo il servizio clienti.

Beh se ne aggiungi un altro, come ho fatto io, poi ti permette di flaggare quest'ultimo come predefinito e una volta che nell'app non risulta più come numero predefinito quello con il quale ti sei iscritto, puoi cancellarlo senza problemi e tenere solo quello nuovo :)

Per me aggiungere il nuovo e poi cancellare il vecchio equivale proprio a... "sostituire/cambiare"... o no? :)
 
Beh se ne aggiungi un altro, come ho fatto io, poi ti permette di flaggare quest'ultimo come predefinito e una volta che nell'app non risulta più come numero predefinito quello con il quale ti sei iscritto, puoi cancellarlo senza problemi e tenere solo quello nuovo :)

Per me aggiungere il nuovo e poi cancellare il vecchio equivale proprio a... "sostituire/cambiare"... o no? :)
Se non passi dal servizio clienti, in fasi come l'attivazione di Google Pay dove ti chiede il codice OTP inviato via sms compare il vecchio numero.
 
Buongiorno,
vorrei avere delle informazioni sulla ricarica.

Ho capito che si puo' ricaricare con bonifico ma, se previsto dalla banca che lo emette, ha un costo .
Vale anche se ho già il conto in Banca Sella ? ( Hype non è un prodotto Sella ?)

Esiste un modo per ricaricare senza costi ?


grazie
Gabriele
 
Buongiorno,
vorrei avere delle informazioni sulla ricarica.

Ho capito che si puo' ricaricare con bonifico ma, se previsto dalla banca che lo emette, ha un costo .
Vale anche se ho già il conto in Banca Sella ? ( Hype non è un prodotto Sella ?)

Esiste un modo per ricaricare senza costi ?


grazie
Gabriele
Ricevere bonifici su Hype non ha costi, semmai li applica chi li manda e questo non accade col 99% delle banche online (bonifici gratis)
 
perchè hype sul suo blog, "sponsorizza" gpay, hanno la loro applicazione...
 
perchè hype sul suo blog, "sponsorizza" gpay, hanno la loro applicazione...

Oggi mi è arrivata una loro email che pubblicizzava il fatto che adesso erano anche su G Pay, ho fatto lo stesso pensiero! :)

Penso che alla fine sia comunque una buona pubblicità per loro, molte persone vengono a sapere che ora c'è gpay in Italia e che Hype lo supporta ed è gratuita e quindi attiveranno molte carte, così loro hanno più entrate.
 
Oggi mi è arrivata una loro email che pubblicizzava il fatto che adesso erano anche su G Pay, ho fatto lo stesso pensiero! :)

Penso che alla fine sia comunque una buona pubblicità per loro, molte persone vengono a sapere che ora c'è gpay in Italia e che Hype lo supporta ed è gratuita e quindi attiveranno molte carte, così loro hanno più entrate.

io ho la hype plus virtuale, e anche quella fisica, è ancora nella busta...mai attivata, volendo inserirla, dovrei inserire i dati di quella fisica?
 
Per fare upgrade alla Plus mi chiedono foto fronte/retro delle carte di credito dalle quali intendo alimentare il conto.
Ma non vi sembra eccessivo? Le ho mandate via mail coprendo il CVV.
 
su google pay, quale carta bisogna inserire, quella virtuale o quella fisica, visto che hanno un CVC diverso?
 
Per fare upgrade alla Plus mi chiedono foto fronte/retro delle carte di credito dalle quali intendo alimentare il conto.
Ma non vi sembra eccessivo? Le ho mandate via mail coprendo il CVV.

io ho dovuto fare una nuova attivazione, mai inviato dati carta di credito
 
io ho dovuto fare una nuova attivazione, mai inviato dati carta di credito

Probabilmente è un nuova procedura, ma mi sembra alquanto macchinosa.
Inoltre il servizio clienti è molto lento nel rispondere alle mail.
 
non si "aggiunge" su google pay
 
Indietro