Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III

e di Hype Plus cosa ne pensate ? 1 euro al mese, sono poi 12 euro l'anno, non è mica la fine del mondo

A 1€ al mese ti potresti fare CheBanca Digital che è un conto di tutto rispetto e a differenza di Hype Plus, l'euro lo vale tutto. Se invece vuoi una semplice prepagata, Revolut offre pure più di Hype Plus e non si paga un centesimo
 
Niente da fare. Sta diventando ridicola la cosa. Assistenza zero,ma l'euro della Plus se lo prendono lo stesso ....:rolleyes:

io ho HYPE plus e dall'app HOMOBILE ho ricaricato con APPLE PAY collegato a HYPE. Immediato senza nessun problema
 
Penso che lui intendesse le ricariche telefoniche da app Hype

Mi sembrava chiaro :D

Comunque mi hanno risposto ,via mail (store)

Il problema c'era per TIM ma é stato risolto. Per Vodafone ,che interessa a me,niente da fare. Hanno dato la colpa all'operatore .

Adesso mi toccherà un altra mezz'ora in attesa al 190 ...e comincerà il ping pong...

:rolleyes:
 
Sapete se è possibile associare la Carta HYPE Start a SATISPAY ? ho provato ad associare una carta ricaricabile di Banca Intesa ma mi è stata rifiutata, vorrei provare con questa Hype ma non so se è possibile.
Qualcuno ha esperienza in merito ?
 
Sapete se è possibile associare la Carta HYPE Start a SATISPAY ? ho provato ad associare una carta ricaricabile di Banca Intesa ma mi è stata rifiutata, vorrei provare con questa Hype ma non so se è possibile.
Qualcuno ha esperienza in merito ?
Non è possibile. La Hype Start non supporta gli SDD
 
Ciao.
Mio figlio diventa maggiorenne a luglio.
Ha dei soldi dei nonni e vorrebbe aprire un conto corrente: essere autonomo ma con giudizio.
Al momento studia e vive coi noi genitori. Il prossimo anno potrebbe lavorare
Mi consigliate questo conto ?
Grazie
 
Ciao.
Mio figlio diventa maggiorenne a luglio.
Ha dei soldi dei nonni e vorrebbe aprire un conto corrente: essere autonomo ma con giudizio.
Al momento studia e vive coi noi genitori. Il prossimo anno potrebbe lavorare
Mi consigliate questo conto ?
Grazie

No, perché la hype start ha un plafond di soli 2500 euro, mentre la hype plus ha un costo di 1 euro al mese che per quello che da non se li vale. Ci sono altre soluzioni migliori come ad esempio la dbcontocarta a costo zero, altrimenti c'è un particolare c/c di Intesa Sanpaolo gratis fino ai 35 anni
 
Tra l'altro se volete aprire un conto, Hype non è un vero conto corrente :)

Come conti gratuiti c'è rimasto poco, forse appunto solo intesa fino ai 35 anni. A poco prezzo sennò c'è CheBanca, 1 euro al mese. Widiba il primo anno gratis, poi 5 euro a trimestre.

Potresti anche valutare Buddybank di Unicredit.

Comunque c'è una discussione per i consigli sull'apertura di conti correnti, prova lì a vedere che suggeriscono ultimamente.
 
Ciao.
Mio figlio diventa maggiorenne a luglio.
Ha dei soldi dei nonni e vorrebbe aprire un conto corrente: essere autonomo ma con giudizio.
Al momento studia e vive coi noi genitori. Il prossimo anno potrebbe lavorare
Mi consigliate questo conto ?
Grazie

Se si è trovato bene con Hype che passi a plus. Se comincia ad avere più introiti, spese e risparmi che passi a db contocarta. Se vuole un conto corrente l'unico a zero spese rimasto è Webank, poi CheBanca a un euro al mese e buddybank con prelievi a pagamento. Per questa richiesta ti rimando al post dedicato: "consigli per l'apertura di un conto corrente a zero spese".
 
Ho fatto attivazione di questa carta start a mia moglie, sopratt x operare via internet...Mi sorge qualche dubbio, anche se ho letto varie pagine....Se le faccio un bonifico sulla sua carta Hype lei nn ha nessun addebito giusto? Per pagamenti su acquisti amazon e quant altro nn vi sono spese giusto? Grazie a chi mi delucidera'...
 
ricaricarla via bonifico è gratis.
Zero spese per pagamenti online.
 
Prima con iban “vecchio” ricevevo bonifici istantanei, ora col nuovo no. Quindi ho provato a fare un bonifico istantaneo tutt’ora con il vecchio soltanto che viene respinto dalla banca emittente (widiba).

dopo 10 giorni idem, nessun allineamento stesso problema. Ho contattato sia Widiba che Hype ed è proprio un problema che il mio nuovo IBAN non riceve gli istantanei.. chissà quando
 
Webank io mi trovo benissimo tutto gratis anche carta di credito (è l'unico rimasto) ed ha anche il conto titoli volendo.

Tutto gratis, nessun canone occulto?
Posso operare solo da computer ?
Carta di credito anch'essa gratis e nessun canone ?
Circuito Mastercard ?
....e qualche contro ?
 
Tutto gratis, nessun canone occulto?
Posso operare solo da computer ?
Carta di credito anch'essa gratis e nessun canone ?
Circuito Mastercard ?
....e qualche contro ?

Guarda che stai facendo domande nella discussione sbagliata.
 
Scusate una domanda. Una persona che conosco ha riucevuto due addebiti da 50 euro su Hype Start effettuati tramite Paypal. Il problema é che non ha nessun account Paypal. Che tipo di truffa é?.
 
Scusate una domanda. Una persona che conosco ha riucevuto due addebiti da 50 euro su Hype Start effettuati tramite Paypal. Il problema é che non ha nessun account Paypal. Che tipo di truffa é?.

PayPal accetta le carte senza alcun tipo di verifica, quindi, probabilmente, qualcuno avrà fotografato la sua carta o avrà recuperato i dati in qualche altro modo, li avrà inseriti su PayPal e si sarà inviato i soldi su un suo conto. In questi casi il rimborso è relativamente facile da ottenere. Può procedere sia contattando l'assistenza di PayPal che quella di Hype. Prima li contatta e meglio è.
 
Indietro