Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III

Magari il problema è proprio il fatto che hai fatto la procedura di verifica: quella serve per inserire il mandato SDD per effettuare anche pagamenti con addebito in conto, ma, visto che Hype Start non supporta gli SDD, a PayPal il mandato verrà rifiutato. Non ci metto la mano sul fuoco, ma forse il trasferimento sarebbe andato a buon fine se non avessi fatto la verifica

Doveva verificare l'IBAN effettuando solo il primo passaggio. Se non ha un'icona gialla di allerta vicino all'IBAN allora ha effettuato anche il secondo passaggio
 
Doveva verificare l'IBAN effettuando solo il primo passaggio. Se non ha un'icona gialla di allerta vicino all'IBAN allora ha effettuato anche il secondo passaggio

Esatto.
Avevo fatto la verifica completa.
Il problema quindi è di Paypal?
 
Esatto.
Avevo fatto la verifica completa.
Il problema quindi è di Paypal?

Io, con la verifica incompleta (completando solo il primo passaggio) non ho problemi. Dovresti eliminare l'IBAN e reinserirli saltando il secondo passaggio della verifica

Ti deve uscire il simbolo di allerta se lo verifichi saltando il secondo passaggio

Screenshot_2021-02-13-17-46-10.png
 
Ultima modifica:
Io, con la verifica incompleta (completando solo il primo passaggio) non ho problemi. Dovresti eliminare l'IBAN e reinserirli saltando il secondo passaggio della verifica

Ti deve uscire il simbolo di allerta se lo verifichi saltando il secondo passaggio

Vedi l'allegato 2748312

Grazie per avermi raccontato la tua esperienza.

Al momento il mio conto è stato cancellato dalla lista e non riesco più ad inserirlo.
Riproverò nei prossimi giorni.

Fatto sta che Paypal in tutto questo si è cuccato 3 euro.
 
Grazie per avermi raccontato la tua esperienza.

Al momento il mio conto è stato cancellato dalla lista e non riesco più ad inserirlo.
Riproverò nei prossimi giorni.

Fatto sta che Paypal in tutto questo si è cuccato 3 euro.

Devi attendere prima di poter reinserire un IBAN cancellato. Paypal ti ha addebitato correttamente quella commissione non essendo andata a buon fine l'operazione cob l'IBAN di hype start collegato completando tutti e 2 i passaggi
 
Devi attendere prima di poter reinserire un IBAN cancellato. Paypal ti ha addebitato correttamente quella commissione non essendo andata a buon fine l'operazione cob l'IBAN di hype start collegato completando tutti e 2 i passaggi

Eh già...
 
Qualcuno sa se è possibile ricaricare Hype attraverso la funzione "Ricarica con carta", utilizzando una carta ricaricabile usa e getta?
 
Qualcuno sa se è possibile ricaricare Hype attraverso la funzione "Ricarica con carta", utilizzando una carta ricaricabile usa e getta?

Se la ricaricabile usa e getta ha il supporto al 3d secure, si, altrimenti no.
 
Buongiorno a tutti

Avrei bisogno di una manina per un problema con la carta (credo )

Il servizio clienti purtroppo ,come spesso capita,latita/ risponde un bot.:wall:

In estrema sintesi...ogni transazione effettuata mi viene rifiutata ,sia fisicamente (contactless oppure inserendola nel pos chiede il PIN e poi rifiuta ) che online (gpay ,Amazon ecc)

Le operazioni in app tutte funzionanti ,dal bonifico alla ricarica telefono cellulare .

Non ho provato il prelievo da atm .
Nel caso fosse semplicemente smagnetizzata (:mmmm:) come fare per richiederne una nuova

Grazie per le eventuali risposte ,e scusate magari la banalità


Ciao :)
 
Buongiorno a tutti

Avrei bisogno di una manina per un problema con la carta (credo )

Il servizio clienti purtroppo ,come spesso capita,latita/ risponde un bot.:wall:

In estrema sintesi...ogni transazione effettuata mi viene rifiutata ,sia fisicamente (contactless oppure inserendola nel pos chiede il PIN e poi rifiuta ) che online (gpay ,Amazon ecc)

Le operazioni in app tutte funzionanti ,dal bonifico alla ricarica telefono cellulare .

Non ho provato il prelievo da atm .
Nel caso fosse semplicemente smagnetizzata (:mmmm:) come fare per richiederne una nuova

Grazie per le eventuali risposte ,e scusate magari la banalità


Ciao :)

La carta in app è attiva? Acquisti online e in negozio attivi?
 
Mi ha risposto George. Ha scritto di un malfunzionamento ,ora risolto,da parte loro.

Bene...questa sera verificherò

PS ma a Voi come sembra l'assistenza ?
 
ING non è acquirer convenzionato, quindi dovrai inserirla da app IO. Qualunque carta Visa/MC/Maestro/VPay va bene, basta sia abilitata agli acquisti online (e quella del conto corrente arancio lo è - al massimo va attivata la funzione ecommerce da area clienti se non l'hai già fatto). Le PagoBANCOMAT possono invece essere inserite scegliendole da un elenco (IO le pesca da un database cercando sulla base del tuo codice fiscale).
Si, su app IO troverai già la carta Hype nella sezione cashback (uscirà tra i metodi aggiunti da altri canali) e come IBAN pure quello di Hype se hai usato la funzione collega conto da app Hype (l'IBAN potrai comunque cambiarlo e mettere quello che ti pare, basta che il conto che metti sia intestato a te)

Riguardo la funzione "Collega conto"...nel trambusto di dicembre avevo prima aderito al Cashback con IO (e da lì abilitato subito Hype e bancomat), successivamente tramite Hype stessa, utilizzando anche il "collega conto", confondendolo con una sorta di "collega carta".
Pochi giorni fa mi sono accorto quindi che su IO l'iban del mio CC che avevo inserito per il rimborso era stato sovrascritto da quello di Hype.
Credo che ciò sia avvenuto prima della data ultima per indicare l'iban ( non ne sono sicuro perché al momento non ho ricevuto rimborso né su CC né su Hype).
Adesso ho di nuovo inserito l'iban del cc su IO (per il prossimo Cashback)
Devo fare qualcosa anche su Hype per evitare che venga di nuovo sostituito?
Andando nella relativa sezione dell'app c'è appunto la funzione "collega conto", non so se prima ci fosse scritto qualcosa tipo "conto collegato"
 
Riguardo la funzione "Collega conto"...nel trambusto di dicembre avevo prima aderito al Cashback con IO (e da lì abilitato subito Hype e bancomat), successivamente tramite Hype stessa, utilizzando anche il "collega conto", confondendolo con una sorta di "collega carta".
Pochi giorni fa mi sono accorto quindi che su IO l'iban del mio CC che avevo inserito per il rimborso era stato sovrascritto da quello di Hype.
Credo che ciò sia avvenuto prima della data ultima per indicare l'iban ( non ne sono sicuro perché al momento non ho ricevuto rimborso né su CC né su Hype).
Adesso ho di nuovo inserito l'iban del cc su IO (per il prossimo Cashback)
Devo fare qualcosa anche su Hype per evitare che venga di nuovo sostituito?
Andando nella relativa sezione dell'app c'è appunto la funzione "collega conto", non so se prima ci fosse scritto qualcosa tipo "conto collegato"

No, non devi fare nulla, la funzione "Collega conto" è "a chiamata", quando clicchi lì Hype inserisce il suo IBAN per l'accredito del cashback: se non ci clicchi tu, Hype non reinserirà nulla.
 
No, non devi fare nulla, la funzione "Collega conto" è "a chiamata", quando clicchi lì Hype inserisce il suo IBAN per l'accredito del cashback: se non ci clicchi tu, Hype non reinserirà nulla.

Grazie mille! Allora sto fermo (ma ricontrollero' comunque l'iban a fine semestre)
 
Indietro