Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

Ma perché proprio quella cifra?
Questa cosa l'hanno introdotta dal 2022 o c'era già?
Quando erano sotto Banca Sella, questa imposta non era dovuta siccome il conto era emesso direttamente da Banca Sella che era, appunto, una banca. Ora che sono un IMEL, si pagano questi 2€ di bollo.
 
Solo per oggi 29 Dicembre e domani 30 Dicembre nuova promo con link d'invito (valida anche per già clienti che in passato non abbiano ricevuto alcun bonus da Hype)

Chi apre il piano Start (gratuito) riceverà un bonus di 10€ dopo 7 giorni dalla prima ricarica di almeno 1€.

Chi apre o passa al piano Next * (2,90€/mese) riceverà un bonus di 40€ dopo aver pagato i primi 2 canoni mensili.

Chi apre o passa al piano Premium * (9,99€/mese) riceverà un bonus di 50€ dopo aver pagato i primi 2 canoni mensili.

Matematicamente parlando il piano Next è il più conveniente.

* Dopo aver ricevuto il bonus è possibile disattivare il piano in modo da non pagare i successivi canoni mensili

Per maggiori info sulla promo
HYPE Club
 
E’ la stessa promozione di qualche settimana fa mi sa che devono chiudere il bilancio 2022…:clap:
 
Solo per oggi 29 Dicembre e domani 30 Dicembre nuova promo con link d'invito (valida anche per già clienti che in passato non abbiano ricevuto alcun bonus da Hype)

Chi apre il piano Start (gratuito) riceverà un bonus di 10€ dopo 7 giorni dalla prima ricarica di almeno 1€.

Chi apre o passa al piano Next * (2,90€/mese) riceverà un bonus di 40€ dopo aver pagato i primi 2 canoni mensili.

Chi apre o passa al piano Premium * (9,99€/mese) riceverà un bonus di 50€ dopo aver pagato i primi 2 canoni mensili.

Matematicamente parlando il piano Next è il più conveniente.

* Dopo aver ricevuto il bonus è possibile disattivare il piano in modo da non pagare i successivi canoni mensili

Per maggiori info sulla promo
HYPE Club
Io avevo aperto il conto Hype usando la promozione groupon che dava 10 euro dopo la prima ricarica.
Sai se facendo l'upgrade con l'invito, ho diritto al bonus?
Cmq leggendo il regolamento, non trovo la parte in cui dice che
sono esclusi i clienti che in passato hanno già ricevuto bonus da Hype :unsure:
 
Un po' scorretto scrivere nell'intestazione della mail promozionale "fino a 100€", contando sia invitante che invitato... Devo dire la verità, l'app non mi fa impazzire ed il servizio non mi genera particolare simpatia.
 
la versione next secondo me non offre particolari vantaggi rispetto a quella gratuita, pagare per pagare meglio premium che ha assicurazione e migliori condizioni su varie transazioni.
 
Io avevo aperto il conto Hype usando la promozione groupon che dava 10 euro dopo la prima ricarica.
Sai se facendo l'upgrade con l'invito, ho diritto al bonus?
Cmq leggendo il regolamento, non trovo la parte in cui dice che
sono esclusi i clienti che in passato hanno già ricevuto bonus da Hype :unsure:
Sono esclusi coloro che in passato hanno già ricevuto bonus da Hype
 
Buonasera a tutti, ho il conto Hype start, volevo un informazione, in caso di acquisto tramite Apple Pay su un negozio tramite POS, viene richiesto il pin per l’operazione o ci sono dei limiti oltre il quale viene richiesto? Grazie mille
 
Buonasera a tutti, ho il conto Hype start, volevo un informazione, in caso di acquisto tramite Apple Pay su un negozio tramite POS, viene richiesto il pin per l’operazione o ci sono dei limiti oltre il quale viene richiesto? Grazie mille

Quando si paga con Apple Pay è quest’ultimo a trasmettere la transazione quindi viene chiesto il codice dell’iPhone/Watch (o la verifica del viso) e la transazione parte, non viene mai chiesto il codice della carta di pagamento sottostante.
 
Domanda, ho aperto verso metà dicembre (versione Next), oggi mi trovo che il 01 gennaio (cioè ieri) mi è stato scalato 1.33€ di canone. Possibile che, essendoci lo "scavallamento" da un anno all'altro, dividano il canone di questo mese tra vecchio e nuovo anno (e quindi debba aspettarmi un successivo addebito di 1.57€)?
 
Domanda, ho aperto verso metà dicembre (versione Next), oggi mi trovo che il 01 gennaio (cioè ieri) mi è stato scalato 1.33€ di canone. Possibile che, essendoci lo "scavallamento" da un anno all'altro, dividano il canone di questo mese tra vecchio e nuovo anno (e quindi debba aspettarmi un successivo addebito di 1.57€)?
No, il prossimo canone lo pagherai al 31 gennaio e sarà € 2,90 come previsto dal contratto.
Ora hai pagato 1,33 che corrisponde ai giorni di dicembre effettivi in cui hai usufruito del piano next.
 
No, il prossimo canone lo pagherai al 31 gennaio e sarà € 2,90 come previsto dal contratto.
Ora hai pagato 1,33 che corrisponde ai giorni di dicembre effettivi in cui hai usufruito del piano next.

Ah ok, grazie! Non mi è proprio passato per la mente che avrebbero addebitato solo per i giorni effettivamente fruiti!
 
Quando si paga con Apple Pay è quest’ultimo a trasmettere la transazione quindi viene chiesto il codice dell’iPhone/Watch (o la verifica del viso) e la transazione parte, non viene mai chiesto il codice della carta di pagamento sottostante.
Grazie mille
 
Salve, vorrei aprire un conto HYPE minori per mio figlio di 13 anni.
Alcune domande:
1) io non ho un conto HYPE. Come farò in pratica a monitorare le spese di mio figlio? Devo scaricare un app oppure entro su un sito web?
2) è possibile ridurre i massimali di spesa/prelievo? Ho letto che quelli standard sono quasi come quelli degli adulti e quindi troppo alti.
3) per prendere la carta fisica spenderò 9,99€ una tantum giusto?
4) sono attivabili degli alert email ogni volta che fa un movimento? Solo sulla mail ufficiale del figlio scelta in sede di sottoscrizione oppure anche su una mail genitore?
5) il genitore non ha obblighi di sottoscrizione a sua volta di un conto hype giusto? Se sottoscrivo un conto hype (una prepagata gratis non farebbe schifo neanche a me, visto che tra 10 mesi mi scade la carta jeans di webank) posso avere dei vantaggi ulteriori nel controllo del figlio? (es: vedo le sue spese nella mia app, ecc)

Grazie!
 
Ciao ,
  • Puoi monitorare le spese solo con l'app
  • L'app puoi installarla solo su 1 dispositivo
  • Mensilmente riceverai sulla email genitore il riepilogo dei movimenti fatti da tuo figlio
  • non sono attivabili alert per email ma ricevi solo notifiche sull'app
Se vuoi evitare tentazioni di spesa a tuo figlio,
una hype anche per te è consigliata così potrai ricaricare istantaneamente e all'occorrenza quella di tuo figlio effettuando un semplice trasferimento di denaro (a costo zero)
 
non è necessario averla si ricarica anche con bonifico istantaneo (il costo però dipende dal conto di partenza).
 
email da hype


Lavori in corso
⚠️
Ciao xxxx
Nei prossimi giorni effettueremo alcune attività di manutenzione sulla piattaforma HYPE.
L'app e le carte potrebbero pertanto non essere disponibili nelle giornate 8 gennaio e 22 gennaio nelle fasce orarie dalle 02:00 alle 05:00.


A presto,Team HYPE​
 
non è necessario averla si ricarica anche con bonifico istantaneo (il costo però dipende dal conto di partenza).
Se si ha Illimity, anche gli ordinari vengono accreditati istantaneamente visto che sono sulla stessa piattaforma.
 
Qualcuno ha mai provato a sfruttare i cashback presenti nell'app di Hype? Vengono riconosciuti?
 
Indietro