Carta conto "Hype Start" di Banca Sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per info ... importo max bonifico (per plus) 4990 euro ... max ricarica giornaliera 10.000
 
Salve,
Ho anch'io una carta Hype e mi trovo abbastanza bene, tranne nel limite del 2500 euro, la plus non la faccio, dato che ho anche altro...la domanda è, se faccio in bonifico di 2000 euro da un mio conto verso Hype, questo va a buon fine o vi è il limite dei 1000 giornalieri (2500 annuali) e quindi verrà bloccato/stornato?
Grazie

Buongiorno sonymp,
Come da foglio informativo, utilizzando Hype Start puoi effettuare bonifici fino a 1000€. Se effettui un bonifico di importo maggiore puoi passare al profilo Plus oppure il bonifico tornerà indietro. Qui puoi trovare limiti di utilizzo HYPE - Limiti di utilizzo .

Buona giornata,
Luisa - Team HYPE
 
Ragazzi qualcuno ha provato a pagare al casello autostradale con la Hype Start?

Buonasera klaus357 ,
per i pedaggi autostradali il pagamento dipende dal casello, non tutti infatti verificano online e in tempo reale il saldo della carta, pertanto è possibile che non accettino i pagamenti con carte prepagate.

Buona serata,
Luisa - Team HYPE
 
Buonasera klaus357 ,
per i pedaggi autostradali il pagamento dipende dal casello, non tutti infatti verificano online e in tempo reale il saldo della carta, pertanto è possibile che non accettino i pagamenti con carte prepagate.

Buona serata,
Luisa - Team HYPE

Grazie della risposta
 
mi mancano due amici ,per arrivare al bonus , se qualxuno vuole aprirla mi contatti !
 
Quanto ci mette ad arrivare la carta fisica di solito? Sono passati 12 giorni dall'attivazione e ancora non ricevo niente...:confused:
 
Amex

È possibile ricaricare HYPE con AMEX? Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi!
 
Quanto ci mette ad arrivare la carta fisica di solito? Sono passati 12 giorni dall'attivazione e ancora non ricevo niente...:confused:

Riporto da sito

La carta fisica viene spedita il giorno successivo alla registrazione. Da questo momento dovrai attendere dai 4 ai 14 giorni lavorativi per la consegna a mezzo posta, al termine dei quali potrai comodamente trovarla nella buca delle lettere di casa tua, o comunque all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione.
Le tempistiche variano in base ai tempi medi di consegna per la tua zona.
Se entro sette giorni lavorativi non sei ancora entrato in possesso della carta ti consigliamo di prendere contatto con la nostra Assistenza.
 
Qualcuno ha provato a pagare direttamente con smartphone tramite Nfc?
 
Ultima modifica:
App fuoriuso... Non si apre... Fortunatamente sono a casa ma se avessi voluto pagare il conto al ristorante?come controllavo il pin?
Banca sella per favore correggete questo bug... Un'app che non si apre di notte?
 
Qualcuno ha mai visto negarsi la transazione su web per pagamento online inserendo i dati della card?
 
Non mi si apre più l'app. Successo anche a voi?
 
Vero che per ricevere i 10€ bonus bisogna esser presentati da qualcuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro