Esatto. E il bello è che vogliono il Selfie inviato via mail pure per riattivare la password o il PIN dispositivo, qualora lo digitassi errato per più di tre volte. La foto al documento deve essere anch'essa RIGOROSAMENTE una foto... "Ti informiamo che foto ritagliate, scansioni, screenshot, fotocopie, collage, foto in formato diverso da jpg/jpeg, file compressi e file modificati non verranno accettati. I dati dei documenti devono essere sempre ben leggibili e devono essere rilasciati in Italia." La foto alla carta tagliata, poi, è imbarazzante. Questo conto l'ho aperto da poco e francamente già inizia a darmi i nervi.... Carta che non può essere usata con Curve (eh va bè, ci passiamo sopra), Servizio Clienti inesistente, non rispondono via Chat, e il numero di telefono ha solo la messagistica registrata, non c'è contatto con operatori (eh no, su questo non ci passiamo sopra!)
Poi, la APP crasha quando si clicca su "sicurezza", che è proprio (guarda caso) il menù più importante. Infine, mi hanno di recente rimproverato perchè, nel corso di questi mesi, ho ricaricato il conto con BEN due (due!) carte diverse.... e mi hanno avvertito che ricaricare con troppe carte diverse, comporterà inevitabilmente il blocco del Conto. Se deve essere così, se lo tenessero e lo chiudessero pure.... almeno mi fanno risparmiare il pomeriggio che butterei per mandare la PEC con il selfie del viso, selfie col documento, selfie alla povera carta spezzettata e le tante altre scartoffie che richiedono per chiuderlo...