Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Cap.II

ci sono promozioni per le nuove aperture?

Cashback 10% sui primi 100€ di spesa con carta oppure bonus di 10€ dopo una prima ricarica di almeno 10€ usando un codice amico. Le due promo non sono cumulabili, puoi fruire solo di una delle due. Il bonus di 10€ con codice amico è spendibile solo nei negozi convenzionati Tinaba o per servizi in app, i 10€ del cashback invece sono proprio 10€ sul conto che puoi spendere o bonificarti da qualche altra parte senza limitazioni.
 
grazie a entrambi, per il cashback immagino quindi che non serva inserire alcun codice vero?
 
grazie a entrambi, per il cashback immagino quindi che non serva inserire alcun codice vero?

Mi sembra che il regolamento del cashback TINABA non parli di codici invito. La precedente promozione TINABA10 richiedeva, invece, il codice invito TINABA10.
 
Attenzione
Si è verificato un errore. Per maggiori informazioni contattaci
Codice di errore: [omissis]


Durante una nuova registazione. Sarà perché nel passato sono già stato cliente e poi ho chiuso (più di un anno fa)?
 
Attenzione
Si è verificato un errore. Per maggiori informazioni contattaci
Codice di errore: [omissis]


Durante una nuova registazione. Sarà perché nel passato sono già stato cliente e poi ho chiuso (più di un anno fa)?
si, successo la stessa identica cosa a me settimana scorsa. Basta chiamare il servizio clienti, e ti risolvono tutto in pochi minuti...
 
Scusate, generalmente i bonifici su tinaba a che ora arrivano? Ho eseguito un bonifico venerdi scorso, da illimity verso tinaba, ma ancora non è arrivato sul conto…
 
Scusate, generalmente i bonifici su tinaba a che ora arrivano? Ho eseguito un bonifico venerdi scorso, da illimity verso tinaba, ma ancora non è arrivato sul conto…

una volta arrivavano il giorno dopo verso sera (quindi stasera verso le 22)
ultimamente le cose sono migliorate, ma il punto di partenza è quello lì
 
Ok bonifico arrivato.
C’è una sezione del forum dove se ne parla, oppure è possibile farlo in questo thread…
Qualcuno di voi usa il roboadvisor per investire? Io piuttosto che mettere tutto su un conto deposito, volevo mettere qualcosa su tinaba e investirli con roboadvisor, dato che non ne capisco nulla.
Ovviamente utilizzando un basso profilo di rischio, voi cosa ne pensate?
 
Ok bonifico arrivato.
C’è una sezione del forum dove se ne parla, oppure è possibile farlo in questo thread…
Qualcuno di voi usa il roboadvisor per investire? Io piuttosto che mettere tutto su un conto deposito, volevo mettere qualcosa su tinaba e investirli con roboadvisor, dato che non ne capisco nulla.
Ovviamente utilizzando un basso profilo di rischio, voi cosa ne pensate?

C'è l'apposito 3D, ma ti dico subito che non è molto movimentato.
TINABA ' di Banca Profilo

Ad ogni modo, un investimento in ETF è qualcosa di totalmente diverso da un CD.
Il tuo capitale investito in ETF non ha alcuna garanzia e, virtualmente, è soggetto anche a perdita totale in funzione dei movimenti di mercato.
Se non hai nessuna conoscenza in questa materia, prima di investire è bene che tu innalzi la tua personale cultura finanziaria leggendo e studiando. Magari partendo proprio dalle pagine del blog di Tinaba.
 
Non trovo la pagina per vedere le crypto che si possono comprare con tinaba, qualcuno mi fa uno screen?
 
Chiuso oggi 'sto maledetto Conto Tinababa. Tanta fuffa, tanta pubblicità sul Web, ma poco arrosto.... mille foto richieste per chiuderlo, manco fossi un malavitoso messico-nigeriano... non ne avevo francamente proprio più bisogno, troppo male anche per essere un 3° o 4° Conto :rolleyes:
 
Grazie, speravo fossero di più 👍



Che problemi hai avuto?

Assistenza scadente, inesistente via telefono e di sera.... poi minacce di chiusura per "troppe ricariche" (fatte solo due, da 1 euro, in tutta la mia vita...)... poi carta comunque non economica da usare, e neanche intuitiva (da gestire con l'ennesima APP, Nexi)... APP graficamente non molto bella nè semplice. E' molto meglio Illimity, al netto delle notifiche che saltano (ma anche Tinaba perdeva spesso la Fingerprint, e andava reimpostata spesso) :rolleyes:
 
Assistenza scadente, inesistente via telefono e di sera.... poi minacce di chiusura per "troppe ricariche" (fatte solo due, da 1 euro, in tutta la mia vita...)... poi carta comunque non economica da usare, e neanche intuitiva (da gestire con l'ennesima APP, Nexi)... APP graficamente non molto bella nè semplice. E' molto meglio Illimity, al netto delle notifiche che saltano (ma anche Tinaba perdeva spesso la Fingerprint, e andava reimpostata spesso) :rolleyes:

Che tipo di ricariche sarebbero state troppe??? Ricarica conto? Ricarica carta? Ricarica cellulare? :confused:
 
è possibile usare Tinaba per chiudere un altro conto mediante portabilità?
 
Indietro