Carta Curve - Capitolo III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco ora mi torna, non capivo nel primo messaggio. Dipende sempre dalla sottostante, alcune ci mettono una settimana o più. Es. N26 è velocissima, spesso neanche 1 giorno, Unicredit è molto che non la uso nel wallet ma ricordo circa 2 giorni. Tocca solo aspettare. Anche se non è il massimo, se devi pagare il 10 poi ti verranno stornati il mese successivo.
secondo te dovrei contattare CURVE o FINECO per informazioni?
 
secondo te dovrei contattare CURVE o FINECO per informazioni?
Intanto Fineco, ce l'avevo diverso tempo fa ed al telefono rispondevano subito. Magari ti sanno dire a che punto è l'operazione. Ma anche Curve, sapendo che probabilmente di risponderebbe solo con una risposta preconfezionata.
 
Cancellati i cookie e ho forzato la chiusura dell'App e ora mi chiede il caricamento dei documenti, proprio come l'altra volta che c'era la manutenzione. Se seleziono UPLOAD DOCUMENT non succede nulla, non se ne esce.
Tanto hai tempo per chiuderla prima dell’entrata in vigore delle nuove condizioni. In caso riprova stasera o domani
Ps: a me l’app funziona bene (sono su iPhone) e hanno anche risolto i problemi di lentezza in app quando si cambia carta (ne ho 6 associate)
 
E niente, l'app mostra upload documenti e selezionando non fa caricare nulla. Male che vada chiuderò il conto tramite email, se accettano, bene, se no non gli dò un centesimo.
 
Ma funziona ancora Curve per prelevare?

Ieri mattina mi ha negato un prelievo di 200 euro. Ancora oggi mi segnala l'operazione in "pending" sull'app.

Mah...
 
Si, si. Magari è stato un problema momentaneo

Ho controllato ora e sulla sottostante è già stata stornata l'operazione.

Sulla Curve rimane sempre in pending
 
Secondo voi chi devo sentire CURVE o FINECO?
Guarda in che stato é la transazione in oggetto nell'app di Curve, se il rimborso é stato ricevuto l'importo della stessa dovrebbe apparirti in verde con il segno +. In questo caso dovresti sentire Fineco altrimenti direttamente Curve visto che per qualche motivo sarebbero loro a non aver processato il rimborso.
 
problema risolto. Amazon ha inviato il codice di annullamento. Curve non l'ha ricevuto. Fineco ha fatto orecchie da mercante. L'assistenza CURVE ha richiesto screen in inglese di una mail di amazon dove spiegava cosa era successo. Cosi ho ricevuto lo sblocco
 
Ciao Ciao Curve...è stato bello finchè è durato. Appena chiuso l'account. Spero che un giorno tornino sui loro passi.
😢
 
A proposito: viste le mutate condizioni, voi cosa consigliereste come alternativa per poter continuare ad utilizzare Apple Pay e il Wallet con una carta di credito sottostante che non li supporta nativamente? E per i prelievi senza commissione utilizzando la sottostante card? Esiste qualcosa di paragonabile a Curve, ma ancora gratis e senza commissioni? Grazie.
 
Purtroppo no al momento.
Grazie per l'informazione. Alla fine potrei cedere al "ricatto" e pagare questa piccola commissione che non ricordo pero' bene di quanto sia, mi pare 0,15 o sbaglio? L'informativa mi e' comparsa una solo volta su App e ora non riesco a trovarla nuovamente. Come si fa per ripescarla in app? E la commissione e' di 0,15 per la carta ovviamente base?

Aghhh altro che 0,15, e' l'1,5, niente mi tocchera' lasciare Curve, sigh.KO!
 
Ultima modifica:
Grazie per l'informazione. Alla fine potrei cedere al "ricatto" e pagare questa piccola commissione che non ricordo pero' bene di quanto sia, mi pare 0,15 o sbaglio? L'informativa mi e' comparsa una solo volta su App e ora non riesco a trovarla nuovamente. Come si fa per ripescarla in app? E la commissione e' di 0,15 per la carta ovviamente base?

Aghhh altro che 0,15, e' l'1,5, niente mi tocchera' lasciare Curve, sigh.KO!
L'informativa con i nuovi termini la ripesci dalla mail da cui ti rimandano a tutti gli aggiornamenti. Comunque puoi trovare le nuove condizioni elencate anche qui https://cdn.buttercms.com/QXzvmJHVQW2prbOWFVmY
0,15 non ho idea a cosa ti riferisci...
 
Grazie per l'informazione. Alla fine potrei cedere al "ricatto" e pagare questa piccola commissione che non ricordo pero' bene di quanto sia, mi pare 0,15 o sbaglio? L'informativa mi e' comparsa una solo volta su App e ora non riesco a trovarla nuovamente. Come si fa per ripescarla in app? E la commissione e' di 0,15 per la carta ovviamente base?

Aghhh altro che 0,15, e' l'1,5, niente mi tocchera' lasciare Curve, sigh.KO!
No infatti avevo sbagliato perche' non trovavo l'informazione! Poi mi sono corretto quando l'ho trovata! Mi manca ancora un'informazione da quando sono in vigore le nuove condizioni?
 
stavo pensando di chiederla, a questo punto desisto.
Con W1tty avevo appena ricevuto la carta fisica che hanno deciso di terminare il cashback :wall:
almeno mi risparmio la trafila :rolleyes:
 
Aghhh altro che 0,15, e' l'1,5, niente mi tocchera' lasciare Curve, sigh.KO!
Se ti riferisci ai prelievi da ATM:
ATM Withdrawal Fees: The greater of (i) 2% of the withdrawal amount or (ii) €2.

No infatti avevo sbagliato perche' non trovavo l'informazione! Poi mi sono corretto quando l'ho trovata! Mi manca ancora un'informazione da quando sono in vigore le nuove condizioni?
Dal 15/11... come scritto nel link che ha messo cortesemente @Gattobus
 
E la commissione e' di 0,15 per la carta ovviamente base?
Aghhh altro che 0,15, e' l'1,5, niente mi tocchera' lasciare Curve, sigh.KO!

Ma commissione per che cosa ? Sulle normali transazioni in euro non si paga niente.
Si paga sui prelievi di cash e sui pagamenti in valuta.
 
Ma commissione per che cosa ? Sulle normali transazioni in euro non si paga niente.
Si paga sui prelievi di cash e sui pagamenti in valuta.
Quindi posso continuare a usare la carta di credito associata per pagare con Apple Pay utilizzando Curve gratuitamente? Le nuove commissioni sono limitate al prelievo di contanti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro