Hai fatto un pos chip&pin?
No.
Ho provato solo a fare un prelievo da ATM (come da allegato).
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Hai fatto un pos chip&pin?
No.
Ho provato solo a fare un prelievo da ATM (come da allegato).
Non ne sono sicuro, ma credo che le transazioni con Curve risultino alla carta sottostante sempre come pagamenti online, a prescindere dalla reale operazione effettuata.Provato anche a pagare poco fa al supermercato ma niente da fare.
Non ne sono sicuro, ma credo che le transazioni con Curve risultino alla carta sottostante sempre come pagamenti online, a prescindere dalla reale operazione effettuata.
Hai provato a verificare se le opzioni online sono tutte abilitate per la tua carta?
Acquisti online con entrambe le carte li hai mai fatti? Giusto per evitare che possa essere quello il problema.Come sottostanti ho la carta di debito Findomestic e la Wise.
Entrambe abilitate (la Findomestic con Geo Control: Mondo).
Acquisti online con entrambe le carte li hai mai fatti? Giusto per evitare che possa essere quello il problema.
PS: domanda stupida, hai attivato la carta in app Curve?
Andando sulla transazione rifiutata comunque c’è il dettaglio del motivo del rifiuto, quasi sempre se la transazione arriva su app è da escludere che il problema sia di curve, l’assistenza può in ogni caso fornire ulteriori dettagli
Ma andando su quella transazione dove hai il declined .. cosa c’è come motivazione?
Con witty ho avuto lo stesso problema, la carta risultava attiva e l'assistenza non è riuscita ad aiutarmi, alla fine sono andato all'atm e ho fatto una ricarica del cellulare (ma potrebbe essere uguale un prelievo), mi ha preso il PIN e da lì era sbloccata; prova, provare non costa nullaScusa ma come si sblocca il PIN dopo che è stato bloccato per troppi tentativi errati?
Ho provato a guardare nella sezione account dell'app come dici la guida di Curve, ma non trovo niente. La carta non risulta bloccata però ad ogni transazione la rifiuta e dice di sbloccare il pin nel tab account.
Grazie, effettivamente mi ha fatto prelevare, domani provo a pagare qualcosaCon witty ho avuto lo stesso problema, la carta risultava attiva e l'assistenza non è riuscita ad aiutarmi, alla fine sono andato all'atm e ho fatto una ricarica del cellulare (ma potrebbe essere uguale un prelievo), mi ha preso il PIN e da lì era sbloccata; prova, provare non costa nulla
Salve, voi dopo quanti gionri avete ricevuto la carta?
Io attendo da più di 2 settimane e la data prevista è passata da qualche giorno
Però ragazzi come si fa a spedire una carta bancaria senza tracciabilità, cioè ok tutto ma avrei pagato anche 10 euro per una spedizione degna di questo nome.
Volendo, puoi utilizzare da subito la versione virtuale con GWallet/Apple Pay, se hai fretta.Però ragazzi come si fa a spedire una carta bancaria senza tracciabilità, cioè ok tutto ma avrei pagato anche 10 euro per una spedizione degna di questo nome.
Ho avuto lo stesso problema a fine anno, alla fine tra una cosa e l'altra l'ho attesa mi pare 2-3 mesi, perché dopo circa un mese dalla spedizione ho avuto la malsana idea di segnalarlo al servizio clienti, che me ne ha spedita un'altra e annullato la prima: ovviamente dopo pochi giorni è arrivata la prima.Però ragazzi come si fa a spedire una carta bancaria senza tracciabilità, cioè ok tutto ma avrei pagato anche 10 euro per una spedizione degna di questo nome.
Ma per abbinarla a xiaomi pay non serve anche la carta fisica? io già la uso ma vorrei abbinarla a xiaomi payVolendo, puoi utilizzare da subito la versione virtuale con GWallet/Apple Pay, se hai fretta.
Non uso quel wallet, ma dovrebbe funzionare come gli altri, non mi sembra ci siano particolari limiti.Ma per abbinarla a xiaomi pay non serve anche la carta fisica? io già la uso ma vorrei abbinarla a xiaomi pay