un_passante
Uovo utente
- Registrato
- 6/1/12
- Messaggi
- 5.625
- Punti reazioni
- 655
Non sono molto aggiornato, comunque anche se ci fosse rientrerebbe diciamo nel "niente di che"...non danno più l' 1% di cashback per 90gg?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono molto aggiornato, comunque anche se ci fosse rientrerebbe diciamo nel "niente di che"...non danno più l' 1% di cashback per 90gg?
Non sono molto aggiornato, comunque anche se ci fosse rientrerebbe diciamo nel "niente di che"...![]()
ma poi la pdc pagata con carta come fai a detrarla al 50% dell' irpef? visto che serve il bonifico parlante, mi pare che l'ENEA richieda questo nella compilazione.Dipende da quante spese si devono fare nel mese
Non c'e' un limite al rimborso ... se uno ha 10.000 euri di spese sulla carta .. sono 100 euri di cashback
PS: Io ho appena comprato la pompa di calore per la casa, 2000 euri di spesa ... 20 euri di cashback su cruve black in una sola transazione ... oltre a 75 euri di cashback quando passo con GBIT sulla carta crypto ... e forse altri 10/20/30 euri di cashback dal servizio polacco goodie(in teoria goodie me li dovrebbe pagare, ma spesso fanno i furbetti)
Lui abita in Poloniama poi la pdc pagata con carta come fai a detrarla al 50% dell' irpef? visto che serve il bonifico parlante, mi pare che l'ENEA richieda questo nella compilazione.
lui vive in Polonia, mica a bananas dove anneghi tra le scartoffie.ma poi la pdc pagata con carta come fai a detrarla al 50% dell' irpef? visto che serve il bonifico parlante, mi pare che l'ENEA richieda questo nella compilazione.
ma poi la pdc pagata con carta come fai a detrarla al 50% dell' irpef? visto che serve il bonifico parlante, mi pare che l'ENEA richieda questo nella compilazione.
Certamente, ma bisogna considerare che si ha una carta fisica utilizzabile in mancanza del lettore contactlessC'e' google pay o apple pay da telefonino ... che e' gratis ... volendo
posso richiedere la curve black il primo mese e poi passare al piano gratis?
Penso si sia obbligati a pagare per minimo 6 mesi per la black
Ma onestamente non ne sono sicuro ... io sono black e non ho intenzione di cambiare
Giusto per capire, passo ad un piano che prevede l'inserimento di 5 carte. Poi mi arriva una nuova carta curve giusto? Dopo un mese poi faccio il downgrade al piano free. Mi verrà nuovamente cambiata la carta? Il cambio si fa con l'app o tramite assistenza?Confermo anche io che si può fare, da parte mia sono passato a curve x per poi tornare al piano free e ho mantenuto le 5 carte che avevo registrato.
Esatto.Giusto per capire, passo ad un piano che prevede l'inserimento di 5 carte. Poi mi arriva una nuova carta curve giusto?
No, in caso di downgrade dal piano Curve X ti rimarrà la carta già in tuo possesso.Dopo un mese poi faccio il downgrade al piano free. Mi verrà nuovamente cambiata la carta?
Per Curve X direttamente da app, non farai altro che disdire il rinnovo dell'abbonamento con un click.Il cambio si fa con l'app o tramite assistenza?
In realtà ni, si fa da app, ma ti apre la chat dell'assistenza e quando, con calma ti rispondo, poi te lo fanno, quindi @algoritmogoloso non essere troppo troppo sottodata o rischi di pagare un altro mese.Q: Il cambio si fa con l'app o tramite assistenza?
A: Direttamente da App, non farai altro che disdire il rinnovo dell'abbonamento con un click.
Per la curve x, di cui parlavo, basta un click in app e viene annullato il rinnovo alla data impostata senza nessun contatto con l'assistenza, almeno da mia esperienza personale. Per le altre tipologie di carta invece dovrebbe valere il discorso da te citatato, con il servizio clienti da contattare per effettuare l'operazione. Ho comunque modificato il mio post precedente per renderlo più chiaro.In realtà ni, si fa da app, ma ti apre la chat dell'assistenza e quando, con calma ti rispondo, poi te lo fanno, quindi @algoritmogoloso non essere troppo troppo sottodata o rischi di pagare un altro mese.
Chiaro, io ho appena disdetto la Black e mi ha fatto così come ho descritto io, pensavo valesse per tutte, buono a sapersi che per la X è diversoPer la curve x, di cui parlavo, basta un click in app e viene annullato il rinnovo alla data impostata senza nessun contatto con l'assistenza, almeno da mia esperienza personale. Per le altre tipologie di carta invece dovrebbe valere il discorso da te citatato, con il servizio clienti da contattare per effettuare l'operazione. Ho comunque modificato il mio post precedente per renderlo più chiaro.
Anche io, ieri... ho spostato 1000€ di spesa dalla carta You alla Nexo.Anche oggi opportunita' presa con Curve
Anche io, ieri... ho spostato 1000€ di spesa dalla carta You alla Nexo.
Il dollaro é letteralmente crollato.
Risultato: mi ritrovo a pagare quasi 20€ in più![]()
Anche io, ieri... ho spostato 1000€ di spesa dalla carta You alla Nexo.
Il dollaro é letteralmente crollato.
Risultato: mi ritrovo a pagare quasi 20€ in più![]()
Nessun interesseNon paghi interessi sulla You?
Sì, é così che devi fareSe io clicco su un link invito mi manda sull'app, non capisco se riesce a tracciare la cosa.. E' così che devo fare?