Carta Curve - Capitolo IV

Qualcuno potrebbe aggiornare il link di invito a Curve nella sezione quelli che il codice? (c'è scritto che sono validi 48 ore)

Se io clicco su un link invito mi manda sull'app, non capisco se riesce a tracciare la cosa.. E' così che devo fare?
Grazie
Non è vero quello che dicono, io ho aggiornato il link ma è lo stesso.
Basta che ti iscrivi partendo dal link.
 
Pensavo di non essere obbligato a prendere la versione fisica (dal costo di £5,99). Ho letto che si può collegare una prepagata vuota ma non sembra funzionare (non fa andare avanti)..

Edit: mi sbagliavo. Uscendo e rientrando nell'app si sblocca tutto.
 
Pensavo di non essere obbligato a prendere la versione fisica (dal costo di £5,99). Ho letto che si può collegare una prepagata vuota ma non sembra funzionare (non fa andare avanti)..

Edit: mi sbagliavo. Uscendo e rientrando nell'app si sblocca tutto.
Non si può collegare una prepagata vuota, lo scrivono loro stessi che fanno un addebito che poi stornano per verificare la carta, il problema è che anchse a carta ha soldi pare non l'aettino.

Ho provato ad inserire una Youcard che tengo per ttto in addebito prepagato perché non volgio assolutamente collegamenti col conto collegato, quando hai caricato i dati della carta e spingi conferma dati l'applicazione non si muove e chiudendola e riaprendola ti torna sempre alla stessa laconica schermata che ti dice che non hai nessuna carta collegata e di inserirne una.

Per me Curve è monnezza inutile, disinstallato e ciaone.
 
Io ho collegato una carta in cui avevo pochi € (meno del costo di spedizione della carta) con successo; dopodiché ho ordinato la carta ma non mi ha fatto proseguire. Uscito e rientrato mi ha fatto collegare la carta curve del piano Light a google pay. Nell'app tutto funziona e ogni tanto compare un banner che mi invita a ordinare anche la carta fisica (che non farò).
Non si può collegare una prepagata vuota, lo scrivono loro stessi che fanno un addebito che poi stornano per verificare la carta, il problema è che anchse a carta ha soldi pare non l'aettino.

Ho provato ad inserire una Youcard che tengo per ttto in addebito prepagato perché non volgio assolutamente collegamenti col conto collegato, quando hai caricato i dati della carta e spingi conferma dati l'applicazione non si muove e chiudendola e riaprendola ti torna sempre alla stessa laconica schermata che ti dice che non hai nessuna carta collegata e di inserirne una.

Per me Curve è monnezza inutile, disinstallato e ciaone.
 
Non si può collegare una prepagata vuota, lo scrivono loro stessi che fanno un addebito che poi stornano per verificare la carta, il problema è che anchse a carta ha soldi pare non l'aettino.

Ho provato ad inserire una Youcard che tengo per ttto in addebito prepagato perché non volgio assolutamente collegamenti col conto collegato, quando hai caricato i dati della carta e spingi conferma dati l'applicazione non si muove e chiudendola e riaprendola ti torna sempre alla stessa laconica schermata che ti dice che non hai nessuna carta collegata e di inserirne una.

Per me Curve è monnezza inutile, disinstallato e ciaone.
Probabilmente la monnezza è la tua Youcard. La preautorizzata di tokenizzazione per la verifica che fa curve ad oggi è di 0€ avrò collegato almeno una decina di carte che non avevano saldo senza problemi, l’importante è che siano abilitate (anche ai pagamenti online e esteri) e che passino il 3DS ;)

La parola ultima è del supporto per dirti se una carta non è supportata (al contrario di quanto scrivono anche molte prepagate si riescono ad inserire)
 
Quindi ricarichi con carta Nexo usando la YOU Advanzia? Non passando da curve, corretto?
No, spendo con la carta you e poi a fine estratto conto, prima della chiusura, sposto su nexo.

Nel frattempo ho degli euro su nexo che prendono gli interessi.

Su 1000€ prendi poco di interesse, comunque... poi sei soggetto al cambio eurusd
 
No, spendo con la carta you e poi a fine estratto conto, prima della chiusura, sposto su nexo.

Nel frattempo ho degli euro su nexo che prendono gli interessi.

Su 1000€ prendi poco di interesse, comunque... poi sei soggetto al cambio eurusd

Ah, ho capito. Usi il GBIT. Ho nexo da tanto tempo, ho fatto identificazione e tutto ma non l'ho mai usato. E' conveniente?
 
Screenshot_20240621_195548_One UI Home.jpg
 
fatto benzina con carta cure di euro 25 addebitato 103 su curve e su visa di riferimento cancellato l'addebito su curve ma non su carta di riferimento
 
Buongiorno ragazzi, una curiosità: io ho il profilo black, e quindi avrei 3 mesi per il GBIT, ma nel wallet la mia lista transazioni parte dal 12 Maggio.
Ora io avrei da fare un GBIT da circa 1000€ (quindi non proprio spiccioli) di inizio Maggio, quindi pienamente nei tempi del mio profilo ma, a conti fatti, non mi trovo la transazione nella cronologia (che evidentemente ha un limite massimo come numero di transazioni visibili).
Avete idea se è possibile estendere la lista in qualche maniera?
 
Buongiorno ragazzi, una curiosità: io ho il profilo black, e quindi avrei 3 mesi per il GBIT, ma nel wallet la mia lista transazioni parte dal 12 Maggio.

Io nel wallet vedo le transazioni anche di anni addietro, mi pare strano che tu sia limitato.
Ma anche se da Launchpad vai sulla timeline non le vedi ?
 
Buongiorno ragazzi, una curiosità: io ho il profilo black, e quindi avrei 3 mesi per il GBIT, ma nel wallet la mia lista transazioni parte dal 12 Maggio.
Ora io avrei da fare un GBIT da circa 1000€ (quindi non proprio spiccioli) di inizio Maggio, quindi pienamente nei tempi del mio profilo ma, a conti fatti, non mi trovo la transazione nella cronologia (che evidentemente ha un limite massimo come numero di transazioni visibili).
Avete idea se è possibile estendere la lista in qualche maniera?

Di base vedi solo le ultime X transazioni ...

Ma se fai click su "launchpad" (in basso a destra) .. e poi nella nuova schermata click su "Timeline" ... li trovi tutto

Dentro a timeline consiglio di fare click sul filtro (in alto a destra) altrimenti potresti perderti dentro una lunga lista ...

Poi dalla transazione che vedi nel timeline , fai click sopra ... e hai il GBIT

EDIT: vedo che ti hanno risposto ... anche se qui era piu' dettagliato :P
 
Indietro