Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- tasso migliorativo dello 0,05% 0,20% in più dal 20.04.23 e sino al 04.07.23, subito acquistabile/richiedibile senza spendere
Riprendendo le info al primo post; il tasso migliorativo si può "acquistare " con il voucher fino al 4\07 oppure si può attivare il vincolo con il tasso migliorativo fino al 4\07 nel senso che non si attiva entro il 4\07 la promozione scade e i tassi tornano al 3,2?

Nella tua opinione @lampadino?
 
Ultima modifica:
Il senso è che il tasso migliorativo, fino al 04.07, è quello; il riconoscimento di questo ci sarà anche oltre, ma potrebbe essere diverso, es. +0,30% o +0,40%, non lo sappiamo, così come non sappiamo se cambieranno anche 'i tassi base'.
 
Il senso è che il tasso migliorativo, fino al 04.07, è quello; il riconoscimento di questo ci sarà anche oltre, ma potrebbe essere diverso, es. +0,30% o +0,40%, non lo sappiamo, così come non sappiamo se cambieranno anche 'i tassi base'.
ah chiaro, cioè come ad ogni scadenza delle condizioni dei tassi, ci potrebbe essere una modifica in meglio o in peggio sia del tasso base che del tasso migliorativo, che sempre restera' in vigore.

Voi una idea ve la siete fatti su cosa potrebbe succedere dopo il 4\07 visto i continui aumenti dei tassi?
 
ah chiaro, cioè come ad ogni scadenza delle condizioni dei tassi, ci potrebbe essere una modifica in meglio o in peggio sia del tasso base che del tasso migliorativo, che sempre restera' in vigore.

Voi una idea ve la siete fatti su cosa potrebbe succedere dopo il 4\07 visto i continui aumenti dei tassi?
Io credo che potrebbero variare qualcosa, sia come tassi, sia come durate, oppure lasciare tutto invariato per un altro paio di mesi.
 
Dall'assistenza mi han finalmente mandato copia dell'email che non mi era mai arrivata neanche in spam... con il rifiuto e le motivazioni...
Motivazioni per modo di dire visto che nel foglio le verifiche creditizie risultano tutte ok.

Riproverò tra 3 mesi se avrà ancora senso, tanto oramai ho vincolato
 
Dall'assistenza mi han finalmente mandato copia dell'email che non mi era mai arrivata neanche in spam... con il rifiuto e le motivazioni...
Motivazioni per modo di dire visto che nel foglio le verifiche creditizie risultano tutte ok.

Riproverò tra 3 mesi se avrà ancora senso, tanto oramai ho vincolato
stessa cosa io tutto ok e carta rifiutata, dicono che bisogna attendere 6 mesi
 
Raccolgo la mia testimonianza per la carta:
Inviata Richiesta il 27/5
Approvazione richiesta 7/6
Richiesto buono conto deposito il 7/6 pomeriggio
Buono consegnato il 12/6 (dopo aver aperto segnalazione in quanto non mi arrivava la mail con il buono)
Attivazione nuovo tasso conto deposito il 13/6
Carta consegnata con raccomandata oggi 21/6
 
Ultima modifica:
scusate, quando richiede la certificazione unica per la richiesta la vuole tutta o qualche parte in particolare ?
 
Scusate, ho provato a usare la Futura per saldare la crociera:
Mi chiede prima un PIN E-Commerce e poi un codice OTP mandato per sms:
Al pin ho provato a inserire quello della carta mandato in fase di attivazione, all’otp ovviamente quello per sms ma mi dice che i codici non sono corretti.

Qualcuno si è trovato in questa situazione?
 
Scusate, ho provato a usare la Futura per saldare la crociera:
Mi chiede prima un PIN E-Commerce e poi un codice OTP mandato per sms:
Al pin ho provato a inserire quello della carta mandato in fase di attivazione, all’otp ovviamente quello per sms ma mi dice che i codici non sono corretti.

Qualcuno si è trovato in questa situazione?
Per usare la carta online devi richiedere il pin E-Commerce, dalla tua area personale clicca in alto sull'avatar e scegli Gestione profilo e password, quindi pin E-Commerce.
 
Qualcuno ha già usato la carta nei mesi scorsi e ha già un primo estratto conto consultabile?
Perchè io ho iniziato ad usarla questo mese quindi non ho ancora un estratto conto, vedo i movimenti del mese in corso ma se provo a stampare l'elenco movimenti mi viene fuori una pagina anonima e spoglia, senza intestazione Banca nè niente, con una tabellina con l'elenco dei movimenti.
L'estratto conto effettivo spero sia fatto meglio!
 
Qualcuno ha già usato la carta nei mesi scorsi e ha già un primo estratto conto consultabile?
Perchè io ho iniziato ad usarla questo mese quindi non ho ancora un estratto conto, vedo i movimenti del mese in corso ma se provo a stampare l'elenco movimenti mi viene fuori una pagina anonima e spoglia, senza intestazione Banca nè niente, con una tabellina con l'elenco dei movimenti.
L'estratto conto effettivo spero sia fatto meglio!
Io l'ho usata il mese scorso, e il 1° giugno era gia disponibile l'estratto conto, che ho scaricato ed era completo dei vari movimenti.
 
scusate ignoranza,ho presso la carta ,ma il deposito sul libero quanto e ?gli interessi come vengono acreditati sul libero ?
 
Raccolgo la mia testimonianza per la carta:
Inviata Richiesta il 27/5
Approvazione richiesta 7/6
Richiesto buono conto deposito il 7/6 pomeriggio
Buono consegnato il 12/6 (dopo aver aperto segnalazione in quanto non mi arrivava la mail con il buono)
Attivazione nuovo tasso conto deposito il 13/6
Carta consegnata con raccomandata oggi 21/6
La segnalazione a chi l'hai fatta ?

Io ho ricevuto ma mail con l'approvazione il 22/06, e ad oggi non ho riceuto il voucher. Spero di riuscire a vincolare entro il 29 giugno...
 
La segnalazione a chi l'hai fatta ?

Io ho ricevuto ma mail con l'approvazione il 22/06, e ad oggi non ho riceuto il voucher. Spero di riuscire a vincolare entro il 29 giugno...
Ad assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com alle 19:15 di sera
Mi hanno risposto la mattina seguente avvisandomi che dopo pochi minuti mi sarebbe arrivato il voucher ma è arrivato la sera. Dopo averlo compilato ed inviato in serata, la mattina seguente avevo già il nuovo tasso di vincolo
 
Salve, ho inoltrato la richiesta il 16 giungo, ad oggi risulta sempre "Verifica creditizia in corso", sentito il servizio clienti ma non ne sanno nulla.
Le vostre tempistiche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro