Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto la richiesta per la c/c,ho già l sdd attivo sul conto , ma non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione da ca , secondo voi posso ritenerla come concessa ?
 
ho fatto la richiesta per la c/c,ho già l sdd attivo sul conto , ma non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione da ca , secondo voi posso ritenerla come concessa ?
credo proprio di si, quando hai fatto richiesta??
 
circa una settimana fa, una volta ricevuta la comunicazione dell accettazione cosa bisogna fare per avere il voucher dello 0,2 % ?
Anch'io mi sto perdendo in questo avanti e indeitro di mail e di voucher...

Su indicazione di un altro utente ho sollecitato l'invio del voucher (26/6),
Mi hanno rispsoto (27/6) "Richieda il voucher e lo ricevera' via mail. In caso cosi facendo non lo riceve entro mezza giornata, mi scriva e glielo faccio inviare."
Ho chiesto il vocher ma non arriva nè conferma nè voucher , (credo oltretutto di averlo comprato 2 volte... ) Ho riscritto all'assistenza.
Nuova risposta (stamattina) "ho urgenziato l'invio viamail all'Ente preposto lo ricevera' a breve".

Il voucher lo devo poi rimandare via mail ? e quanto ci mettono per attivare i tassi migliorativi ?
 
Posso scaricare un voucher e darlo a mia madre, intestataria di un conto deposito CA Auto Bank?
 
Posso scaricare un voucher e darlo a mia madre, intestataria di un conto deposito CA Auto Bank?
Sì, ma per essere utilizzabile il voucher dev'essere chiesto con i dati di tua madre (Nome e Cognome, codice fiscale e indirizzo). Quando arriva il voucher (con prestampato Nome, Cognome e codice fiscale), aggiungi il codice del suo conto deposito, e rispedisci via email. Se non sono cambiati i tempi, dovresti concludere tutto in due o tre giorni.
 
Anch'io mi sto perdendo in questo avanti e indeitro di mail e di voucher...

Su indicazione di un altro utente ho sollecitato l'invio del voucher (26/6),
Mi hanno rispsoto (27/6) "Richieda il voucher e lo ricevera' via mail. In caso cosi facendo non lo riceve entro mezza giornata, mi scriva e glielo faccio inviare."
Ho chiesto il vocher ma non arriva nè conferma nè voucher , (credo oltretutto di averlo comprato 2 volte... ) Ho riscritto all'assistenza.
Nuova risposta (stamattina) "ho urgenziato l'invio viamail all'Ente preposto lo ricevera' a breve".

Il voucher lo devo poi rimandare via mail ? e quanto ci mettono per attivare i tassi migliorativi ?
Si lo devi rimandare via mail come indicato nella guida al post 1
I tassi si aggiornano in massimo 24 ore
 
buongiorno,per richiedere lo 0.2 in più avendo carta di credito cosa devo fare?
mandare una mail? scusate ma non ho capito...
 
Voucher arrivato questa mattina, poco dopo quest'altra mail

"le confermo la procedura che le ha dato l'Ass Clienti
Il problema e' che per un'anomalia temporanea l'invio automatico via mail non funziona sempre.
Ecco perche' ho richiesto che le venga inviato
Ho appena urgenziato di nuovo l'invio
Le risponderanno a breve
saluti
CA Auto Bank
Supporto Carte di Credito"

Va compilto inserendo il numero del conto deposito (nel box è chiamato "codice conto deposito"), spero sia il numero che si trova nel menù a tendina "seleziona il tuo conto deposito" (e corrispondente alle ultime 8 cifre dell'iban )
 
Posso scaricare un voucher e darlo a mia madre, intestataria di un conto deposito CA Auto Bank?

Sì, ma per essere utilizzabile il voucher dev'essere chiesto con i dati di tua madre (Nome e Cognome, codice fiscale e indirizzo). Quando arriva il voucher (con prestampato Nome, Cognome e codice fiscale), aggiungi il codice del suo conto deposito, e rispedisci via email. Se non sono cambiati i tempi, dovresti concludere tutto in due o tre giorni.
Non è più possibile.
O meglio, con me non ha funzionato.
Ho provato, anche più di una volta, a richiederlo per mia moglie.
Non arrivando nulla, ho sollecitato via mail.
Hanno sempre rinviato quello a nome mio, già inviato ed attivato.
Contattata l'assistenza per il problema specifico, la risposta è stata che il voucher è personale e non può essere ceduto ad altri. Non potevo richiederlo per mia moglie.
Questa la loro risposta:
"Buonasera xxxxx, come da note legali presenti nel link qui di seguito, il voucher è utilizzabile una volta sola e non è cedibile a terzi. Conto Deposito CA Auto Bank deve essere intestato (o cointestato) al titolare del voucher stesso Per chi è già cliente della Banca - CA Auto Bank Cordialmente, Staff"
Questa, la mia esperienza.
 
Ultima modifica:
Non è più possibile.
O meglio, con me non ha funzionato.
Ho provato, anche più di una volta, a richiederlo per mia moglie.
Non arrivando nulla, ho sollecitato via mail.
Hanno sempre rinviato quello a nome mio, già inviato ed attivato.
Contattata l'assistenza per il problema specifico, la risposta è stata che il voucher è personale e non può essere ceduto ad altri. Non potevo richiederlo per mia moglie.
Questa la loro risposta:
"Buonasera xxxxx, come da note legali presenti nel link qui di seguito, il voucher è utilizzabile una volta sola e non è cedibile a terzi. Conto Deposito CA Auto Bank deve essere intestato (o cointestato) al titolare del voucher stesso Per chi è già cliente della Banca - CA Auto Bank Cordialmente, Staff"
Questa, la mia esperienza.
Evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse.
Inizialmente ho chiesto il voucher per il conto di cui sono intestatario, e mi è stato concesso. Poi, per correttezza, ho chiesto via email all'assistenza clienti se era possibile ottenere il voucher anche per il conto di cui sono cointestatario con mia moglie, e mi hanno risposto che era possibile, purché risultassi come primo intestatario del conto cointestato. Dato che tale condizione era verificata, ho chiesto ed ottenuto anche il secondo voucher per il conto cointestato. A questo punto, per una sorta di proprietà transitiva che ho applicato un po'... liberamente, ho provato a chiedere il voucher anche per un terzo conto, intestato a mia moglie, ed ho ottenuto il voucher anche per il suo conto.
Non ritengo di aver fatto alcuna "furbizia", anche perché nel riepilogo degli acquisti risultano tutti e tre i voucher, con tanto di nominativo, codice fiscale e indirizzo di spedizione.
 
Io l'ho usata il mese scorso, e il 1° giugno era gia disponibile l'estratto conto, che ho scaricato ed era completo dei vari movimenti.
Scaricato ora l'estratto conto di giugno, va bene che è completo dei movimenti ma oltre a quello non c'è altro, non c'è nemmeno l'intestazione della banca ma alcuni campi vuoti dove scrivere il cliente e le date! Quindi dovrei compilarmelo a mano???
io devo usarlo per fare una denuncia ma dubito che possa essere riconosciuto come documento ufficiale.
 
Evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse.
Inizialmente ho chiesto il voucher per il conto di cui sono intestatario, e mi è stato concesso. Poi, per correttezza, ho chiesto via email all'assistenza clienti se era possibile ottenere il voucher anche per il conto di cui sono cointestatario con mia moglie, e mi hanno risposto che era possibile, purché risultassi come primo intestatario del conto cointestato. Dato che tale condizione era verificata, ho chiesto ed ottenuto anche il secondo voucher per il conto cointestato. A questo punto, per una sorta di proprietà transitiva che ho applicato un po'... liberamente, ho provato a chiedere il voucher anche per un terzo conto, intestato a mia moglie, ed ho ottenuto il voucher anche per il suo conto.
Non ritengo di aver fatto alcuna "furbizia", anche perché nel riepilogo degli acquisti risultano tutti e tre i voucher, con tanto di nominativo, codice fiscale e indirizzo di spedizione.
Non ci crederai.
L'altra notte ho provato a comprare nuovamente il voucher a nome di mia moglie ed ha funzionato!
Un minuto dopo è arrivata la mail col documento.
Misteri informatici.
 
Tutto questo sbattimento per solo 0,20% in più? ma anche no, basta e avanza il 3,60%. :bye:
 
Tutto questo sbattimento per solo 0,20% in più? ma anche no, basta e avanza il 3,60%. :bye:
Adesso è lo 0.20% in più, in futuro potrà essere anche di più (o di meno).
Richiedi la carta, e se la ottiene la tieni per un breve periodo e poi la chiudi, ma nel frattempo avrai fatto richiesta per il tasso migliorativo che avrai per sempre (se non cambiano le carte in gioco).
Lo sbattimento è aprire e chiudere, e io, due anni fa, l'ho fatto volentieri ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro