Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo 50 punti, ho acquistato 3 voucher spendendo 3 punti e rimanendo con 47. E tali sono rimasti (ho acquistato il primo voucher il 30 aprile).
Non è che mi interessi molto avere altri punti, tuttavia non si capisce questa disparità di trattamento.
 
In ogni caso, questi punti mi paiono del tutto inutili perché danno diritto solo a sconti e non già ad acquisti totalmente gratuiti.
 
Mi sa sono nella stessa situazione: carta Ca club concessa, dall'app/sito accedo alla sezione Carte -> Club, ho i 50 punti bonus, procedo all'acquisto del Voucher tasso promozionale conto deposito, l'acquisto è correttamente contabilizzati sul sito (punto scalato, c è pure uno storico dettaglio ordine) ma non ho ricevuto nessuna mail!
Sono passati "solo" 2 giorni ma in genere queste cose sono immediate..ero tentato di rifare la procedura e acquistare un altro voucher ma leggo che già ci hai provato senza successo.
Proverò a scrivere alle varie mail del servizio clienti (carta e conto deposito), nel frattempo se hai novità interessanti è le puoi condividere ti sarei grato:)
Identica situazione tua: ieri mi è scaduto un vincolo al 2,5%, ma credo che domani, volessi rivincolare, troverei ancora il 3,2% perché la faccenda del voucher non è stata completata :boh: niente mail ricevuta...
 
I rendiconti mensili delle carte, sono di default online, non cartacei, giusto? Vorrei evitare i 2 euro di spese di invio.
Thanksss
 
Buongiorno, la promo per la Carta futura con codice SHOP23 scade il 31/05 o il 31/12?
Sul sito vedo entrambe le date non capendo quale sia quella corretta…
 
Buongiorno, la promo per la Carta futura con codice SHOP23 scade il 31/05 o il 31/12?
Sul sito vedo entrambe le date non capendo quale sia quella corretta…
Ovviamente non conosciamo la risposta, ma dovrebbe prevalere quello che dice il foglio informativo rispetto alle pagine del sito.
 
Ovviamente non conosciamo la risposta, ma dovrebbe prevalere quello che dice il foglio informativo rispetto alle pagine del sito.
Non riesco a trovare la scadenza promo nel foglio Informativo, che data riporta?
 
buongiorno mi hanno approvato la carta di credito dopo averne chiusa una (la versione vecchia) meno di 12 mesi fa.
Dove risulta che la carte aderisce alla promozione del secondo anno eventualmente gratuito? Grazie
 
buongiorno mi hanno approvato la carta di credito dopo averne chiusa una (la versione vecchia) meno di 12 mesi fa.
Dove risulta che la carte aderisce alla promozione del secondo anno eventualmente gratuito? Grazie
Dal relativo contratto che trovi in area riservata.
 
anch'io ho acquistato il ca-cd-tempo ma non ho ricevuto alcuna mail contenente il vaucher. Nell'area privata l'ordine risulta "consegnato". Ho scritto, vediamo cosa e quando rispondono ......
 
Questa mattina da supporto_carta@ca-autobank.com è arrivata questa email: "gentile sig.ra [...] in merito alla sua mail, ho urgenziato l'ente preposto che proceda all'invio del voucher via mail Lo ricevera' a breve
saluti
CA Auto Bank
Supporto Carte di Credito"
Attendiamo. Intanto abbiamo scoperto il termine burocratese "urgenziare", che è persino sulla Treccani.
 
anch'io .... stessa mail, stesso mittente
 
Aggiungo per precisazione che io avevo inviato 2 email.
Queste sono state le risposte finora:
- email inviata a contodeposito@cd.ca-autobank.com
mi ha risposto dicendo di scrivere a assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com

- email inviata a assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com
mi hanno risposto da supporto_carta@ca-autobank.com dicendomi che hanno "urgenziato l'ente preposto che proceda all'invio del voucher via mail".

Quindi l'indirizzo giusto da contattare per questo problema sembra essere assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com
 
confermo, stessa mail ricevuta stamattina col termine "urgenziare" :)
attendiamo novità
 
Carta arrivata non so se attivarla...ho gia' una Amex oro che non uso mai...
Con i 49 punti rimasti c'e' qualcosa di interessante da prendere?
 
Ultima modifica:
Aggiungo per precisazione che io avevo inviato 2 email.
Queste sono state le risposte finora:
- email inviata a contodeposito@cd.ca-autobank.com
mi ha risposto dicendo di scrivere a assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com

- email inviata a assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com
mi hanno risposto da supporto_carta@ca-autobank.com dicendomi che hanno "urgenziato l'ente preposto che proceda all'invio del voucher via mail".

Quindi l'indirizzo giusto da contattare per questo problema sembra essere assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com
Sai dirmi dopo quanto tempo rispondono alle mail?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro