Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, scarica l'app Ca Auto Bank, dove puoi controllare sia il CD sia la carta di credito.chiedo scusa ma a parte sms per verificare le spese le vedo dal sito fca ma vi è anche app per verificarle? grazie
Mi è appena arrivata da Widiba la notifica del mandato di incasso a FCA, ma sull'avanzamento della pratica sono ancora alla fase di verifica creditizia.Grazie, anche io sono alla verifica creditizia
Se hanno inoltrato il mandato alla tua banca significa che la carta ti è stata approvata.Mi è appena arrivata da Widiba la notifica del mandato di incasso a FCA, ma sull'avanzamento della pratica sono ancora alla fase di verifica creditizia.
Mi parrebbe un buon segno, anche abbastanza rapidamente, ma vediamo...
Grazie solo quella quindi....ho già speso circa metà di quanto richiesto per gratuità quindi dovrei essere quasi a posto anche per il 2025 visto che quest'anno è gratischiedo scusa ma a parte sms per verificare le spese le vedo dal sito fca ma vi è anche app per verificarle? grazie
Anch'io nella stessa situazione tua.Mi è appena arrivata da Widiba la notifica del mandato di incasso a FCA, ma sull'avanzamento della pratica sono ancora alla fase di verifica creditizia.
Mi parrebbe un buon segno, anche abbastanza rapidamente, ma vediamo...
Si, immagino di sì, ma ancora adesso sul link è in verifica creditizia.Se hanno inoltrato il mandato alla tua banca significa che la carta ti è stata approvata.
Non è gratis per il 2024, ma per i primi 12 mesi dall'emissione...Grazie solo quella quindi....ho già speso circa metà di quanto richiesto per gratuità quindi dovrei essere quasi a posto anche per il 2025 visto che quest'anno è gratis
Arrivata approvazione per mail.Si, immagino di sì, ma ancora adesso sul link è in verifica creditizia.
Tra l altro ho visto che il mandato è a nome FCA Bank, non con il nuovo nome CA bank
Si lho ricevuta a dicembre 2023 mi pare..comunque immagino leggerò tutto da appNon è gratis per il 2024, ma per i primi 12 mesi dall'emissione...
Io attivata a maggio23, ogni anno ad agosto ci pago le vacanze, al max integro con le vacanze di natale, sto a posto giusto? Il conto dei 1500 si spesa si fa da maggio a maggio se nn ho capito maleNon è gratis per il 2024, ma per i primi 12 mesi dall'emissione...
a maggio 2024 non paghi il canone se hai speso 1500 da maggio 23 a maggio 24Io attivata a maggio23, ogni anno ad agosto ci pago le vacanze, al max integro con le vacanze di natale, sto a posto giusto? Il conto dei 1500 si spesa si fa da maggio a maggio se nn ho capito male
Ma non è gratis PER SEMPRE spendendo almeno 1500 Euro all'anno ?Io attivata a maggio23, ogni anno ad agosto ci pago le vacanze, al max integro con le vacanze di natale, sto a posto giusto? Il conto dei 1500 si spesa si fa da maggio a maggio se nn ho capito male
Scrivi all'indirizzo riportato al primo post. Io ho chiamato il numero dedicato ma rispondono dalla Romania e non parlavano benissimo italiano, insomma esperienza negativa.Buongiorno, ho ricevuto una loro email in cui è scritto:
abbiamo rilevato un errore nei dati o documenti da Lei caricati:Documento di identità - Dati caricati non coerentiinserire provincia come da documentoPer procedere, Le chiediamo gentilmente di correggere i dati o i documenti.
Ho controllato e invece è tutto corretto. Ho chiamato l'assistenza e anche a loro risulta tutto giusto.
Ora gli ho scritto per dire che non risultano errori in caricamento ma di controllare meglio o far sapere esattamente quale sia il problema.
E' successo qualcosa di simile a qualche altro di voi? Grazie
QualcunoQualora dovesse essere rifiutata la carta si viene segnalato sul CRIF?
Scusate la domanda forse stupida...
Si ho firmato di nuovo tutto (dopo aver tolto e messo di nuovo la provincia), ma non mi sono arrivate altre email.@il dodo dopo che sei rientrato x verificare la situazione, ti e' arrivata un altra email che ti avvisava di firmare i documenti? Un po' come se rientrando gli e' sembrato che stessi facendo una nuova richiesta?
Ah ok, io pure ho ricevuto un' email di riverificare alcuni dati. Poi sono rientrato ma erano tutti corretti quindi non li ho modificati. Però mi è arrivata subito dopo un altra email che mi invitava a completare la richiesta, ma non ho rifirmato più nulla. Spero non sia rimasta in pending...Si ho firmato di nuovo tutto (dopo aver tolto e messo di nuovo la provincia), ma non mi sono arrivate altre email.