Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo scusa ma a parte sms per verificare le spese le vedo dal sito fca ma vi è anche app per verificarle? grazie
 
chiedo scusa ma a parte sms per verificare le spese le vedo dal sito fca ma vi è anche app per verificarle? grazie
Sì, scarica l'app Ca Auto Bank, dove puoi controllare sia il CD sia la carta di credito.
 
Grazie, anche io sono alla verifica creditizia
Mi è appena arrivata da Widiba la notifica del mandato di incasso a FCA, ma sull'avanzamento della pratica sono ancora alla fase di verifica creditizia.
Mi parrebbe un buon segno, anche abbastanza rapidamente, ma vediamo...
 
Mi è appena arrivata da Widiba la notifica del mandato di incasso a FCA, ma sull'avanzamento della pratica sono ancora alla fase di verifica creditizia.
Mi parrebbe un buon segno, anche abbastanza rapidamente, ma vediamo...
Se hanno inoltrato il mandato alla tua banca significa che la carta ti è stata approvata.
 
chiedo scusa ma a parte sms per verificare le spese le vedo dal sito fca ma vi è anche app per verificarle? grazie
Grazie solo quella quindi....ho già speso circa metà di quanto richiesto per gratuità quindi dovrei essere quasi a posto anche per il 2025 visto che quest'anno è gratis
 
Mi è appena arrivata da Widiba la notifica del mandato di incasso a FCA, ma sull'avanzamento della pratica sono ancora alla fase di verifica creditizia.
Mi parrebbe un buon segno, anche abbastanza rapidamente, ma vediamo...
Anch'io nella stessa situazione tua.
 
Se hanno inoltrato il mandato alla tua banca significa che la carta ti è stata approvata.
Si, immagino di sì, ma ancora adesso sul link è in verifica creditizia.
Tra l altro ho visto che il mandato è a nome FCA Bank, non con il nuovo nome CA bank
 
Grazie solo quella quindi....ho già speso circa metà di quanto richiesto per gratuità quindi dovrei essere quasi a posto anche per il 2025 visto che quest'anno è gratis
Non è gratis per il 2024, ma per i primi 12 mesi dall'emissione...
 
Ah ecco... mi sembrava!...mi hanno quasi impalato quando ho portato all'attenzione sta cosa...
Scusate eh!
:asd: :asd: :asd:
 
Si, immagino di sì, ma ancora adesso sul link è in verifica creditizia.
Tra l altro ho visto che il mandato è a nome FCA Bank, non con il nuovo nome CA bank
Arrivata approvazione per mail.
Richiesta fatta il 28.12.2023 (la sera). Quindi 10 gg lavorativi per avere l'approvazione. Non male.
 
Non è gratis per il 2024, ma per i primi 12 mesi dall'emissione...
Io attivata a maggio23, ogni anno ad agosto ci pago le vacanze, al max integro con le vacanze di natale, sto a posto giusto? Il conto dei 1500 si spesa si fa da maggio a maggio se nn ho capito male
 
Io attivata a maggio23, ogni anno ad agosto ci pago le vacanze, al max integro con le vacanze di natale, sto a posto giusto? Il conto dei 1500 si spesa si fa da maggio a maggio se nn ho capito male
a maggio 2024 non paghi il canone se hai speso 1500 da maggio 23 a maggio 24
 
Io attivata a maggio23, ogni anno ad agosto ci pago le vacanze, al max integro con le vacanze di natale, sto a posto giusto? Il conto dei 1500 si spesa si fa da maggio a maggio se nn ho capito male
Ma non è gratis PER SEMPRE spendendo almeno 1500 Euro all'anno ?
 
Buongiorno, ho ricevuto una loro email in cui è scritto:

abbiamo rilevato un errore nei dati o documenti da Lei caricati:​
Documento di identità - Dati caricati non coerentiinserire provincia come da documento
Per procedere, Le chiediamo gentilmente di correggere i dati o i documenti.​

Ho controllato e invece è tutto corretto. Ho chiamato l'assistenza e anche a loro risulta tutto giusto.
Ora gli ho scritto per dire che non risultano errori in caricamento ma di controllare meglio o far sapere esattamente quale sia il problema.

E' successo qualcosa di simile a qualche altro di voi? Grazie
Scrivi all'indirizzo riportato al primo post. Io ho chiamato il numero dedicato ma rispondono dalla Romania e non parlavano benissimo italiano, insomma esperienza negativa.
 
@il dodo dopo che sei rientrato x verificare la situazione, ti e' arrivata un altra email che ti avvisava di firmare i documenti? Un po' come se rientrando gli e' sembrato che stessi facendo una nuova richiesta?
 
@il dodo dopo che sei rientrato x verificare la situazione, ti e' arrivata un altra email che ti avvisava di firmare i documenti? Un po' come se rientrando gli e' sembrato che stessi facendo una nuova richiesta?
Si ho firmato di nuovo tutto (dopo aver tolto e messo di nuovo la provincia), ma non mi sono arrivate altre email.
 
Sapete quali sono le tempistiche per la revoca della carta? Sarà più di una settimana ormai 15 giorni che la mia compagna ha invitato i documenti per la disdetta ma oltre a non aver ricevuto nessuna mail da parte loro, la carta risulta ancora emessa. Ci sono altri indirizzi oltre a disdette.ca-autobank@siapay.eu a cui inviare la richiesta? Ricordo che quando lo feci io a ottobre in 2/3 giorni sì è fatto tutto. Grazie
 
Si ho firmato di nuovo tutto (dopo aver tolto e messo di nuovo la provincia), ma non mi sono arrivate altre email.
Ah ok, io pure ho ricevuto un' email di riverificare alcuni dati. Poi sono rientrato ma erano tutti corretti quindi non li ho modificati. Però mi è arrivata subito dopo un altra email che mi invitava a completare la richiesta, ma non ho rifirmato più nulla. Spero non sia rimasta in pending...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro