Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate come tempistica è normale 2 settimane per approvazione? Richiesta fatta il 3
 
Scusate come tempistica è normale 2 settimane per approvazione? Richiesta fatta il 3
Situazione simile. Richiesta fatta il 5/1. Da qualche giorno lo status mi dice che è stata effettuata la verifica creditizia, ma non è ancora approvata. Penso / spero manchi poco. Cosa ti indica il tuo status della richiesta?
 
Situazione simile. Richiesta fatta il 5/1. Da qualche giorno lo status mi dice che è stata effettuata la verifica creditizia, ma non è ancora approvata. Penso / spero manchi poco. Cosa ti indica il tuo status della richiesta?
Sono alla verifica creditizia
 

Allegati

  • Screenshot_20240117_123441_Chrome~2.jpg
    Screenshot_20240117_123441_Chrome~2.jpg
    97 KB · Visite: 12
Scusate come tempistica è normale 2 settimane per approvazione? Richiesta fatta il 3

Ancora in stand by anche io, stessa situazione.
Con il mandato incasso autorizzato da giorni, ma si parlava di 10 gg lavorativi quindi oggi potrebbe essere il giorno...
 
Quindi la promo sulla carta di credito Futura è stata prorogata al 31/03/24?

Avevo tentennato e ho perso l'occasione entro il 15/01, non capisco se è la stessa promo prorogata o è cambiata qualche condizione.
 
Quindi la promo sulla carta di credito Futura è stata prorogata al 31/03/24?

Avevo tentennato e ho perso l'occasione entro il 15/01, non capisco se è la stessa promo prorogata o è cambiata qualche condizione.
Ciao, a me pare proprio la stessa promozione. E' il tuo momento di approfittarne.
 
Ancora in stand by anche io, stessa situazione.
Con il mandato incasso autorizzato da giorni, ma si parlava di 10 gg lavorativi quindi oggi potrebbe essere il giorno...
A me è arrivata ora la notifica della domiciliazione bancaria
 
Ciao, a me pare proprio la stessa promozione. E' il tuo momento di approfittarne.
Da quello che vedo (tempi di approvazione) però comunque non sarei riuscito e non riuscirei ad avere entro il 31/01 (scadenza tassi attuali) l'approvazione della carta di credito e quindi il bonus di 0,2% sui tassi del conto deposito CAAB.

Ormai ci penso con calma e casomai sarà per il prossimo giro sul conto deposito...
 
Ormai ci penso con calma e casomai sarà per il prossimo giro sul conto deposito...
Non mi sembra una grande idea, ti consiglierei di farla comunque visto che la richiesta è gratuita ed eventualmente sei sempre in tempo a fare due conti e rivincolare, se dopo pochi giorni.
Però ricordati che sul vincolo di un anno non c'è il +0,2%
 
conto aperto oggi, nel senso che sono in fase di valutazione della documentanzione....procedura molto snella e semplice.
quando rilasciano la documentazione precontrattuale\contrattuale? anche per verifica eventuali errori miei o anomalie loro(che si sono verificate in fase di apertura conto deposito arancio).
 
Da quello che vedo (tempi di approvazione) però comunque non sarei riuscito e non riuscirei ad avere entro il 31/01 (scadenza tassi attuali) l'approvazione della carta di credito e quindi il bonus di 0,2% sui tassi del conto deposito CAAB.

Ormai ci penso con calma e casomai sarà per il prossimo giro sul conto deposito...
Non sappiamo quali tassi base e bonus vi possano essere dal 1/2, forse ti conviene chiederla ugualmente.
 
Una domanda, lo Stato pratica in quanti giorni vi è passato da controllo documenti a verifica creditizia ? Grazie
 
Una domanda, lo Stato pratica in quanti giorni vi è passato da controllo documenti a verifica creditizia ? Grazie
Nel mio caso 10/12 giorni, dato che mi avevano mandato una email che non avevo indicato la provincia di residenza sul modulo on line. Cosa che non era vera, visto che anche il loro ufficio assistenza da me contattato lo vedeva. Quindi questo penso abbia ritardato. Ora sono ancora in attesa dell'approvazione.
 
Ciao a tutti, ho cercato un prima pagina senza successo... Avevo letto alcuni post in passato che dicevano che anche dopo la disdetta della carta i tassi per futuri vincoli di fca rimanevano quelli ottenuti precedentemente con la carta... Mi confermate che attualmente la situazione è sempre la medesima? Grazie mille!
 
A me dicevano che la data di scadenza del documento non era valida 🤷🏻‍♂️. Ho interrotto la procedura, ho ricominciato dalla scansione dei documenti (che in teoria legge in automatico, visto che poi popola correttamente numero via etc etc) è tutto é andato apposto. Mail di presa in carico arrivata, solo che è in stato controllo documenti da 5 giorni. Forse una volta presa in carico dal omino con la clava 😂, controllo documenti e credito vengono fatti in contemporanea boh 🤷🏻‍♂️
 
Ciao a tutti, ho cercato un prima pagina senza successo... Avevo letto alcuni post in passato che dicevano che anche dopo la disdetta della carta i tassi per futuri vincoli di fca rimanevano quelli ottenuti precedentemente con la carta... Mi confermate che attualmente la situazione è sempre la medesima? Grazie mille!
Guarda io attivai una futura curva un anno fa, l’ho disdetta come arrivo (dopo aver ottenuto il vaucher ) e il tasso è restato quello . Ora la sto rifacendo perché sono un cojone 😂, ho svincolato per mal consiglio…
 
Guarda io attivai una futura curva un anno fa, l’ho disdetta come arrivo (dopo aver ottenuto il vaucher ) e il tasso è restato quello . Ora la sto rifacendo perché sono un cojone 😂, ho svincolato per mal consiglio…
Scusa, forse sono io che non capisco. Quindi ora non ti offre più i tassi col bonus come quando avevi la carta?
 
Scusa, forse sono io che non capisco. Quindi ora non ti offre più i tassi col bonus come quando avevi la carta?
Non lo so perché sei mesi fa chiusi il CD con loro è lo portai in cherry . Ora però una parta di capitale la vorrei diversificare e rispostare in CAAB . Comunque per rispondere alla tua domanda, non ho più un CD con loro lo chiusi dopo sei mesi . La carta (futura) non la attivai proprio, la disdettai 2 settimane dopo che mi arrivò, ma il tasso resto quello della promo
 
conto aperto oggi, nel senso che sono in fase di valutazione della documentanzione....procedura molto snella e semplice.
quando rilasciano la documentazione precontrattuale\contrattuale? anche per verifica eventuali errori miei o anomalie loro(che si sono verificate in fase di apertura conto deposito arancio).
Questa è la discussione della carta di credito, non del conto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro