Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,arrivata oggi mail di conferma accettazione richiesta,se vado in area personale vedo la carta ma non mi fa accedere al club..va magari prima attivata la carta ?
Grazie
 
Ciao,arrivata oggi mail di conferma accettazione richiesta,se vado in area personale vedo la carta ma non mi fa accedere al club..va magari prima attivata la carta ?
Grazie
Ciao, per favore ci puoi dire quando avevi fatto richiesta? Grazie
 
Ma se uno non l'ha attivata la Carta di Credito,
deve lo stesso fare richiesta di cessazione per non pagare il canone?
 
Ciao,arrivata oggi mail di conferma accettazione richiesta,se vado in area personale vedo la carta ma non mi fa accedere al club..va magari prima attivata la carta ?
Grazie
Assolutamente NO
L’accesso al club si sblocca dopo uno o due giorni
La carta puoi anche non attivarla mai
 
Probabilmente. Sono entrato nel club solo dopo aver ricevuto la carta a casa e averla attivata.
Non c’è nessun rapporto causale fra l’attivazione della carta e il fatto che hai avuto accesso al club
Attenzione a non dare informazioni non corrette
 
Non c’è nessun rapporto causale fra l’attivazione della carta e il fatto che hai avuto accesso al club
Attenzione a non dare informazioni non corrette
Infatti non volevo dire questo. Sono entrato nel club solo dopo aver attivato la carta, non prima. QUindi non ho la controprova. Forse mi ero espresso male.
 
Assolutamente NO
L’accesso al club si sblocca dopo uno o due giorni
La carta puoi anche non attivarla mai
Grazie,in effetti oggi son entrato,fatto acquisto e spedito voucher compilato...ma una volta attivata, la promo è valida automaticamente sui vincoli già in essere oppure bisogna svincolare e rivincolare?io ho solo diversi vincoli quinquennali al 3,60..
Grazie per le risposte
 
Grazie,in effetti oggi son entrato,fatto acquisto e spedito voucher compilato...ma una volta attivata, la promo è valida automaticamente sui vincoli già in essere oppure bisogna svincolare e rivincolare?io ho solo diversi vincoli quinquennali al 3,60..
Grazie per le risposte
No, vale solo sui nuovi vincoli.
 
quindi dovrei svincolare e rivincolare?Logicamente dovrei calcolare se conviene con le scadenze trimestrali..
eh si, sta a te..
Vuoi perdere un trimestre o quello che è, per assicurarti un 3,80 per 60 mesi, oppure aspetti la fine del trimestre e rischi il cambiamento dei tassi a febbraio?
Però se vuoi consigli dovresti spostarti sulla discussione del conto deposito. Altrimenti ti bullizzano.
 
Richiesta fatta il 3, ancora nessun feedback
 
Qualora dovesse essere rifiutata la carta si viene segnalato sul CRIF?
Scusate la domanda forse stupida...
 
Nella fase di richiesta ho ricevuto una mail, con un link e relativa password, per verificare lo stato.
Controlla nelle mail ricevute
Grazie, anche io sono alla verifica creditizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro