Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente qualcosa non quadra...
Con carta aumentano, per esempio il 60 mesi da 3,6 a 3,8
Ho notato che il 12 mesi non viene aumentato con il voucher...e quindi non mi serve a nulla perché volevo utilizzare proprio i 12 mesi e non le scadenze più lunghe. Per scadenze più lunghe vado altrove che sono più redditizie
 
Ho notato che il 12 mesi non viene aumentato con il voucher...e quindi non mi serve a nulla perché volevo utilizzare proprio i 12 mesi e non le scadenze più lunghe. Per scadenze più lunghe vado altrove che sono più redditizie
il 12 mesi è l'unico che non subisce variazioni con il voucher cdc.
 
Per i solleciti i canali sono solo quelli che vedo in prima pagina e sul sito ca?

- servizio clienti: tel 800.964.640, mail assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com

Provato poco fa il numero verde, l'operatrice mi ha detto che non sapevano nulla oltre lo stato (verifica creditizia), che non sapeva darmi dei tempi e che non poteva fare nessun sollecito.
:incazzed:
 
Per i solleciti i canali sono solo quelli che vedo in prima pagina e sul sito ca?

- servizio clienti: tel 800.964.640, mail assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com

Provato poco fa il numero verde, l'operatrice mi ha detto che non sapevano nulla oltre lo stato (verifica creditizia), che non sapeva darmi dei tempi e che non poteva fare nessun sollecito.
:incazzed:
Mi autocito. Mi è appena arrivata la notifica della mia banca che hanno fatto il mandato di pagamento. Spero di farcela....
 
Domani sollecito, sono ancora fermo alla fase anagrafica e chissà quando e se faranno la verifica creditizia, se cambiano i tassi dal 31 penso di aver perso il treno. E pensare che mi ero mosso in anticipo.
Ormai mi sono perso (per colpa loro !!) il treno dei tassi del 31.01 adesso spero che i tassi rimangano invariati anche per febbraio, o per lo meno il 3,6 su i 60 mesi.
 
Per i solleciti i canali sono solo quelli che vedo in prima pagina e sul sito ca?

- servizio clienti: tel 800.964.640, mail assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com

Provato poco fa il numero verde, l'operatrice mi ha detto che non sapevano nulla oltre lo stato (verifica creditizia), che non sapeva darmi dei tempi e che non poteva fare nessun sollecito.
:incazzed:
Stessa cosa detta a me, non fanno solleciti. Praticamente un call center inutile (parlano anche male italiano). L'unico e' scrivere e a che se non hanno risolto il mio problema, per lo meno sono abbastanza celeri a rispondere.
 
una curiosita'...a dicembre feci il bonifico di 1 euro per riconoscimento, non ho aperto nessun vincolo e in data 31-12 con valuta 2-1-2024 me lo tolgono ....Perche? il conto libero e' considerato un prodotto finanziario?
Causale Mov. KK
Descrizione
IMPOSTA BOLLO PRODOTTI FIN.-DE
Descrizione Aggiuntiva
RECUPERO PERIODO DAL 22/12/23 AL 31/12/23
 
una curiosita'...a dicembre feci il bonifico di 1 euro per riconoscimento, non ho aperto nessun vincolo e in data 31-12 con valuta 2-1-2024 me lo tolgono ....Perche? il conto libero e' considerato un prodotto finanziario?
Causale Mov. KK
Descrizione
IMPOSTA BOLLO PRODOTTI FIN.-DE
Descrizione Aggiuntiva
RECUPERO PERIODO DAL 22/12/23 AL 31/12/23
Bollo minimo per movimentazione conto. Se avessi lasciato a 0 non ti addebitando nulla, come riportato in prima pagina, caab non addebita il bollo minimo se sul conto non ci sono vincoli né disponibilità sul libero.
 
una curiosita'...a dicembre feci il bonifico di 1 euro per riconoscimento, non ho aperto nessun vincolo e in data 31-12 con valuta 2-1-2024 me lo tolgono ....Perche? il conto libero e' considerato un prodotto finanziario?
Causale Mov. KK
Descrizione
IMPOSTA BOLLO PRODOTTI FIN.-DE
Descrizione Aggiuntiva
RECUPERO PERIODO DAL 22/12/23 AL 31/12/23

Bollo minimo per movimentazione conto. Se avessi lasciato a 0 non ti addebitando nulla, come riportato in prima pagina, caab non addebita il bollo minimo se sul conto non ci sono vincoli né disponibilità sul libero.

in prima pagina della discussione del conto… ;)
 
Buona sera a tutti, ho inviato richiesta di chiusura tramite email lo scorso 16 gennaio e nonostante le email di sollecito la carta risulta ancora attiva....spero che aspettino la fine del mese, chiudere estratto conto e conseguente la carta.... Tempistiche di chiusura molto lunga e senza riscontro...figuriamoci in caso di problemi e/o clonazione carta....🤐
 
Buona sera a tutti, ho inviato richiesta di chiusura tramite email lo scorso 16 gennaio e nonostante le email di sollecito la carta risulta ancora attiva....spero che aspettino la fine del mese, chiudere estratto conto e conseguente la carta.... Tempistiche di chiusura molto lunga e senza riscontro...figuriamoci in caso di problemi e/o clonazione carta....🤐
Io ho inviato l'8 e tutto tace 🙄
 
CAMBIO IBAN
"Gentile cliente, La informiamo che può modificare in autonomia il suo Iban dal portale “My Ca Auto Bank”.
Il cambio stato va fatto entro le 13 dell’ultimo giorno del mese, e sarà valido poi dal 6.
Cordiali Saluti,
CA Auto BANK S.p.A.
Assistenza Carte di Credito"
 
Ma per i dipendenti che già godono di un tasso maggiorato non è possibile applicare anche il voucher richiedendo la carta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro