tranchi0001
Utente Registrato
- Registrato
- 21/1/08
- Messaggi
- 2.752
- Punti reazioni
- 105
la seconda a me non me la proprio di ricarica,mi dice che la carta non e giustasi, confermo.
prego, ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la seconda a me non me la proprio di ricarica,mi dice che la carta non e giustasi, confermo.
prego, ciao
Io ho chiesto La Futura avendo già 3 Amex i cui plafond sommati sono proprio intorno ai 20k. Ho un mutuo in corso e un normalissimo stipendio da impiegato di livello 5 del commercio. Mi hanno rilasciato la carta al primo colpo. Quindi i criteri che seguono sono davvero oscuri.tipo scoprire che hanno altre carte di credito con un fido totale da 20k
Un aggiornamento, ho inviato mail di risposta all'indirizzo carte_credito_friends@ca-autobank.com che mi invitava a completare la procedura lasciata in sospesa senza firma.Ho ri-effettuato tutto da capo, verificato che nel modulo SECCI alla prima schermata: riportati correttamente i 29 euro. terminato di inserire di nuovo tutti i dati e purtroppo ancora lo stesso problema. 35 euro (azzerabili) e plafond di 2000 euro (dovrebbe essere 3000?). Non vorrei che non digerisca il nuovo codice GOOD24 (ieri se non erro era diverso), ora sono certo di aver fatto tutto correttamente...
Vedi l'allegato 2998224Vedi l'allegato 2998225
io ho dovuto aspettare 24h, poi ho poturo farla anche da app senza problemi.la seconda a me non me la proprio di ricarica,mi dice che la carta non e giusta
Ultimo aggiornamento, hanno risolto (direi anche abbastanza celermente) il refuso:Un aggiornamento, ho inviato mail di risposta all'indirizzo carte_credito_friends@ca-autobank.com che mi invitava a completare la procedura lasciata in sospesa senza firma.
-----
Buonasera,
ho fatto 2 tentativi diversi di sottoscrivere la carta FUTURA con codice promo GOOD24, l’ultimo tentativo ha come codice pratica: XXX.
Al momento della firma del contratto, rileggendolo, rilevo discrepanze rispetto alla promozione illustrata nella pagina Carta Futura - CA Auto Bank e nel modulo Secci consultabile ad inizio procedura.
Nello specifico il contratto riporta un plafond di 2000 euro (invece di 3000 euro) e un canone mensile azzerabile di 35 euro (invece di 29).
Sapete indicarmi le cause di tale discrepanza?
Grazie
-----
Stamani è arrivata la risposta di CAAB:
-----
Gentile sig X
in merito al disguido da lei rilevato, la informiamo che abbiamo coinvolto i tecnici.
Appena possibile la aggiorno: nel frattempo non proceda con la firma
Saluti
Suppoorto Carte CA Auto Bank
-----
nella prima pagina c'è il link alla discussione che parla del tasso promozionale, quello della carta, nel primo post lì c'è tutto.Mi confermate che il tasso affiliazione viene tenuto anche dopo la revoca e per i futuri vincoli? Sinceramente la richiederei solo per quello
Oggi arrivata mail contratto (a 35 di canone e 2K di plafond) e sull'app c'è...Chiesta anch'io, ovviamente ho toppato: ho messo come c/c ING...
Accettano Megliobanca? O BBVA?
Experian Italia S.p.A. | Experian Italia S.p.A. Piazza Dell'indipendenza, 11/b - 00185 ROMA Tel. 199 183538 Fax. 199 101850 www.experian.it | N.D. |
Centrale Rischi | Banca d'Italia www.bancaditalia.it | N.D. |
ciao a tutti
sono cliente fca bank, ora CA AUTO BANK dal 2017. Qualche settimana fa ho richiesto la carda di credito per avere i tassi affnity e mi è stata rifiutata nonostante io abbia un buon capitale su conto deposito.
In pratica non ho presenza di dati in:
Experian
Italia S.p.A.Experian Italia S.p.A.
Piazza Dell'indipendenza,
11/b - 00185 ROMA
Tel. 199 183538
Fax. 199 101850
www.experian.itN.D.
Centrale Rischi Banca d'Italia
www.bancaditalia.itN.D.
non ho mai fatto finanziamenti in vita mia per cui non ho una grande storia creditizia. come faccio a "riempire" queste due banche dati? Ho richiesto un mese fa la mia prima carta di credito di Advanzia che fortunatamente mi è stata accettata.
ah ok, ti ringrazio. allora continuerò a usarla e tra qualche mese proverò a fare nuovamente richiesta.. sfrutterò il 5% di conto arancio a questo punto.Non occorre riempire le caselle... la storia creditizia (ammesso che sia quello il motivo del rifiuto) si crea anche solo utilizzando e saldando regolarmente una carta di credito, non c'è bisogno di richiedere mutui o altri prestiti.
Probabilmente avendola richiesta solo un mese fa è troppo poco...
idem vedo addebito su EC della carta 01/04 , normalmente avviene il 6 del mese ma questa volta cade di sabato avete notato in precedenti mesi se il prelievo avviene proprio il 6 oppure anticipano il 5 o posticipano al lunedi successivo 8 ?Però il il addebito non doveva essere il 6 di ogni mese? Vedo nei movimenti addebito il 01 /04, addirittura scritto 2 volte , anche se in realtà ancora non è stato prelevato niente dalla banca .. boh