Carta di Credito "Classic" di Barclaycard

Ciao, perchè a me hanno appena aumentato il limite a 3000 euro se chiudono? forse chiudono solo a chi la usa poco
 
Io ho barclaycard classic dal 2002 e un conto corrente Barclays dove appoggio i pagamenti della carta;
qualcuno che è nella mia situazione ha ricevuto comunque la raccomandata ?

Mi spiego meglio : al di là di quello che viene detto al call center ( cioè che entro dicembre 2014 vengono annullate tutte le carte ) mi chiedevo se chi ha la carta collegata a un conto Barclays ( perchè per ora :rolleyes: almeno i conti correnti rimangono in essere - anche se molte piccole filiali hanno chiuso :'( ) fosse esentato da questa " epurazione ".

Saluti
 
Ed avendo u debito residuo che si sta pagando rateizzando, bisognerà saldarlo tutto insieme?
 
Dal gestore della Bolaffi Card mi hanno detto che x telefono nn danno info sulla possibilità di pagare al saldo al 100%, inviata mail 3 giorni fà nessuna risposta. HO LASCIATO PERDERE ! Andato alla mia banca sottoscritto Carta Sì circuito VISA a canone 20 Euro annuali. Avevano anche una loro carta circuito Mastercard a 10 Euro all'anno di canone a patto si spendeva almeno 4,000 Euro annuali. Io avendo l'AMEX Blu con cashback dell' 1% non spendo 4.000 con altre carte.Sapete che negli U.S.A. In cashback dell'AMEX è addirittura del 2 % !!!
 
Io ho barclaycard classic dal 2002 e un conto corrente Barclays dove appoggio i pagamenti della carta;
qualcuno che è nella mia situazione ha ricevuto comunque la raccomandata ?

Mi spiego meglio : al di là di quello che viene detto al call center ( cioè che entro dicembre 2014 vengono annullate tutte le carte ) mi chiedevo se chi ha la carta collegata a un conto Barclays ( perchè per ora :rolleyes: almeno i conti correnti rimangono in essere - anche se molte piccole filiali hanno chiuso :'( ) fosse esentato da questa " epurazione ".

Saluti

Sono nella stessa situazione.
Io ho sia la Classic che la Oro ( ex Citi ) appoggiate su un c/c Barclays aperto anni fa con la promozione 3% e che ho mantenuto attivo.
Tira una brutta aria per la Barclays Bank, deve contenere i costi ed ha annunciato 14.000 tagli solo per quest'anno:

Barclays alza asticella dei tagli (14mila già quest'anno) e vara la bad bank | Finanzaonline.com

A me finora non e' arrivata alcuna raccomandata ma l'aspetto da un giorno all'altro perche non credo che si mettano a fare distinzioni in base al conto d'appoggio. Se poi mi sbaglio meglio cosi'.
 
Se la carta è quella del pacchetto del c/c è diverso (poi magari leveranno anche quelle), se è una barclaycard classic/gold verrà segata indipendentemente da dove si appoggi.
 
Se la carta è quella del pacchetto del c/c è diverso (poi magari leveranno anche quelle), se è una barclaycard classic/gold verrà segata indipendentemente da dove si appoggi.

In effetti, purtroppo è quello che penso anch'io....:rolleyes:
 
ho chiamato oggi per sapere come mai non avessero ancora spostato il RID e l'operatrice ci teneva più a giustificare che non era stata tolta solo a me bensì era la decisione di ritirarsi dal mercato italiano. tra le altre cose io non ho chiesto alcuna giustificazione in merito!

e intato il cambio del rid chiesto a mezzo lettera inviata a metà aprile tarda ad arrivare meno male che non ho ancora chiuso il conto!
 
Mi e' arrivata un ora fa, preavvisata da un SMS di DHL, la nuova Classic, tra l'altro molto bella tra colore e grafica ed ovviamente con il chip.
E pensare che per avere la Barclaycard con il chip ho aspettato 6 anni ( ironia della sorte ).
Io comunque l'ho attivata, se le disattivano a scaglioni spalmati entro l'anno puo' essere che mi dura qualche giorno oppure qualche mese...... Mah.
 
Si anche a me è arrivata a febbraio, con nuova grafica e chip...era dal 2008 che tenevo quella carta orrenda e senza chip, e appena diventa caruccia la levano :D :'(
 
Si anche a me è arrivata a febbraio, con nuova grafica e chip...era dal 2008 che tenevo quella carta orrenda e senza chip, e appena diventa caruccia la levano :D :'(

Io cerco di fare l'indifferente ma in verita' mi rode parecchio per questa cosa:D
Oltretutto non sopporto l'idea che Barclaycard e' diffusa in tutto il mondo ed ha decine di milioni di clienti.
Mi ci gioco le :censored::censored: che in tutta Europa saremo solo noi a non poterle avere.....
 
Perchè siamo la repubblica delle banane e un popolo ********* tirato su da reti televisive "lavacervello" e disinformazione ovunque :'(
 
Ragazzi, ma come è la nuova grafica della Barclaycard ?????La mia scade nel 2015, ma visto le notizie entro la fine dell'anno non la avrò più)))))
 
Indietro