Carta di credito Compass easy

Le bollette possono anche essere intestate ad un'altra persona della famiglia.

Comunque nelle faq c'è scritto che richiedono soltanto:
Carta d’identità, Codice fiscale, Documento di reddito, Permesso di soggiorno (se sei cittadino straniero).
Sono nella tua stessa situazione.
Fammi sapere se riesci a ottenerla e soprattutto come :)
 
Le bollette possono anche essere intestate ad un'altra persona della famiglia.

Comunque nelle faq c'è scritto che richiedono soltanto:
Carta d’identità, Codice fiscale, Documento di reddito, Permesso di soggiorno (se sei cittadino straniero).
Grazie!
Avranno cambiato le regole come hanno cambiato le condizioni da Gennaio di quest'anno, fino a poco fa la bolletta la chiedevano e a dicembre qundo ho fatto la carta io ha pure scansionato la bolletta.
 
Grazie!
Avranno cambiato le regole come hanno cambiato le condizioni da Gennaio di quest'anno, fino a poco fa la bolletta la chiedevano e a dicembre qundo ho fatto la carta io ha pure scansionato la bolletta.
Io sul sito comunque continuo a vedere la richiesta della bolletta.
 
Sono nella tua stessa situazione.
Fammi sapere se riesci a ottenerla e soprattutto come :)
Hanno tolto la bolletta dai documenti richiesti.

E' facilissimo averla, gli porti tre buste paga per far vedere che i 5000€ al mese di stipendio non sono un caso fortuito ma la regola, unisci alla presentazione il CU facendo notare quanti fringe benefits hai ed è fatta.
Io ho fatto così :D
 
Io sul sito comunque continuo a vedere la richiesta della bolletta.
Fatto in questo istante
Compa.png
 
Azz! Nella mai non hanno scritto i documenti su che pagina del sito :rolleyes:
R_Compass.png

Domani gli torno a scrivere :asd:
 
Sui due euro che gli costo tutti i mesi ci puoi mettere la mano sul fuoco, i 2€ si pagano se l'estratto conto è superiore a 77€ i miei estratti conto non sono mai inferiori ai 200 :D

Io la sapevo un po' diversa... I 2€ di bollo oltre i 77€ di spesa mensile si pagano solo se la CdC è emessa da una società terza rispetto alla Banca. La CdC Compass è emessa direttamente dalla Banca quindi è corretto che non si paghi (giusto per fare un altro esempio anche Fineco e Webank hanno questa gestione).

Hanno tolto la bolletta dai documenti richiesti.

E' facilissimo averla, gli porti tre buste paga per far vedere che i 5000€ al mese di stipendio non sono un caso fortuito ma la regola, unisci alla presentazione il CU facendo notare quanti fringe benefits hai ed è fatta.
Io ho fatto così :D

A me, ad Agosto '23, è bastata una busta paga, carta d'identità e tessera sanitaria. Stop.
 
Io la sapevo un po' diversa... I 2€ di bollo oltre i 77€ di spesa mensile si pagano solo se la CdC è emessa da una società terza rispetto alla Banca. La CdC Compass è emessa direttamente dalla Banca quindi è corretto che non si paghi (giusto per fare un altro esempio anche Fineco e Webank hanno questa gestione).

A me, ad Agosto '23, è bastata una busta paga, carta d'identità e tessera sanitaria. Stop.
Confermo
 
Io la sapevo un po' diversa... I 2€ di bollo oltre i 77€ di spesa mensile si pagano solo se la CdC è emessa da una società terza rispetto alla Banca. La CdC Compass è emessa direttamente dalla Banca quindi è corretto che non si paghi (giusto per fare un altro esempio anche Fineco e Webank hanno questa gestione).
L'ho già ripreso sul fatto che il suo calcolo fosse, diciamo così, fuorviante sulla incerta quantificazione delle commissioni mensili (0,3%). Non ho voluto appesantirgli l'errore con la storia dei 2 euro di bollo nel caso di Compass. Infatti gli ho scritto "se dovuto". :D
 
Curiosità: il plafond si rigenera il 1° del mese o bisogna attendere l'addebito in c/c di giorno 15?
 
ciao, mi ero interessato a questa CDC ma avevo bisogno che fosse compatibile Apple Pay e - un paio d'anni fa - non lo era.
Ci sono state novità in questo senso?
Grazie e buon sabato :)
 
Indietro