Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Direct e promozioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra ridicola questa persona...e poi ci lamentiamo di bolle o altro..

ha due mutui
due carte visa
una carta amex
e un fido bancario

e vuole pure un'altra carta'??


Però é un "alto dirigente della Regione siciliana".:rolleyes:
 
Boh io ho mutuopress odi loro, stipendio da impiegato di ditta privata (quindi medio basso ;) ) e carta me l'hanno data senza battere ciglio ...
onestamente c'è chi si lamenta del brodo grasso in giro...
 
Carta di credito Visa oro Conto corrente arancio

Salve,

sto per aprire un conto corrente arancio, mi sembra il miglior conto corrente in giro, nessun costo a parte il bollo.

Riguardo alla carta di credito visa oro però dice che per ottenerla bisogna accreditare lo stipendio (cosa che nn posso fare) o in alternativa "ti basterà raggiungere un saldo sul conto pari a € 3.000"

Ora mi chiedevo se io all'apertura del conto ci metto i 3000 euro mi facico mandare la carta e poi ci lascio una somma inferiore...tipo in media 1000 euro, che fanno mi ritirano la visa?


grazie
 
Bella domanda...secondo me rischi che te la tolgano se lasci in media 1000 euro....
 
Salve,

sto per aprire un conto corrente arancio, mi sembra il miglior conto corrente in giro, nessun costo a parte il bollo.

Riguardo alla carta di credito visa oro però dice che per ottenerla bisogna accreditare lo stipendio (cosa che nn posso fare) o in alternativa "ti basterà raggiungere un saldo sul conto pari a € 3.000"

Ora mi chiedevo se io all'apertura del conto ci metto i 3000 euro mi facico mandare la carta e poi ci lascio una somma inferiore...tipo in media 1000 euro, che fanno mi ritirano la visa?


grazie

No non credo che ti ritirano la Visa, ovviamente il 10 del mese il tuo saldo disponibile deve coprire le eventuali spese fatte con la carta...
 
Bella domanda...secondo me rischi che te la tolgano se lasci in media 1000 euro....

scusa ma come dici tu ne viene meno il senso di avere appunto una "Carta di Credito". Con la carta di Credito per assurdo potrei avere pochi euro sul conto corrente e spendere nel mese 2000 euro con carta di credito appunto; la cosa importante e' avere un saldo su cc che copre la spese fatte con carta di credito il giorno in cui i soldi ti vengono scalati...
 
scusa ma come dici tu ne viene meno il senso di avere appunto una "Carta di Credito". Con la carta di Credito per assurdo potrei avere pochi euro sul conto corrente e spendere nel mese 2000 euro con carta di credito appunto; la cosa importante e' avere un saldo su cc che copre la spese fatte con carta di credito il giorno in cui i soldi ti vengono scalati...

grazie per le risposte.

Per come dici tu però non avrebbe nemmeno senso la condizione di avere i 3000 euro per il rilascio no?

Nessuno che ha il conto corrente arancio che possa confermare?
 
grazie per le risposte.

Per come dici tu però non avrebbe nemmeno senso la condizione di avere i 3000 euro per il rilascio no?

Nessuno che ha il conto corrente arancio che possa confermare?

Io ho CCA...in ogni caso una cosa simile come dici tu dovrebbe essere indicata nelle condizioni economiche (intendo il fatto di avere "fissi" 3000 euro sul conto per avere la carta di credito...) ma ripeto...ne viene meno il senso vero e proprio della carta di credito (non si chiamerebbe carta di credito altrimenti)

Non so esattamente quali sono le "politiche" per il rilascio di una carta di credito...
 
sul sito ing direct recita così :
"Condizioni per attivare la carta di credito
accredito dello stipendio/pensione oppure saldo sul conto corrente pari almeno a € 3.000 al momento dell’attivazione"

quindi mi pare chiaro che i 3000 li vogliano solo all'attivazione.

Mentre per l'azzeramento dei bolli statali per i quali vogliono l'accredito dello stipendio o 3000 euro , questa volta sempre presenti sul conto.

sempre sul sito ingdirect dice infatti
"Bolli governativi in caso di accredito stipendio/pensione o saldo medio trimestrale maggiore di € 3.000 (addebito trimestrale pro rata)"

Per il Bancomat invece nn c'è nessuna condizione e te lo mandano subito?
 
sul sito ing direct recita così :
"Condizioni per attivare la carta di credito
accredito dello stipendio/pensione oppure saldo sul conto corrente pari almeno a € 3.000 al momento dell’attivazione"

quindi mi pare chiaro che i 3000 li vogliano solo all'attivazione.

Mentre per l'azzeramento dei bolli statali per i quali vogliono l'accredito dello stipendio o 3000 euro , questa volta sempre presenti sul conto.

sempre sul sito ingdirect dice infatti
"Bolli governativi in caso di accredito stipendio/pensione o saldo medio trimestrale maggiore di € 3.000 (addebito trimestrale pro rata)"

Per il Bancomat invece nn c'è nessuna condizione e te lo mandano subito?

infatti, anche chebanca ha la stessa condizione dei 3000€, serve a garanzia... e poi l'importante e che paghi... non ti ritirano nulla...
 
sul sito ing direct recita così :
"Condizioni per attivare la carta di credito
accredito dello stipendio/pensione oppure saldo sul conto corrente pari almeno a € 3.000 al momento dell’attivazione"

quindi mi pare chiaro che i 3000 li vogliano solo all'attivazione.

Mentre per l'azzeramento dei bolli statali per i quali vogliono l'accredito dello stipendio o 3000 euro , questa volta sempre presenti sul conto.

sempre sul sito ingdirect dice infatti
"Bolli governativi in caso di accredito stipendio/pensione o saldo medio trimestrale maggiore di € 3.000 (addebito trimestrale pro rata)"

Per il Bancomat invece nn c'è nessuna condizione e te lo mandano subito?

Infatti 3000 euro solo per l'attivazione della carta di credito, poi fai quello che vuoi.

Se invece intendi non pagare l'imposta di bollo non accreditando lo stipendio, devi avere un saldo medio trimestrale di euro 3000.

Si Bancomat subito...
 
Attenzione... anche se richiedi la carta di credito, non è detto che la rilasciano....:yes:

Good luck...OK!
 
esatto!!! prima bisogna vedere se ti rilasciano la carta.... se come dici non hai uno stipendio da accreditare sul conto ogni mese già questo può andare a tuo sfavore......

quando ho aperto conto corrente arancio mi hanno concesso la carta e appena attivato il conto ho girato 3000 euro dal conto arancio al conto corrente per attivare la carta..... dopo poche ore ho girato nuovam i 3000 euro sul conto arancio....... però a monte c'era stata una valutaz della mia storia creditizia e quindi è vero che sul conto corrente dopo l'attivazione c'erano solo 10 euro però ho dichiarato anche di avere un reddito e dalle centrali rischi risultava tutto in regola.... infatti il mese dopo ho accreditato lo stipendio..........

per farla breve quello che conta è ottenere la carta che viene concessa in base ad una valutaz del merito creditizio..... e generalm per avere carte di credito bisogna avere un reddito dimostrabile
 
esatto!!! prima bisogna vedere se ti rilasciano la carta.... se come dici non hai uno stipendio da accreditare sul conto ogni mese già questo può andare a tuo sfavore......

quando ho aperto conto corrente arancio mi hanno concesso la carta e appena attivato il conto ho girato 3000 euro dal conto arancio al conto corrente per attivare la carta..... dopo poche ore ho girato nuovam i 3000 euro sul conto arancio....... però a monte c'era stata una valutaz della mia storia creditizia e quindi è vero che sul conto corrente dopo l'attivazione c'erano solo 10 euro però ho dichiarato anche di avere un reddito e dalle centrali rischi risultava tutto in regola.... infatti il mese dopo ho accreditato lo stipendio..........

per farla breve quello che conta è ottenere la carta che viene concessa in base ad una valutaz del merito creditizio..... e generalm per avere carte di credito bisogna avere un reddito dimostrabile

Io ho un contratto cocopro a 1000 euro al mese(che nn mi può però essere accreditato in "automatico", cioè mi fanno un normale bonifico)...secondo te me la danno?

"però a monte c'era stata una valutaz della mia storia creditizia" in cosa consiste?
 
Io ho un contratto cocopro a 1000 euro al mese(che nn mi può però essere accreditato in "automatico", cioè mi fanno un normale bonifico)...secondo te me la danno?

"però a monte c'era stata una valutaz della mia storia creditizia" in cosa consiste?


quando si richiede una carta di credito o un finanziam le banche si rivolgono a delle società specializzate che archiviano tutti i dati dei soggetti che in un modo o nell'altro sono venuti in contatto con il mondo finanziario

quindi si valutano i finanziamenti eventualmente chiesti, la puntualità nei pagamenti, le carte di credito possedute, la puntualità nei pagamenti degli estratti conto, mutui, esposizione finanziaria del soggetto e sua solvibilità.... praticamente tutto perchè la banca rischia se concede ad esempio una carta di credito ad una persona che magari poi non paga......

quindi tu puoi provare a fare richiesta e incrociare le dita.... se poi comunque ogni mesi versi lo stipendio anche con un bonifico e dimostri di avere un entrata fissa se magari non te la concedono subito potrebbero farlo in futuro..... devi solo provare e attendere l'esito
 
nessuna entrata regolare dichiarata, richiesto apertura cc arancio, mi hanno mandato subito la visa e il bancomat
messi 3mila euro sul conto, attivata, tolti i 3mila euro (mi hanno dato pure il fido di mille euro, quindi non mi devo preoccupare se mi dimentico il 10 di bonificare i soldi)
comodissima perche' ti arriva un sms GRATIS ad ogni uso, al contrario di quella ciofeca di cartaimpronta che mi fa pagare 0,15 cents ad ogni sms, e che all'estero ogni tanto si blocca e non funziona piu', con servizio clienti praticamente impossibile da contattare se non si e' in italia
 
quando si richiede una carta di credito o un finanziam le banche si rivolgono a delle società specializzate che archiviano tutti i dati dei soggetti che in un modo o nell'altro sono venuti in contatto con il mondo finanziario

quindi si valutano i finanziamenti eventualmente chiesti, la puntualità nei pagamenti, le carte di credito possedute, la puntualità nei pagamenti degli estratti conto, mutui, esposizione finanziaria del soggetto e sua solvibilità.... praticamente tutto perchè la banca rischia se concede ad esempio una carta di credito ad una persona che magari poi non paga......

quindi tu puoi provare a fare richiesta e incrociare le dita.... se poi comunque ogni mesi versi lo stipendio anche con un bonifico e dimostri di avere un entrata fissa se magari non te la concedono subito potrebbero farlo in futuro..... devi solo provare e attendere l'esito


la banca in realta' rischia poco...sono veramente pochi quelli che aprono un conto per fregare quei mille millecinquecento euro alla banca
Se lo fai, puoi farlo una sola volta nella vita
dopodiche', in qualsiasi banca italiana andrai, se hai frega.to una banca, sei praticamente marchiato a vita
non ha senso
quindi, a meno di non essere gia' bollato come cattivo pagatore, non hanno nessun motivo per non dartela.
 
mi potete spiegare le differenze tra il Carta Bancomat V PAY e la visa oro?

con il bancomat nn pago nessunna commissione quando effettuo un pagamento?

l'unica differenza è ceh il bancomat preleva i soldi immediatamente e la visa una volta al mese?


grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro