Carta di credito Findomestic

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Scusate, ma da app è possibile mettere in pausa la carta?, o limitare l utilizzo online, prelievo, o pos portando i massimali a zero?

Modificare i massimali no, almeno io non vedo nulla al riguardo.
Però, la puoi sia mettere in pausa che bloccare per smarrimento, furto oppure Altro motivo.
Ecco alcune schermate.
 

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Invece per la spedizione nessuno sa nulla? Ve la siete fatta mandare tutti all'indirizzo di residenza?
 
Modificare i massimali no, almeno io non vedo nulla al riguardo.
Però, la puoi sia mettere in pausa che bloccare per smarrimento, furto oppure Altro motivo.
Ecco alcune schermate.

Grazie infinite sei stato molto chiaro era quello che cercavoOK!:)
 
Invece per la spedizione nessuno sa nulla? Ve la siete fatta mandare tutti all'indirizzo di residenza?

Ti arriva direttamente al tuo indirizzo ,con raccomandata non mi ricordo più se con raccomandata 1 .
 
Questa carta è coperta in caso di frode o clonazione?
Non vorrei partecipare ad eventuali rimborsi...
Grazie
 
Utilizzo, con soddisfazione, la carta di credito Findomestic da tre mesi, in sostituzione di una Amex troppo poco accettata dai vari esercenti; ho però una prima lamentela da fare.
Entrando nel sito mi sono accorto che non mi vengono caricati i punti Findomestic Club, che garantiscono in pratica un cashback dello 0,5%: settimana scorsa ho chiamato l'assistenza, chiedendo di porre rimedio alla cosa.
Ad oggi ancora nulla: ho richiamato l'assistenza, casualmente ho ritrovato lo stesso operatore, che si ricordava di me (non so se sia l'unico operatore :) ), che mi ha detto di aver fatto un sollecito più "cattivo" del precedente per sistemare la cosa.
A qualcun altro è successo che non venissero caricati i punti? Come ha risolto la cosa? Grazie
 
Utilizzo, con soddisfazione, la carta di credito Findomestic da tre mesi, in sostituzione di una Amex troppo poco accettata dai vari esercenti; ho però una prima lamentela da fare.
Entrando nel sito mi sono accorto che non mi vengono caricati i punti Findomestic Club, che garantiscono in pratica un cashback dello 0,5%: settimana scorsa ho chiamato l'assistenza, chiedendo di porre rimedio alla cosa.
Ad oggi ancora nulla: ho richiamato l'assistenza, casualmente ho ritrovato lo stesso operatore, che si ricordava di me (non so se sia l'unico operatore :) ), che mi ha detto di aver fatto un sollecito più "cattivo" del precedente per sistemare la cosa.
A qualcun altro è successo che non venissero caricati i punti? Come ha risolto la cosa? Grazie

A me invece è capitato che ancora nn mi siano arrivati i premi. Praticamente ho richiesto 3 voucher. E sono passati 2 mesi. Ho sollecitato e mi hanno risposto di pazientare che ci sono problemi con l emissione degli stessi.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto tempo impiegano per la valutazione?
 
Impiegano pochi giorni dalla richiesta sempre che si siano caricati tutti i documenti per la valutazione.
 
Impiegano pochi giorni dalla richiesta sempre che si siano caricati tutti i documenti per la valutazione.

Ho fatto richiesta il 16/04, il 21/04 ho caricato tutti i documenti ma a oggi risulta ancora in valutazione...
 
Nel mio caso 3 giorni, cioè richiesta il 24 aprile e mail conferma rilascio il 27 aprile. In precedenza, per altro famigliare, ci erano voluti 5 giorni.
Se non vuoi attendere prova a telefonare per accertarti che non ci sia qualche intoppo.
Aggiungo che per ora ci riteniamo assolutamente soddisfatti di questa banca.
 
Nel mio caso 3 giorni, cioè richiesta il 24 aprile e mail conferma rilascio il 27 aprile. In precedenza, per altro famigliare, ci erano voluti 5 giorni.
Se non vuoi attendere prova a telefonare per accertarti che non ci sia qualche intoppo.
Aggiungo che per ora ci riteniamo assolutamente soddisfatti di questa banca.

Proverò a fare una telefonata domani mattina.
Grazie mille
 
Utilizzo, con soddisfazione, la carta di credito Findomestic da tre mesi, in sostituzione di una Amex troppo poco accettata dai vari esercenti; ho però una prima lamentela da fare.
Entrando nel sito mi sono accorto che non mi vengono caricati i punti Findomestic Club, che garantiscono in pratica un cashback dello 0,5%: settimana scorsa ho chiamato l'assistenza, chiedendo di porre rimedio alla cosa.
Ad oggi ancora nulla: ho richiamato l'assistenza, casualmente ho ritrovato lo stesso operatore, che si ricordava di me (non so se sia l'unico operatore :) ), che mi ha detto di aver fatto un sollecito più "cattivo" del precedente per sistemare la cosa.
A qualcun altro è successo che non venissero caricati i punti? Come ha risolto la cosa? Grazie

Eccomi, io da findomestic club non ho mai visto i punti accreditati ma neanche la dicitura "0 punti", solo l'icona del busto. Ho segnalato al call center Findomestic che mi ha rimpallato al servizio clienti jakala (0267135000, servizioclienti@jakala.com) al quale ho dovuto fornire il codice conto della cdc e spiegare il problema per mail. Resoconto: mail inviata il 01/02 e risposta il 27/04 "con riferimento alla Sua segnalazione, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate, al momento non ci risulta nessun conto attivo.". Inutile precisare che tutt'ora non vedo i punti. Addirittura un mio famigliare vede "0 punti" nonostante non abbia la cdc ma, al contrario di me, il pagosereno attivo.
Te hai chiamato solamente il servizio clienti findomestic?
 
Eccomi, io da findomestic club non ho mai visto i punti accreditati ma neanche la dicitura "0 punti", solo l'icona del busto. Ho segnalato al call center Findomestic che mi ha rimpallato al servizio clienti jakala (0267135000, servizioclienti@jakala.com) al quale ho dovuto fornire il codice conto della cdc e spiegare il problema per mail. Resoconto: mail inviata il 01/02 e risposta il 27/04 "con riferimento alla Sua segnalazione, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate, al momento non ci risulta nessun conto attivo.". Inutile precisare che tutt'ora non vedo i punti. Addirittura un mio famigliare vede "0 punti" nonostante non abbia la cdc ma, al contrario di me, il pagosereno attivo.
Te hai chiamato solamente il servizio clienti findomestic?

Ciao,
ho chiamato 2 volte il servizio clienti Findomestic, ma non ho avuto alcun riscontro.
Questa settimana ho scritto 2 volte all'assistenza, dal sito, e anche qui nessun riscontro...
Devo dire che sono abbastanza sorpreso, il prodotto è buono, le condizioni anche, ma questa totale assenza di assistenza lascia perplessi.
Settimana prossima chiamerò il punto Findomestic della mia città
 
Ciao,
ho chiamato 2 volte il servizio clienti Findomestic, ma non ho avuto alcun riscontro.
Questa settimana ho scritto 2 volte all'assistenza, dal sito, e anche qui nessun riscontro...
Devo dire che sono abbastanza sorpreso, il prodotto è buono, le condizioni anche, ma questa totale assenza di assistenza lascia perplessi.
Settimana prossima chiamerò il punto Findomestic della mia città

Questa mattina mi hanno risposto alla mail dal servizio clienti Jakala dicendo che l'anomalia è rientrata e in giornata dovrei visualizzare il saldo punti corretto. Attualmente ancora nulla :no:
 
Finalmente ieri mi hanno risolto il problema di visualizzazione punti in seguito allo scambio di svariate mail con il servizio clienti jakala dal 01/02.
 
Eccomi, io da findomestic club non ho mai visto i punti accreditati ma neanche la dicitura "0 punti", solo l'icona del busto. Ho segnalato al call center Findomestic che mi ha rimpallato al servizio clienti jakala (0267135000, servizioclienti@jakala.com) al quale ho dovuto fornire il codice conto della cdc e spiegare il problema per mail. Resoconto: mail inviata il 01/02 e risposta il 27/04 "con riferimento alla Sua segnalazione, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate, al momento non ci risulta nessun conto attivo.". Inutile precisare che tutt'ora non vedo i punti. Addirittura un mio famigliare vede "0 punti" nonostante non abbia la cdc ma, al contrario di me, il pagosereno attivo.
Te hai chiamato solamente il servizio clienti findomestic?

MI è succcesso a gennaio. Tutto sistemanto ad aprile...ci mettono tempo
 
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