MI è succcesso a gennaio. Tutto sistemanto ad aprile...ci mettono tempo
Le lavorano proprio a mano e ovviamente ci vuole tempo.
Come dice quello (o questi ? ) ... "artigiani della qualità"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MI è succcesso a gennaio. Tutto sistemanto ad aprile...ci mettono tempo
Salve tre domande : spesa in negozio con la cdc bisogna digitare il pin ? Per le spese inferiore a 100 euro si può scegliere pagamento a fine mese ? Se al saldo il cc è zero - il prelievo avviene dal conto sereno ?
Io ho pagato per 31€ e non mi ha chiesto il PIN. Non mi ha fatto scegliere il Fine mese ma ho poi modificato in autonomia dall'area clienti.
Non ho capito la terza domanda. Ma ti riferisci al conto corrente?
Approvata da più di un mese, la carta non è stata ancora spedita e non risulta nemmeno nella lista di carte del mio account.
Posso stare tranquillo che questi sono tempi normali che anche voi avete atteso?
Approvata da più di un mese, la carta non è stata ancora spedita e non risulta nemmeno nella lista di carte del mio account.
Posso stare tranquillo che questi sono tempi normali che anche voi avete atteso?
Ciao, scusate una domanda veloce.
La carta viene emessa a saldo? Io la farei solo per una prox promo cashback. E non la voglio assolutamente rateale.
Per il resto mi pare senza alcun costo.
Ho chiamato per chiedere informazioni riguardo alla mancata ricezione della carta dopo più di un mese dell'approvazione e mi hanno detto che non risulta che sia mai stata spedita, ma questo già lo sapevo. Hanno fatto richiesta di riemissione e mi hanno detto di chiamare tra una settimana per avere il numero di tracciatura. Comincia a stufarmi questo dover richiamare continuamente. Ho anche detto che la carta nemmeno mi compare tra le mie carte nell'home banking, mi hanno detto che non devo guardare l'app del conto corrente ma l'app generale Findomestic che è usata anche da chi non è cliente Findomestic. Ma non ho mica capito qual è
Sento odore di pastrocchio
L'App è quella che avrai anche tu già installato, cioè Findomestic Mobile.
È quella, ma ha detto che non devo usare quella conto corrente, ma quella che usa anche chi non è cliente o in alternativa andare su findomestic.it e inserire utente e password, ma così mi trovo nel mio home banking e siamo al punto di partenza. Che casinari!
È quella, ma ha detto che non devo usare quella conto corrente, ma quella che usa anche chi non è cliente o in alternativa andare su findomestic.it e inserire utente e password, ma così mi trovo nel mio home banking e siamo al punto di partenza. Che casinari!
A meno che non sia cambiato qualcosa, io non ho avuto di questi problemi.
Un bel giorno, ma come detto un po' troppi giorni dalla richiesta, vidi dalla normale App che avevo già installato per il conto corrente, una nuova sezione dedicata alla carta.
Stessa sezione anche da Web.
Poi passarono altri (non ricordo quanti) giorni e arrivò la plastica (e mi sembra per raccomandata).
Stamattina sono stato in un'agenzia Findomestic e l'impiegata mi ha detto che, anche se scelgo pagamento a fine mese, in ogni caso devo pagare gli interessi il giorno 5 del mese successivo.
Pensavo che pagando oggi 500 euro avrei pagato 500 euro il giorno 5 del mese successivo.
A questo punto non so quanto convenga aderire alla nuova promo dei buoni jcoins fino a 150 euro.
Che delusione!