Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante non sia riportata nel regolamento a me è arrivato questo sms

Utilizza Carta Findomestic entro il 21/10/22 e richiedi il 10% delle spese in buoni shopping fino a 150E..Consulta il regolamento su findo.it/sb4 MexProm

Quindi la sto usando.
Qualcuno gentilmente potrebbe ricordarmi in quale giorno si chiude l'estratto conto? Mi pare di ricordare che non corrisponde al mese solare.
L'addebito in conto delle spese invece in quale giorno è previsto?
Grazie

Per curiosità mi puoi dire quali consensi privacy hai fornito? Grazie.
 
Sono riuscito ad annullare la richiesta della carta di credito (quella marchiata Carrefour) visto che dopo 5 mesi non l'ho mai ricevuta né è mai comparsa nell'home banking sebbene me l'avessero approvata dopo 1 giorno dalla richiesta e abbia fatto due solleciti. Tuttavia sul conto corrente d'appoggio risultava ancora attivo il mandato che ho revocato manualmente.
Ora faccio nuovamente richiesta (sempre di quella marchiata Carrefour), vediamo se stavolta cambia qualcosa.
 
Ho provato a richiedere la carta da app, la spunta su richiesta bonifico assegno a cosa serve, meglio toglierla?
 
Ad aprire un prestito appena la apri: deflagga.
 
Salve, per richiedere questa carta, e necessario allegare documentazione reddituale?
 
Salve a tutti. L'utilizzo dell'anticipo contante prevede il pagamento rateale o anche a saldo/fine mese?
 
Ma la maggiorazione sul cambio quanto è? Nel foglio informativo sono indicati tutti asterischi... Si raccolgono ancora punti con gli acquisti? In particolare sarei interessato alla carta Nova. Grazie in anticipo!
 
Ma la maggiorazione sul cambio quanto è? Nel foglio informativo sono indicati tutti asterischi... Si raccolgono ancora punti con gli acquisti? In particolare sarei interessato alla carta Nova. Grazie in anticipo!

Si. 1.50. E c'è la la raccolta punti Findomestic club. Mi sembra 1 punto per euro speso. Alla fine 0,5 di cashback
 
Si. 1.50. E c'è la la raccolta punti Findomestic club. Mi sembra 1 punto per euro speso. Alla fine 0,5 di cashback

Grazie mille della rapidità nella risposta! Non capisco perché la maggiorazione non sia indicata nel foglio di riepilogo delle condizioni...

Approfitto per un altro paio di domande:
1) La carta è compatibile con Fitbit Pay? Vedo che c'è quella in versione Carrefour, quindi magari anche questa è supportata...
2) Il cambiamento tra modalità di pagamento si può sempre effettuare (nel limite di tempo previsto) per spese di qualsiasi importo? Sul sito c'è questa dicitura un po' ambigua: "Entro 3 giorni dall'utilizzo di almeno 100€, puoi decidere di pagare in 3, 6, 9, 12 mesi". Me lo chiedo se per sbaglio/impossibilità venga scelta la modalità di pagamento a rate, che non mi interessa...
 
Qualcuno è come me in attesa di ricevere il buono per le cene al 50% ottenuto grazie all'anticipo contante sulla carta di credito? Il regolamento prevedeva che dopo la metà di settembre doveva arrivare la possibilità di richiedere il beneficio.
 
sono titolare di carta Mastercard-Findomestic-Carrefour. Mi è giunta questa mail "ti comunichiamo che, come previsto dal contratto da te sottoscritto, abbiamo provveduto al blocco cautelativo della tua linea di credito n. ***. Questo perché non abbiamo ricevuto la documentazione e le informazioni, che ti abbiamo più volte richiesto, necessarie ad adempiere agli obblighi ex D.lgs. 231/17 e successive modifiche, così da evitare utilizzi non autorizzati sulla tua linea di credito". Non ho mai ricevuto richieste di documentazione. E' successo anche a altri?
 
sono titolare di carta Mastercard-Findomestic-Carrefour. Mi è giunta questa mail "ti comunichiamo che, come previsto dal contratto da te sottoscritto, abbiamo provveduto al blocco cautelativo della tua linea di credito n. ***. Questo perché non abbiamo ricevuto la documentazione e le informazioni, che ti abbiamo più volte richiesto, necessarie ad adempiere agli obblighi ex D.lgs. 231/17 e successive modifiche, così da evitare utilizzi non autorizzati sulla tua linea di credito". Non ho mai ricevuto richieste di documentazione. E' successo anche a altri?

Chiama il servizio clienti.
 
Qualcuno ha la carta di credito findomestic?
Ho provato a collegarla su curve e a fare una ricarica su revolut, quando eseguo la conferma sull'app mi viene dato l'ok, ma poi la transazione fallisce dando un msg di cvc2 errato, ho ripetuto l'operazione piu' volte usando sia il codice carta a credito che quello a saldo mensile per cui sono sicuro dell'inserimento.
Ho fatto una prova su amazon e li' la transazione ha funzionato, ma stranamente non mi' e' stato richiesto il cvc ne' la conferma via app.
Qualcuno ha avuto (e risolto) questo problema?
Grazie
 
Buonasera, scusate ma nel sito findomestic dove si trova il foglio informativo della carta di credito, perche nella pagina della carta dice 0 bolli per estratto conto, ma nella loro mail pubblicitaria dicono che che si paga

• Spese mensili di tenuta conto: €3,99 (solo nei mesi in cui hai rimborsi in corso)
• Bollo su ogni estratto conto: €2,00
 
Qualcuno ha la carta di credito findomestic?
Ho provato a collegarla su curve e a fare una ricarica su revolut, quando eseguo la conferma sull'app mi viene dato l'ok, ma poi la transazione fallisce dando un msg di cvc2 errato, ho ripetuto l'operazione piu' volte usando sia il codice carta a credito che quello a saldo mensile per cui sono sicuro dell'inserimento.
Ho fatto una prova su amazon e li' la transazione ha funzionato, ma stranamente non mi' e' stato richiesto il cvc ne' la conferma via app.
Qualcuno ha avuto (e risolto) questo problema?
Grazie

Sì capita anche a me, credo sia curve che non permette di fare una ricarica senza l'opzione curve fronted a pagamento. Prova a caricare revolut direttamente dalla carta di credito Findomestic senza curve e riferisci l'esito...
 
Buonasera, scusate ma nel sito findomestic dove si trova il foglio informativo della carta di credito, perche nella pagina della carta dice 0 bolli per estratto conto, ma nella loro mail pubblicitaria dicono che che si paga

• Spese mensili di tenuta conto: €3,99 (solo nei mesi in cui hai rimborsi in corso)
• Bollo su ogni estratto conto: €2,00

Sul sito i costi sono scritti qui: https://www.findomestic.it/carte-di-credito/index.shtml

Nel mio caso, dopo averla sottoscritta, ho ricevuto il contratto dove questi costi sono confermati.

EDIT: Aggiungo immagine delle condizioni nell'Area Clienti:
 

Allegati

  • Immagine 2022-10-17 231318.png
    Immagine 2022-10-17 231318.png
    21,8 KB · Visite: 102
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro