fakebody
Nuovo Utente
- Registrato
- 26/2/06
- Messaggi
- 4.367
- Punti reazioni
- 290
Non la utilizzavi fino alla ricezione della promo?
Chiusura ec il 22 e pagamento il 5.
Mai usata prima. Grazie per le info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la utilizzavi fino alla ricezione della promo?
Chiusura ec il 22 e pagamento il 5.
Nonostante non sia riportata nel regolamento a me è arrivato questo sms
Utilizza Carta Findomestic entro il 21/10/22 e richiedi il 10% delle spese in buoni shopping fino a 150E..Consulta il regolamento su findo.it/sb4 MexProm
Quindi la sto usando.
Qualcuno gentilmente potrebbe ricordarmi in quale giorno si chiude l'estratto conto? Mi pare di ricordare che non corrisponde al mese solare.
L'addebito in conto delle spese invece in quale giorno è previsto?
Grazie
Per curiosità mi puoi dire quali consensi privacy hai fornito? Grazie.
Salve a tutti. L'utilizzo dell'anticipo contante prevede il pagamento rateale o anche a saldo/fine mese?
Ma la maggiorazione sul cambio quanto è? Nel foglio informativo sono indicati tutti asterischi... Si raccolgono ancora punti con gli acquisti? In particolare sarei interessato alla carta Nova. Grazie in anticipo!
Si. 1.50. E c'è la la raccolta punti Findomestic club. Mi sembra 1 punto per euro speso. Alla fine 0,5 di cashback
sono titolare di carta Mastercard-Findomestic-Carrefour. Mi è giunta questa mail "ti comunichiamo che, come previsto dal contratto da te sottoscritto, abbiamo provveduto al blocco cautelativo della tua linea di credito n. ***. Questo perché non abbiamo ricevuto la documentazione e le informazioni, che ti abbiamo più volte richiesto, necessarie ad adempiere agli obblighi ex D.lgs. 231/17 e successive modifiche, così da evitare utilizzi non autorizzati sulla tua linea di credito". Non ho mai ricevuto richieste di documentazione. E' successo anche a altri?
Qualcuno ha la carta di credito findomestic?
Ho provato a collegarla su curve e a fare una ricarica su revolut, quando eseguo la conferma sull'app mi viene dato l'ok, ma poi la transazione fallisce dando un msg di cvc2 errato, ho ripetuto l'operazione piu' volte usando sia il codice carta a credito che quello a saldo mensile per cui sono sicuro dell'inserimento.
Ho fatto una prova su amazon e li' la transazione ha funzionato, ma stranamente non mi' e' stato richiesto il cvc ne' la conferma via app.
Qualcuno ha avuto (e risolto) questo problema?
Grazie
Buonasera, scusate ma nel sito findomestic dove si trova il foglio informativo della carta di credito, perche nella pagina della carta dice 0 bolli per estratto conto, ma nella loro mail pubblicitaria dicono che che si paga
• Spese mensili di tenuta conto: €3,99 (solo nei mesi in cui hai rimborsi in corso)
• Bollo su ogni estratto conto: €2,00