Carta di credito multifunzione del Conto Fineco

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me stanno tentanto altre vie per piazzare qualche mer.daccia di fondo.......

se il conto e' aperto...... una bella telefonata alla barcley..... stesse caratteristiche della fineco.... in attesa di approvazione di quella fineco.....
appena vedono il primo prelievo dalla barcley... vedi che i robottini si muovono......
 
"secondo me stanno tentanto altre vie per piazzare qualche mer.daccia di fondo....... "

.. anche secondo me, quindi credo che prendero' appuntamento presso la loro sede giusto per "vis a vis" chiarirLo che la mia assett location me la faccio io!

I cari "robot" di fineco han visto che ho il conto titoli, muovo un po' di cose, son femmina, e han detto.. "abbordiamola"

Nel frattempo son senza la loro carta di credito.. il che' di base è un bene, cosi.. non spendo e spando!!!

( della seriei trovare il lato positivo sempre e comunque)
 
andresabrasil ha scritto:
.... una bella telefonata alla barcley..... stesse caratteristiche della fineco.... in attesa di approvazione di quella fineco.....
appena vedono il primo prelievo dalla barcley... vedi che i robottini si muovono......
Non solo.
Questo credo sia l'esempio perfetto della convenienza di avere CdC tipo Barclaycard o Amex Blu (con promo del canone gratuito a vita e cash-back dell'1%) che sono SVINCOLATE da qualsiasi banca. :cool:
Così uno è libero di cambiare C/C e banca quando vuole senza dover tribolare per avere una nuova CdC... :angry:
 
quindi.. mi consigliate di "accettare" il riufiuto " su basi oggettive" di fineco

e fare la carta barclay?

cmq dal promotore due parole le scambio,, magari .. è pure carino! :p
 
dorotea76 ha scritto:
quindi.. mi consigliate di "accettare" il riufiuto " su basi oggettive" di fineco e fare la carta barclay?

Di sicuro non ti costa nulla provare a chiedere la Barclay o la Amex Blu...

dorotea76 ha scritto:
cmq dal promotore due parole le scambio,, magari .. è pure carino! :p
Certo, perchè precludersi tutte le strade possibili? :D
 
Mi sembra assurdo che non te l' abbiano concessa,mi sa che il tuo promotore è stato poco furbo e/o inesperto al momento della compilazione della richiesta...
Ci sono alcuni dettagli (che loro conoscono bene)circa la compilazione dei moduli e se non vengono scritte la cose giuste ti rigettano la richiesta automaticamente.

Insomma qualche piccola bugia innocente su dettagli di poco conto può semplificarti di molto la vita... :censored:

:D :yes: :D
 
dorotea76 ha scritto:
quindi.. mi consigliate di "accettare" il riufiuto " su basi oggettive" di fineco

e fare la carta barclay?

cmq dal promotore due parole le scambio,, magari .. è pure carino! :p
in verita' ho fatto anche il pensierino per la barcley (la express in brasile e quasi inesistente nei negozi) non volendo aumentare il platform della fineco...non si sa' mai.... :D adesso vado a guardare bene se ce' l'obbligo di ricevere a casa lìestratto conto e pagare sto obolo o hanno tolto anche questo :yes:
 
dorotea76 ha scritto:
quindi.. mi consigliate di "accettare" il riufiuto " su basi oggettive" di fineco

e fare la carta barclay?

cmq dal promotore due parole le scambio,, magari .. è pure carino! :p


Allora il conto lo hai aperto da sola...

Col promotore la tua richiesta sarebbe stata accettata senza alcun dubbio e poi se ti proponeva investimenti bastava dire di no e ti assicuro che non avrebbe insistito piu' di tanto.
Infatti sui conti aperti per loro tramite, i promotori prendono percentuali su qualsiasi commissione da te generata tramite disposizioni online,mentre se ti rivolgi loro in un secondo momento è piu' facile che ti scoccino di piu',non prendendo sul tuo conto le commissioni di cui sopra.

In bocca al lupo... OK!
 
andresabrasil ha scritto:
adesso vado a guardare bene se ce' l'obbligo di ricevere a casa lìestratto conto e pagare sto obolo o hanno tolto anche questo :yes:
Barclaycard invia ancora l'E/C cartaceo a casa, non è ancora partito il servizio di E/C online.
 
Giustizia ha scritto:
Barclaycard invia ancora l'E/C cartaceo a casa, non è ancora partito il servizio di E/C online.
:'( allora non mi interessa................... :angry: :angry: :angry:
 
Se conoscessi il loro servizio "ricarica conto" forse non la penseresti così...
 
Giustizia ha scritto:
Se conoscessi il loro servizio "ricarica conto" forse non la penseresti così...
:D conosco conosco..... :yes: ma per fortuna... non ho bisogno di sti giochetti.....sul conto...... :cool:
 
Beh ma è proprio con questi "giochetti" che risolvi il pb. del costo dell'invio E/C, se è questo il tuo pb.
 
dorotea76 ha scritto:
"secondo me stanno tentanto altre vie per piazzare qualche mer.daccia di fondo....... "

.. anche secondo me, quindi credo che prendero' appuntamento presso la loro sede giusto per "vis a vis" chiarirLo che la mia assett location me la faccio io!

I cari "robot" di fineco han visto che ho il conto titoli, muovo un po' di cose, son femmina, e han detto.. "abbordiamola"

Nel frattempo son senza la loro carta di credito.. il che' di base è un bene, cosi.. non spendo e spando!!!

( della seriei trovare il lato positivo sempre e comunque)


Ehi, Dorotea, mi piace il tuo modo di ragionare, bravissima! :clap: :clap: :clap: :clap:
Hai ragione, la carta di credito è un'arma a doppio taglio : è una comodità ma anche un modo per incentivare le spese, oltre che il tentativo di frode è sempre in agguato. La cosa seccante, forse, è che appunto rifiutino ciò che è uno prodotti a valore aggiunto sulla base di parametri standard eccessivamente rigidi.
 
grazie grazie

ma sinteticamente cosa mi consigliate di fare:

1. fissare incontro col promotore qui a MI per richieder la carta

2. andar a vedere il sito della barclaycard e richiederLa

ps. per cleopatra: purtroppo ho ancora la carta di credito del vecchio conto.. :D :D :D
 
;) per me ti conviene la carta di credito di fineco
 
dorotea76 ha scritto:
grazie grazie

ma sinteticamente cosa mi consigliate di fare:

1. fissare incontro col promotore qui a MI per richieder la carta

2. andar a vedere il sito della barclaycard e richiederLa

ps. per cleopatra: purtroppo ho ancora la carta di credito del vecchio conto.. :D :D :D

Ciao!
fatti fare la domanda di riesame per la concessione della carta dal P.F. !
Guarda che però prima di far questo(mi par di capire che hai fatto da sola) dovrai essere "assegnata" allo stesso e quindi ti chiederà di firmare la comunicazione informativa e un questionarietto come la pagina 2 del C/C!
...questo è l'unico sistema in cui un "umano" valuta la tua posizione!

Sennò in alternativa prova a rifare richiesta sul sito, magari adesso che c'è del "grano" il robot è più largo di maniche! :yes: ;)

mammezzo ha scritto:
Infatti sui conti aperti per loro tramite, i promotori prendono percentuali su qualsiasi commissione da te generata tramite disposizioni online,....

Seh! :rolleyes:
magari!! ;)

Pensa che bello, il cliente fa scalping da solo...e tu vai alle bahamas! :rolleyes: :D

Viviamo su questa terra, ragazzi!
 
Grazie

ho deciso di aspettare l'accredito dello stipendio di ottobre così i robot di fineco vedono che oltre agli eurini c'è un flusso mensile

dopodichè chiamo il promotore e vediamo un po' se si smuovono
 
cataflic ha scritto:
Ciao!
fatti fare la domanda di riesame per la concessione della carta dal P.F. !
Guarda che però prima di far questo(mi par di capire che hai fatto da sola) dovrai essere "assegnata" allo stesso e quindi ti chiederà di firmare la comunicazione informativa e un questionarietto come la pagina 2 del C/C!
...questo è l'unico sistema in cui un "umano" valuta la tua posizione!

Sennò in alternativa prova a rifare richiesta sul sito, magari adesso che c'è del "grano" il robot è più largo di maniche! :yes: ;)



Seh! :rolleyes:
magari!! ;)

Pensa che bello, il cliente fa scalping da solo...e tu vai alle bahamas! :rolleyes: :D

Viviamo su questa terra, ragazzi!

Pensa te,me lo disse il mio promotore,allorchè al momento dell' apertura del conto mi mostrai poco disponibile a fare investimenti per suo tramite! :yes:

Meno male che ci sei tu a dirmi che non è vero perchè altrimenti veramente se ne era andato alle Bahamas con le percentuali ammontanti sulle mie commissioni generate col trading,che per ora sono meno di 400 euro da inizio anno...
Non mi sembra per niente irrealistico che gli diano un 5% sulle commissioni generate dai clienti da loro portati...
Anzi se ci pensi bene questo spiegherebbe anche perchè il costo degli eseguiti con Fineco sia rimasto abbastanza alto.

Cmq visto che tu credi di sapere tutto non ho alcuna intenzione di farti cambiare idea!Vai avanti cosi'! OK!

:clap: :clap: :clap:
 
mammezzo ha scritto:
Pensa te,me lo disse il mio promotore,allorchè al momento dell' apertura del conto mi mostrai poco disponibile a fare investimenti per suo tramite! :yes:

Meno male che ci sei tu a dirmi che non è vero perchè altrimenti veramente se ne era andato alle Bahamas con le percentuali ammontanti sulle mie commissioni generate col trading,che per ora sono meno di 400 euro da inizio anno...
Non mi sembra per niente irrealistico che gli diano un 5% sulle commissioni generate dai clienti da loro portati...
Anzi se ci pensi bene questo spiegherebbe anche perchè il costo degli eseguiti con Fineco sia rimasto abbastanza alto.

Cmq visto che tu credi di sapere tutto non ho alcuna intenzione di farti cambiare idea!Vai avanti cosi'! OK!

:clap: :clap: :clap:

...non ho bisogno di credere, perchè come potrai vedere da qualche passato thread, ....sono un p.f. fineco!
:yes: :yes: :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro