Carta di credito multifunzione del Conto Fineco

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dorotea76 ha scritto:
ecco il punto è che lo stipendio mi verrà accreditato su fineco a partire da ottobre

( attualmente ho ancora il mio vecchio conto che verrà estinto a dicembre e sto facendo i passaggi)

In ogni caso quando ero studente e con meno soldi sul conto corrente la carta di credito con massimale di circa 2milioni delle vecchie lire l'avevo

Inoltre l'attuale banca mi forniva carta di credito con massimale ben al di sopra del mio magro stipendio

uff uff


è questo il busillis.......
 
cataflic ha scritto:
...non ho bisogno di credere, perchè come potrai vedere da qualche passato thread, ....sono un p.f. fineco!
:yes: :yes: :yes:

In tal caso non so che dirti e in particolare non capisco il perchè il mio promotore mi disse sta cavolata...

Tengo a precisare che fui io spontaneamente a recarmi presso un ufficio di promotori,forse è per questo?O è possibile che ci sia una gerarchia tra i promotori per cui alcuni prendono anche questo tipo di provvigioni?

:mmmm:
 
a me l'hanno data senza avere l'accredito dello stipendio e avevo molti meno soldi te sul conto....boh?
 
che posso dire... la e-mail che ho ricevuto mi ha detto cosi

discriminazione alle donne spendaccione come me??????
 
dorotea76 ha scritto:
che posso dire... la e-mail che ho ricevuto mi ha detto cosi

discriminazione alle donne spendaccione come me??????
:D :p

io movimento sulla carta principale almeno 4/5 mila euro e sulla prepagata della mia compagna...... almeno 3 mila :yes:

ho chiesto la re-emissione anticipata..... (senza pagare 5.90) ma solo 1.9 per l'invio..... mi ha chiesto si ricordi che puo' aumentare il platform quando e come vuole...BUONGIORNO..... :cool:
 
azz tempi di magra per fineco: ho aperto il mio primo cc nel 2000, avevo 18 anni, un saldo di circa due milioncini di lire, deposito titoli vuoto e nessuno stipendio, mi hanno immediatamente e gratuitamente dato il bancomat, la carta di credito e libretto assegni. Non contento avevo chiesto l'aumento del plafond sulle carte, accordato subito!
 
kingpin ha scritto:
azz tempi di magra per fineco: ho aperto il mio primo cc nel 2000, avevo 18 anni, un saldo di circa due milioncini di lire, deposito titoli vuoto e nessuno stipendio, mi hanno immediatamente e gratuitamente dato il bancomat, la carta di credito e libretto assegni. Non contento avevo chiesto l'aumento del plafond sulle carte, accordato subito!


è il caso delle carte pre approvate. Una volta fatto un discreto portafogli clienti in questo modo, la banca si cautela maggiormente e fa una verifica sulla possibilità di copertura finanziaria
 
prospero123 ha scritto:
a me l'hanno data senza avere l'accredito dello stipendio e avevo molti meno soldi te sul conto....boh?

Infatti che io sappia è sufficiente avere 1500 euro sul conto.
 
cleopatra758 ha scritto:
Infatti che io sappia è sufficiente avere 1500 euro sul conto.


è condizione necessaria, non sufficiente. Una volta che sei pre-approvato devi anche avere in c/c 1500 euro per avere la carta
 
Haganah ha scritto:
è condizione necessaria, non sufficiente. Una volta che sei pre-approvato devi anche avere in c/c 1500 euro per avere la carta

Scusa, in che senso? Intendo dire, quali sono gli altri requisiti?
 
cleopatra758 ha scritto:
Scusa, in che senso? Intendo dire, quali sono gli altri requisiti?


vuol dire che SE soddisfi i loro requisiti (in genere, quasi sempre, devi avere la busta paga da almeno un anno) allora devi coprire una percentuale del plafond del primo mese (per fineco è 1500 euro). Se con fineco vai in rosso la carta non ti viene rittirata ma devi portare il tuo c/c ad almeno 1500 euro per validarla di nuovo
 
Haganah ha scritto:
vuol dire che SE soddisfi i loro requisiti (in genere, quasi sempre, devi avere la busta paga da almeno un anno) allora devi coprire una percentuale del plafond del primo mese (per fineco è 1500 euro). Se con fineco vai in rosso la carta non ti viene rittirata ma devi portare il tuo c/c ad almeno 1500 euro per validarla di nuovo

Tutto ok, anche se poi confermi che il requisito richiesto è solo quello di avere 1500 euro sul conto :) Non è vero che occorre avere la busta paga da almeno un anno, questo può esser valido - forse - per un dipendente ma non per un libero professionista. E comunque conosco persone che con il solo requisito dei 1500 euro in conto hanno ricevuto la carta. Giuro!
 
vittoria!|

" Gentile A:G:

le confermiamo che in data 02/11/2006 abbiamo provveduto
ad emettere la nuova carta di credito .

Entro 10 giorni riceverà la carta tramite posta al domicilio
da
lei indicato."



eheh!

chi la dura la vince! e senza promotore finanziario.. solo con una e-mail moltoooo infastidita

( oppure qualcuno di fineco avrà letto il forum??)

In ogni caso SI SPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

solo
 
dorotea76 ha scritto:
In ogni caso SI SPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E' proprio vero che non è il denaro a fare la felicità... basta un pezzo di plastica con dei numeretti stampati sopra! :D :D
 
Giustizia ha scritto:
E' proprio vero che non è il denaro a fare la felicità... basta un pezzo di plastica con dei numeretti stampati sopra! :D :D


:clap: :clap: :clap: :D :D OK!
 
dorotea76 ha scritto:
vittoria!|

" Gentile A:G:

le confermiamo che in data 02/11/2006 abbiamo provveduto
ad emettere la nuova carta di credito .

Entro 10 giorni riceverà la carta tramite posta al domicilio
da
lei indicato."



eheh!

chi la dura la vince! e senza promotore finanziario.. solo con una e-mail moltoooo infastidita

( oppure qualcuno di fineco avrà letto il forum??)

In ogni caso SI SPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

solo

Se ti serve una mano a spendere , possiamo diventare soci .... :D


Ma le dorotee non sono un ordine di suore !? :mmmm:
 
si le dorotee sono un ordine di suore

( domanda gia fatta da un altro del forum per altro!)

ma il mio nick è Dorotea in onore di Dorotea dal Mondo di Oz

pure la mia coniglia nana si chiama Dorotea

grazie ma riesco a gia spendere da sola!
 
dorotea76 ha scritto:
"secondo me stanno tentanto altre vie per piazzare qualche mer.daccia di fondo....... "

.. anche secondo me, quindi credo che prendero' appuntamento presso la loro sede giusto per "vis a vis" chiarirLo che la mia assett location me la faccio io!

I cari "robot" di fineco han visto che ho il conto titoli, muovo un po' di cose, son femmina, e han detto.. "abbordiamola"

Nel frattempo son senza la loro carta di credito.. il che' di base è un bene, cosi.. non spendo e spando!!!

( della seriei trovare il lato positivo sempre e comunque)

scusa come mai vuoi proprio la loro carta?
con barclay è tutto gratuito e paghi il 28 del mese dopo
 
perche son donna e nn accetto rifiuti!

cmq la migliore di tutti è la fidaty oro!
 
giovidigi ha scritto:
con barclay è tutto gratuito e paghi il 28 del mese dopo
Non è proprio tutto gratuito: 1,50 € per invio E/C e poi c'è l'eventuale costo applicato dalla banca per il pagamento dei RID.
La data di addebito non è uguale per tutti ma ciò che è uguale per tutti sono i 50 gg. circa tra la data di emissione dell'E/C e la data di addebito in conto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro