Carta di credito Nexi / Cartasì

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Peppino-79

Nuovo Utente
Punti reazioni
69
Stavo dando un occhio alle carte di credito Nexi sul sito.

Da nessuna parte ho trovato il plafond delle varie carte. Mi sapete aiutare?

Ne sto cercando una da poter collegare a qualunque conto ma vedo che durabte la procedura di richiesta chiede di specificare la banca... È fattibile secondo voi ccollegarla oggi al conto A e domani al conto B?

Leo2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.386
Al art.6 del regolamento https://www.nexi.it/content/dam/nex...id-carte-credito-privati-regolamento-nexi.pdf è scritto che il limite di utilizzo è definito in fase di istruttoria della richiesta quindi non è possibile saperlo ex-ante perciò procedi con la richiesta e in base ad alcune valutazioni anche sulla documentazione inviata ne verrai a conoscenza e valuterai se firmare o meno il contratto della carta di credito ; realisticamente,anche in base ad alcuni feedback del passato, difficilmente sarà inferiore a 1500/1600€ per la carta base

Bick1988

Nuovo Utente
Punti reazioni
58
Stavo dando un occhio alle carte di credito Nexi sul sito.

Da nessuna parte ho trovato il plafond delle varie carte. Mi sapete aiutare?

Ne sto cercando una da poter collegare a qualunque conto ma vedo che durabte la procedura di richiesta chiede di specificare la banca... È fattibile secondo voi ccollegarla oggi al conto A e domani al conto B?
Se la richiedi direttamente a Nexi (quindi issuing diretto) puoi cambiare la banca di appoggio in un secondo momento.

Peppino-79

Nuovo Utente
Punti reazioni
69
Al art.6 del regolamento https://www.nexi.it/content/dam/nex...id-carte-credito-privati-regolamento-nexi.pdf è scritto che il limite di utilizzo è definito in fase di istruttoria della richiesta quindi non è possibile saperlo ex-ante perciò procedi con la richiesta e in base ad alcune valutazioni anche sulla documentazione inviata ne verrai a conoscenza e valuterai se firmare o meno il contratto della carta di credito ; realisticamente,anche in base ad alcuni feedback del passato, difficilmente sarà inferiore a 1500/1600€ per la carta base

Perfetto, grazie! È innalzabile in un secondo momento?

Peppino-79

Nuovo Utente
Punti reazioni
69
Se la richiedi direttamente a Nexi (quindi issuing diretto) puoi cambiare la banca di appoggio in un secondo momento.

Si l'idea era la richiesta diretta... La modifica si può fare in autonomia da App/Area Clienti sul sito?

È fattibile anche il pagamento con bonifico del saldo o solo SDD?

Ultima modifica:

Leo2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.386
Sicuramente
Perfetto, grazie! È innalzabile in un secondo momento?
Sicuramente,alla fine è una peculiarità delle carte di credito il plafond aumentabile fino a un certo livello (per le Amex praticamente il limite superiore non sussiste)

Peppino-79

Nuovo Utente
Punti reazioni
69
Sicuramente

Sicuramente,alla fine è una peculiarità delle carte di credito il plafond aumentabile fino a un certo livello (per le Amex praticamente il limite superiore non sussiste)

Amex mi sembra un discorso a parte... Chiedevo per capire queste Nexi.

Leo2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.386
Il riferimento ad Amex era solo una “nota a margine” ,per le VISA/MasterCard esiste un limite in base alla tipologia della carta (dalla Classic fino alla Black)

Peppino-79

Nuovo Utente
Punti reazioni
69
Il riferimento ad Amex era solo una “nota a margine” ,per le VISA/MasterCard esiste un limite in base alla tipologia della carta (dalla Classic fino alla Black)

Hai idea del limite superiore che può raggiungere una Nexi Classic? Ne sto cercando una che possa arrivare a 2500/3000€.

Leo2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.386
Non ho informazioni in merito ma è mia opinione che il limite che hai indicato di 2500/3000€, e anche più ,per la Classic sia realistico,d’altronde non avrebbe senso far partire il Plafond della carta di livello superiore solo da 2000€

Bick1988

Nuovo Utente
Punti reazioni
58
Si l'idea era la richiesta diretta... La modifica si può fare in autonomia da App/Area Clienti sul sito?

È fattibile anche il pagamento con bonifico del saldo o solo SDD?

Penso si possa fare tramite app.
Il pagamento dell'estratto conto avviene con sdd.

Per il plafond oltre i 3000 non penso si possa arrivare... mi pare sia la soglia oltre la quale parte la prestige (ex gold)

Ultima modifica:

wayoo

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Io anni fa avevo una nexi, preso dalla mia banca raiffeisen.
Anche per la classic, magari era un altro nome, avevo un limite di 5k. Normalmente la Raiffeisen ha dato circa 2k

fischietto

Chief
Punti reazioni
116
Io ho Nexi excellence by Banca Sistema con 10k/mese

Bosanto

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Ma per effettuare un recesso della carta di credito (carta si) bisogna procedere inviando una pec oppure anche chiamando al numero verde? Qualcuno che ci è passato e può darmi una mano c'è? Grazie in anticipo :)