stenickmav
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me lo vedo già l'appuntato che chiama il maresciallo:"marescià come si scrive macbetter???
Ma figurati... lo scrive come pensa che si scrive
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me lo vedo già l'appuntato che chiama il maresciallo:"marescià come si scrive macbetter???
Se non prendessero lo stipendio, non credo sarebbero ancora lì a rispondere.Prendono lo stipendio?
Ma se i prelievi sono bloccati... se lo fanno direttamente con i nostri fondi?Lo stipendio se lo stanno facendo con le commissioni dei prelievi…
Questo è vero, comunicazione pessima. Pensate ad un utente che non segue questo forum o non sa cercare certe cose.A me quel che da sul naso è la non trasparenza. Non hanno dato nessun dettaglio. Quello che sappiamo lo abbiamo reperito per vie trasversali ai loro canali.
io mi sono fermato quando ha chiesto il numero di conto.Che poi che senso avrebbe sta cosa? allora se Putin ha bloccati 1 milione di euro compila il form e glieli danno??? se un tribunale ha bloccato tutto, ha bloccato tutto.ma qualcuno l'ha fatto?
io l'ho fatto ormai circa un mese fa senza alcuna rispostama qualcuno l'ha fatto?
mi sembra ovvio,se un tribunale ha bloccato i conti perchè mai dovrebebro darteli compilando un form dove ti chiedono pure il numero di conto che MB non ha...io l'ho fatto ormai circa un mese fa senza alcuna risposta
è tutto sospeso,se vai su bluberrycard ti dice che non accettano registrazioni...Io sarei curioso di capire se altri servizi che usano Payrnet (withplum.com, wamo.io, woli.io, payhawk, juni.co, blueberrycard, transcash.fr etc), hanno bloccato i prelievi. Ma purtroppo è difficile trovare persone che usino questi servizi, soprattutto in Italia (alcuni di questi sono pure rivolti a una clientela di tipo business).
Perchè dal vecchio comunicato di Banca di Lituania si capiva che a MIR (quindi MuchBetter nello specifico) era stata bloccata l'operatività, e a Payrnet soltanto l'acquisizione di nuovi clienti.
Perché se gli altri servizi che si appggiano a Payrnet hanno continuato a funzionare allora MuchBetter mente addossando la colpa dei mancati prelevi a loro.
Io infatti non ho parlato delle nuove registrazioni, la discriminante rispetto a MuchBetter sarebbe l'eventuale operatività di questi servizi per chi li aveva già sottoscritti.è tutto sospeso,se vai su bluberrycard ti dice che non accettano registrazioni...
https://blueberrycard.eu/acc/mbapi....gister&a=891BD144-EF05-4188-A7F5-7CB3DCDCEE06
Presumo,ripeto presumo che anche l'operatività sia sospesa, non avrebbe senso il contrario.Io infatti non ho parlato delle nuove registrazioni, la discriminante rispetto a MuchBetter sarebbe l'eventuale operatività di questi servizi per chi li aveva già sottoscritti.
Arrivata oggi. Alla fine dicono di fare quello che vi avevo girato a suo tempo (post #886 del 27 marzo).
Gentile cliente,
La ringraziamo per la Sua continua pazienza e Le forniamo un aggiornamento sulla nostra attività nel SEE e sullo stato del Suo conto presso di noi.
Come indicato nella nostra precedente comunicazione, vorremmo ricordarle che UAB Payrnet, in quanto istituto di moneta elettronica autorizzato dalla Banca di Lituania, è l'entità responsabile della salvaguardia dei fondi conservati nei portafogli dei suoi clienti. MuchBetter è un intermediario di UAB Payrnet, pertanto il vostro portafoglio è conservato presso UAB Payrnet e così i vostri fondi. MuchBetter non salvaguarda (e legalmente non può farlo) i vostri fondi e spetta a UAB Payrnet regolare i conti con voi.
Per questo motivo, da oltre due mesi MuchBetter sta facendo del suo meglio affinché possiate riavere accesso ai vostri fondi. A tal fine, MuchBetter ha esplorato due strade.
In primo luogo, MuchBetter si è rivolto due volte alla Banca di Lituania (l'autorità di vigilanza di UAB Payrnet) per chiedere di ordinare a UAB Payrnet di sbloccare i vostri fondi o di consentire a MuchBetter di rimborsarvi utilizzando i propri fondi. Le risposte hanno trasmesso un messaggio diretto: UAB Payrnet è l'unica responsabile del regolamento dei conti con i clienti imbarcati e serviti tramite MuchBetter.
Nell'ultima risposta della Banca di Lituania, ricevuta il 25 aprile 2023, la Banca di Lituania ha fatto notare che la sua decisione di imporre misure restrittive (che sono il motivo per cui non potete accedere ai vostri fondi) è stata adottata nei confronti di UAB Payrnet e che solo UAB Payrnet può rivolgersi alla Banca di Lituania per risolvere la questione del regolamento con voi.
In secondo luogo, MuchBetter ha cercato costantemente di comunicare con UAB Payrnet attraverso vari canali e persone all'interno dell'organizzazione. Sono già passati due mesi da quando abbiamo chiesto a UAB Payrnet di sbloccare i vostri fondi, ma UAB Payrnet è rimasta per lo più in silenzio, salvo diverse risposte vaghe. UAB Payrnet si rifiuta di risolvere la situazione.
Pertanto, qualsiasi decisione o azione necessaria per accedere nuovamente ai vostri fondi nel portafoglio MuchBetter dipende interamente dalle azioni di UAB Payrnet. L'autorità che supervisiona UAB Payrnet ha confermato chiaramente ed esplicitamente che solo UAB Payrnet può fare qualcosa al riguardo.
In considerazione di quanto sopra, vi invitiamo a rivolgere tutte le vostre domande, richieste e reclami relativi all'impossibilità di accedere ai vostri fondi a UAB Payrnet, in quanto si spera che questo possa spingerli a intraprendere tutte le azioni necessarie per sbloccare i vostri fondi.
Per contattarli, compilate il modulo online: Complaints o inviate un'e-mail a complaints@payr.net e info-vilnius@payr.net.
Disclaimer: a causa della priorità di questo problema e del fatto che volevamo tenervi aggiornati il prima possibile, rispondiamo alla vostra domanda solo in inglese. Ci scusiamo in anticipo, ma se desiderate tradurla in altre lingue, vi suggeriamo di utilizzare servizi di traduzione verificati disponibili online; tuttavia, non garantiamo la qualità, il contesto appropriato o l'accuratezza di queste traduzioni.
Distinti saluti,
Team di assistenza clienti MuchBetter